Rinnovo quote 2011 e 5 per mille

AIPI - Default picture

Carissimi soci, amici e sostenitori, è iniziato da poco l’anno sociale 2011, un anno in cui sono previste molte nuove iniziative e attività. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto, caldeggiando la nostra opera di volontariato e di assistenza ai malati e fornendoci i mezzi indispensabili a questo scopo: le quote sociali, le donazioni libere, le iniziative individuali di raccolta fondi, offerte in memoria e altro. Articolo segue: clicca su continua

I fondi, per noi di vitale importanza, ci permettono di adoperarci per contribuire a migliorare il benessere psicologico, fisico e sociale dei nostri soci attraverso varie forme di supporto personale, organizzativo ed economico. Come sapete l’attività dell’AIPI viene svolta attraverso vari canali, tra cui l’informazione scientifica, l’aggiornamento della normativa sull’invalidità, rimborsi spese viaggi, sostegno psicologico, invio notiziario ecc. Sono tante le attività previste anche per quest’anno, ci auguriamo vivamente di poter contare nuovamente sul vostro prezioso sostegno e sulla vostra partecipazione.

Ricordiamo che il pagamento della quota associativa è facoltativo per le persone affette (o che siano stati affette) da Ipertensione Polmonare. Per gli amici e sostenitori la quota di iscrizione annuale è pari a Euro 30,00.

Sono graditi eventuali contributi aggiuntivi.

I versamenti possono essere effettuati tramite:

c/c postale n. 25948522 intestato AIPI – Associazione Ipertensione Polmonare Italiana Onlus,

oppure

c/c bancario intestato AIPI – Associazione Ipertensione Polmonare Italiana Onlus
Cassa di Risparmio di Bologna filiale di Via Zucchi 2/A – 40134 Bologna.
I riferimenti bancari sono: IBAN IT98 A063 8502 4141 0000 0003 637 BIC IBSPIT2B

Destina il 5 per mille dell’Irpef all’AIPI:

In caso di scelta ricordiamo che si dovrà apporre la propria firma nel primo riquadro in alto a sinistra (sostegno al volontariato…) del modello 730, CUD, Unico.Occorre indicare il codice fiscale dell’AIPI – 91210830377– e NON il nome dell’Associazione.

Grazie di cuore!

Lascia un commento