ciao ragazzuole!! Il giornalino per ora è solo on-line e spero che arrivi anche cartaceo.La posta cartacea ultimamente sta diventando ...virtuale,visto che i giornali in genere non mi vengono consegnati...sarà l'effetto della crisi che sta licenziando anche i postini!!!
Speranza ,un imperativo categorico: non devi abbatterti!. Ci sarà sicuramente una spiegazione e una soluzione.Forse ci vorrà solo un altro pò di tempo. Non tutti regiamo alle cure nello stesso identico modo.Devi confidare nei medici di Bologna . Troveranno sicuramente una soluzione.
A volte dipende da come guardiamo le cose. Non devi pensare di dover fare tutto ...prima di tirare i remi in barca!!Pensare di fare una piccola cosa ogni giorno è già un traguardo.Non devi convincerti che la cura fatta a Bologna non sia andata a buon fine. A volte ci sembra di rispettare scrupolosamente le indicazioni dei medici e nonostante tutto stare sempre male.Credo invece che, nel nostro caso,anche una piccola conquista giornaliera debba essere considerata come un successo.
Soprattutto non devi farti distruggere psicologicamente dalla malattia.
Adriana: non sono andata più da quel dottore . Per ora non ho avuto la forza di affrontarlo. Ci tornerò con il materiale Aipi e spero che nel frattempo non abbia fatto altri danni.
Bacioni a tuttiiiiiiiiiiiiiii