NON SI CAPISCE PIU NIENTE

Cercate informazioni veloci qui potete farlo
oreste
Messaggi: 0
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17

Messaggioda oreste » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

Hanno ragione Luisa di Riva e Filippa,in questo forum nn si capisce piu niente,non si trova piu niente,étroppo ingarbugliato,io con la mia password non posso piu entrare...a questo punto,auguro un felice anno nuovo a tutti e non scrivero\' piu fin quando il forum nn sara facile,leggibile e alla portata di tutti e cambiato! <BR>Stamattina per esempio nn sono riuscito a leggere il messaggio di Pisana,quindi penso ke sarebbe il caso di ristrutturarlo completamente come ha detto anke Luca. <BR>Sono molto indignato e deluso,come tanti,....nn voglio aggiungere altro xk sarei totalmente distruttivo,per cui ATTIVATEVI X UN FORUM E UN SITO MIGLIORE.....arrivederci al \"migliore\",oppure Addio! <BR>Arribuonanno a tutti[addsig]

Avatar utente
il.leo
Messaggi: 60
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Perugia
Contatta:

Messaggioda il.leo » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

Oreste se mi permetti ti consiglierei di tranquillizzarti un pochino...le problematiche che hai riscontrato questa mattina esistono semplicemente perchéédalle ore 8e30 circa che sto lavorando con un programmatore molto importante per cercare di modificare appunto ciò che nel sito non va bene...ovviamente durante le nostre modifiche il sito muta senza preavviso, ma ovviamente avrei pensato io ad avvisarvi di tutto...se ad esempio ora provi ad entrare nel forum vedrai che sarà  di nuovo accessibile... <BR>Per le prossime volte prima di sparare a zero sul lavoro altrui ti consiglierei di fare delle proposte più coerenti e realizzabili o semplicemente ti passo le password da amministratore del sito e facci vedere cose sai fare...
Leonardo

Ospite

Messaggioda Ospite » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

\"Per le prossime volte prima di sparare a zero sul lavoro altrui ti consiglierei di fare delle proposte più coerenti e realizzabili o semplicemente ti passo le password da amministratore del sito e facci vedere cose sai fare...\" <BR>Vedo ,caro leo,che te la sei presa personalmente,di questo mi dispiace,ma ho l\'abitudine di dire le cose che penso,anche alla luce delle lamentele lette in questi giorni. <BR>Molte volte ,lo sparere a zero serve a smuovere le cose se dormono troppo,e io di proposte coerenti e realizzabili ne ho fatte fin troppe,ma nn vengo ascoltato. <BR>Non ho nessuna intenzione di prendermi la password di amministratore del sito,perche ognuno di noi deve tenersi le responsagilita che si éassunto. <BR>Intanto ti auguro un sereno e \"tranquillo\" anno nuovo e di proficuo lavoro.... <BR>Oreste <BR>


Torna a “Utenti non registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti