per gigetta

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Elena
Messaggi: 0
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17

Messaggioda Elena » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

Ciao, <BR>siamo on-line insieme.. <BR>come va??? <BR>baci Elena

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Sonia » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

Ma che combinazione siamo in linea in quattro!!! <BR> <BR>Un salutone enorme a Sara. <BR> <BR>E poi naturalmente anche ad Elena ed a Isa <BR> <BR>PINA

Avatar utente
gigetta
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: bitonto (bari)

Messaggioda gigetta » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

ciao elena..veramente non va molto bene ho appena letto della piccola Aurora che io tra l\'altro ho conosciuto l\'anno scorso alla festa aipi.....non oso neanche immaginare il dolore dei suoi genitori......questi due mesi sono stati terribili per me e adesso la notizia di aurora .....un dispiacere grandissimo dopo quello do oreste .....adesso c\'éun\'altra stella in cielo e voglio usare la stessa frase che ho messo sulla prece di mio padre\" si éspenta una luce in terra si éaccesa una stella in cielo...rimarrai per sempre nei nostri cuori...... questa voglio dedicarla alla piccola aurora ..... baci gige <BR>

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Sonia » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

Sara, dopo tanto tempo, dopo tanti mesi, siamo sul messenger con Isa, <BR> <BR>Perchénon ci raggiungi? <BR> <BR>PINA

SARA
Messaggi: 0
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17

Messaggioda SARA » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

Ciao,scusate,non avevo letto la vostra richiesta, mi farà  molto piacere di entrare in msn,cosi parliamo più spesso. <BR>Ma dovrei avere per inserirviil vostroemail,magari,me lo inviate per posta email o per telf al cel?.Un bacione. Gigetta, ti ringrazio per le parole che hai dedicato a mio marito. Vi voglio bene. Sara

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Sonia » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

Ciao Sara, sei una persona stupenda. <BR> <BR>Mi farebbe tantissimisssimo piacere incontrarti almeno in msn. <BR>Il mio indirizzo é<a href="mailto:Carletta13@hotmail.com" target="_new">Carletta13@hotmail.com</a>. <BR> <BR>Naturalmente l\'invito érivolto anche a tutti gli amici del forum, <BR>Marina, Zita, Giulietta, Vittorio, Julie, Cristina, Elena,......perchénon vi registrate anche voi? <BR> <BR>Sarebbe super...... stupendo. <BR> <BR>Buona giornata a tutti PINA <BR>


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti