x pina

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
zita
Messaggi: 0
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17

Messaggioda zita » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

Cara Pina, <BR>come stai? <BR>E\' da un pezzo che non si hanno tue notizie, cosa ésuccesso? <BR>Fatti sentire, mi raccomando. <BR> <BR>Un abbraccio <BR> <BR>Zita

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Sonia » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

Ciao Zita, io sto bene, anzi direi che non posso lamentarmi affatto, ma ho avuto un bel po di problemi. <BR> <BR>Ti ringrazio tantissimo per esserti ricordata di me, e ho anche visto che mi avevi chiesto prima ancora cosa intendevo per castigo. <BR>Beh, in quel momento per castigo posso assicurarti che mi riferivo al forum, ed al fatto che di tanto in tanto ci mette fuori e non ci riconosce ne con la password ne senza, ma non stavo attraversando un periodo molto positivo. <BR>Ti ringrazio ancora del pensiero, e visto che non l\'ho ancora fatto porgo a te, alla tua famiglia e a tutti gli amici del forum, un grande augurio di BUON ANNO. <BR> <BR> <BR>Baci PINA <BR><BR>[ Questo Messaggio éstato Modificato da: Sonia il 11-01-2005 23:26 ]

zita
Messaggi: 0
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17

Messaggioda zita » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

Cara Pina, <BR>ora sono contenta perchévedo che stai bene, i problemi erano solo tecnici, anche il mio PC ogni tanto si blocca e devo chiedere aiuto. <BR>Ti rinnovo gli auguri di un buon 2005 e ti saluto caramente. <BR> <BR>ZITA


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 34 ospiti