saluti da Marina........

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Sonia » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

Carissimi amici, di solito a quest\'ora sono già  a letto da un bel pò, ma stasera sono stata a casa di amici e ho fatto le ore piccole. Sono più stanca del solito, perchénon ci sono abituata :-0 :-0 <BR>Prima di andarea letto, volevo dare a tutti i saluti di Marina. Ci siamo sentiti verso le 21,00, ma dopo non sono riuscita ad entrare nel sito. Lei sta benino, ed éfelicissima perchédomenica mattina ritorna a casa. Naturalmente sempre carina e dolcissima come al solito, ha chiesto di voi, del forum, dei messaggi e mi ha raccomandato di dare un abbraccio per tutti. Le ho anticipato che troverà  anche la foto di \"Galiéche mangia\", e ci siamo fatti una risata. Grazie ad Oreste e alla sua bravura con il pc, abbiamo visto la prima foto........ <BR>Nella foto, si vede anche il grosso cuore rosso che descriveva Sara nella sua lettera. ...... <BR>Naturalmente non vedo l\'ora di vedere anche le altre ..... <BR> <BR>Ok, non mi resta che dare la buona notte a chi éancora sveglio, e il buongiorno a chi leggerà  al mattino, e andare a nanna. <BR> Baci PINA

Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti