Per Pisana

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
FILIPPA
Messaggi: 0
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17

Messaggioda FILIPPA » giovedì 1 gennaio 1970, 2:33

Ciao Pisana mi fa piacere che ti épiaciuto il mio disegno...Leo l\'ha visto? Non so il perchà¨, ma ho pensato a lui dopo averlo fatto. Il titolo che hai scelto a me va benissimo! Ora ti invio altri disegni e poiu in base a quello che più ti piace, o lo sistemo, o cambio qualcosa...magari, mi farebbe piacere sapere di preciso cosa ti serve. Sono a disposizione per il disegno del paziente alla presa con i macchinari ma, non ho mai visto, PER FORTUNA, una macchinetta, non so come si porta o che forma ha...Se hai un\'idea precisa del disegno, se hai in mente qualcosa, fammi uno schizzo, descrivimela meglio e proverò a realizzarla come meglio posso. <BR>Ti ho inviato anche la poesia che era anche sul vecchio forum, l\'aveva mandata Marina, a mio parere émolto bella e ho mandato il disegno. <BR>Ma come mai in questo nuovo sito non si possono mandare disegni, diapositive, foto..? Sono io che non lo so fare? <BR>Ciao a tutti ! <BR> SONIA<BR><BR>[ Questo Messaggio éstato Modificato da: FILIPPA il 23-10-2003 19:43 ]

Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti