CIAO CRI

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

CIAO CRI

Messaggioda Andreina » lunedì 6 luglio 2015, 10:30

Cari amici è da tanto che non scrivo ma non potevo non farlo in un momento così triste. La nostra carissima amica Cristina Gandola ci ha lasciato. La nostra guerriera che aveva lottato vincendo l'ip con un trapianto tanti anni fa... che aveva fatto addirittura una maratona per dire che aveva sconfitto la malattia e che era da esempio e speranza per tutti noi... se ne è andata. Purtroppo un altro male se l'è portata via....
Ciao carissima amica Cristina, sei stata una voce amica per tutti noi distribuendo sempre parole di conforto col sorriso sulle labbra. Una ragazza solare dolce e sempre disponibile.
Ciao Cri ti voglio bene e resterai sempre nei nei nostri cuori :love9: :angel5:
Andreina

Avatar utente
mire
Messaggi: 53
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2008, 9:46
Località: carpiano (MI)

Re: CIAO CRI

Messaggioda mire » lunedì 6 luglio 2015, 13:42

Ciao Cri io non ti conoscevo personalmente ma ti leggevo spesso su questo forum. Più volte sei stata incoraggiante ed amica per tutti noi. Purtroppo credo di non esserti stata di aiuto nei momenti in cui tu avevi più bisogno di sostegno. Mi auguro che dove ti trovi ora tu abbia trovato serenità e qualsiasi cosa tu abbia desiderato nella tua vita terrena.

:crybaby: Mire

monica.be
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 23:32

Re: CIAO CRI

Messaggioda monica.be » martedì 7 luglio 2015, 19:10

E' vero da troppo tempo manchiamo tutti dal forum , un po' sparpagliati tra FB, WA ed altri social, siamo comunque in contatto tra noi ma qui nel forum è stato l'inizio di tutto dove tutti ci siamo conosciuti e con un pò di timidezza abbiamo iniziato a fare domande su questa malattia ed a cercare conforto , e sempre qui abbiamo iniziato ad avere le prime risposte e le parole di conforto da tante belle persone come Adriana ,Antonella e anche da te cara Cristina che "dall'alto dei tuoi 19 anni di trapianto " ci davi speranza e voglia di lottare ed andare avanti con il sorriso proprio come facevi tu !! La tua storia era nel primo libretto che Marzia mi dette durante il mio ricovero a Bologna , io avevo appena iniziato la mia "avventura " avevo paura e tanti dottori qui in Toscana non mi avevano dato speranza , invece leggevo di una giovane ragazza che si era ammalata come me e che con il trapianto in pochi mesi era tornata a vivere ..... che emozione poi ti ho conosciuta personalmente alle assemblee e ogni anno prendevo sempre più speranza vedendoche stavi bene e facevi anche le maratone !!!! Quest'anno la tua assenza mi ha fatto subito dubitare ,ma speravo che fosse solo una cosa momentanea, ed invece è arrivata la triste notizia ...... quanto mi dispiace avrei voluto festeggiare tutti insieme i tuoi "20 anni" sarebbe stata la tua ennesima vittoria!!! Per noi sarai comunque sempre la vincitrice sulla malattia e sul destino , ci mancherai tanto tanto spero che dove sei adesso tu possa sentire tutto il nostro affetto ....... dai un bacio anche a Adriana e Antonella !! Noi cercheremo di amre ogni momento che ci è dato da vivere proprio come facevi TU..... CIAO :angel7:


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti