Pagina 1 di 1

ILOPROST- VENTAVIS

Inviato: lunedì 17 novembre 2014, 15:45
da mire
Buongiorno a tutti

Sono in attesa di essere ricoverata per iniziare la terapia inalatoria con Iloprost/Ventavis (attualmente già sono in cura con Tracleer e. Revatio). Chiedo cortesemente se qualcuno è già in cura con la terapia inalatoria e, nel caso, mi potrebbe informare su le reazioni positive e negative.

Ringrazio tutti anticipatamente
Mirella

Re: ILOPROST- VENTAVIS

Inviato: martedì 18 novembre 2014, 2:28
da clo
Ciao Mirella,
mi dispiace ma io come prostanoide uso il Flolan (o meglio, ormai il Caripul, insomma quello in vena centrale). Non mi viene in mente nessuno che usi l'Iloprost...forse Dario qui del forum...
Baci, Clo

Re: ILOPROST- VENTAVIS

Inviato: martedì 18 novembre 2014, 16:39
da mire
Clo ti ringrazio per la risposta, spero che qualcuno che utilizza il farmaco mi risponda perchè, nonostante mi sia documentata ho ancora qualche dubbio e vorrei avere delucidazioni da chi ne ha esperienza diretta o anche indiretta ( es. famigliari che lo utilizzano).

Re: ILOPROST- VENTAVIS

Inviato: lunedì 1 dicembre 2014, 23:40
da clo
Ciao Mirella,
sei riuscita a trovare qualcuno che usa l'Iloprost? Ho chiesto un po' in giro e ho trovato qualcuno, ma non fa parte dell'associazione, se vuoi ti scrivo un messaggio privato con il numero di questa signora, così in caso la puoi chiamare, o se preferisci mandami un messaggio sul cell (i miei numeri sono sparsi per il sito :wink: ) e ti inoltro il numero.
Baci! Clo

Re: ILOPROST- VENTAVIS

Inviato: martedì 2 dicembre 2014, 0:09
da mire
Grazie Clo

per favore mandami un M.P. con il tuo cell così mi fai avere le info per contattare le persone d cui parli. Io purtroppo non ho avuto alcuna notizia

Re: ILOPROST- VENTAVIS

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2014, 3:55
da clo
Scusa è tardi e sto un po' sul rimbambito, ti ho mandato due messaggi privati...