ILOPROST- VENTAVIS

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
mire
Messaggi: 53
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2008, 9:46
Località: carpiano (MI)

ILOPROST- VENTAVIS

Messaggioda mire » lunedì 17 novembre 2014, 15:45

Buongiorno a tutti

Sono in attesa di essere ricoverata per iniziare la terapia inalatoria con Iloprost/Ventavis (attualmente già sono in cura con Tracleer e. Revatio). Chiedo cortesemente se qualcuno è già in cura con la terapia inalatoria e, nel caso, mi potrebbe informare su le reazioni positive e negative.

Ringrazio tutti anticipatamente
Mirella

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Re: ILOPROST- VENTAVIS

Messaggioda clo » martedì 18 novembre 2014, 2:28

Ciao Mirella,
mi dispiace ma io come prostanoide uso il Flolan (o meglio, ormai il Caripul, insomma quello in vena centrale). Non mi viene in mente nessuno che usi l'Iloprost...forse Dario qui del forum...
Baci, Clo

Avatar utente
mire
Messaggi: 53
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2008, 9:46
Località: carpiano (MI)

Re: ILOPROST- VENTAVIS

Messaggioda mire » martedì 18 novembre 2014, 16:39

Clo ti ringrazio per la risposta, spero che qualcuno che utilizza il farmaco mi risponda perchè, nonostante mi sia documentata ho ancora qualche dubbio e vorrei avere delucidazioni da chi ne ha esperienza diretta o anche indiretta ( es. famigliari che lo utilizzano).

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Re: ILOPROST- VENTAVIS

Messaggioda clo » lunedì 1 dicembre 2014, 23:40

Ciao Mirella,
sei riuscita a trovare qualcuno che usa l'Iloprost? Ho chiesto un po' in giro e ho trovato qualcuno, ma non fa parte dell'associazione, se vuoi ti scrivo un messaggio privato con il numero di questa signora, così in caso la puoi chiamare, o se preferisci mandami un messaggio sul cell (i miei numeri sono sparsi per il sito :wink: ) e ti inoltro il numero.
Baci! Clo

Avatar utente
mire
Messaggi: 53
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2008, 9:46
Località: carpiano (MI)

Re: ILOPROST- VENTAVIS

Messaggioda mire » martedì 2 dicembre 2014, 0:09

Grazie Clo

per favore mandami un M.P. con il tuo cell così mi fai avere le info per contattare le persone d cui parli. Io purtroppo non ho avuto alcuna notizia

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Re: ILOPROST- VENTAVIS

Messaggioda clo » mercoledì 3 dicembre 2014, 3:55

Scusa è tardi e sto un po' sul rimbambito, ti ho mandato due messaggi privati...


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti