remodulin o flolan?

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
gabry87
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2012, 17:39

remodulin o flolan?

Messaggioda gabry87 » venerdì 5 settembre 2014, 23:16

Ciao ha tutyi o dei dubbi io ho il remodulin da 2 anni...ma ora non lo sopporto più troppo dolore e mi sono venute molte volte l'emorragie dall'ago...volevo sapere se chi ha il flolan ha dolore ?con il remoduli ogni volta che cambio l'ago sto 10/15gg male...chi ha il flolan mi può dare quLche consiglio?

gabry87
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2012, 17:39

Re: remodulin o flolan?

Messaggioda gabry87 » sabato 6 settembre 2014, 10:06

O c'è qualcuno fa il remodulin per endovena? Non riesco più a sopportare i dolori e vorrei un'altra soluzione

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: remodulin o flolan?

Messaggioda Andreina » sabato 6 settembre 2014, 15:49

Carissima Gabry io ho il flolan da quasi 2 anni e mezzo e ti posso assicurare che sono migliorata tantissimo e non ho un dolore. Non so che differenza ci sia tra i 2 farmaci ma chiedi se è possibile cambiare. Certo la gestione è un pò più complicata ma ne vale la pena.
Spero che ci sia x te al più presto una soluzione perché credo che quel dolore sia insopportabile.
Ti abbraccio forte forte e tienici aggiornati.
Un bacione
Andreina

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Re: remodulin o flolan?

Messaggioda clo » domenica 14 settembre 2014, 2:24

Ciao Gabry,
anche io ho il Flolan, da più di 8 anni ormai, e ti posso dire che dolore assolutamente 0. Anche io come Andreina penso che la gestione sia un po' più complicata e delicata ma, dai racconti che sento e per come sono fatta io, sono ben contenta di avere il Flolan. Anche io però non so se e come sia possibile passare da uno all'altro, prova a chiedere.
In bocca al lupo!
Baci, Clo

gabry87
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2012, 17:39

Re: remodulin o flolan?

Messaggioda gabry87 » domenica 14 settembre 2014, 10:35

Ciao col loro 2 anni fa volevano mettermi quello ma dato che avevo 25 anni hanno optato per il remodulin dato la mia età. ..appena vado a controllo vedo cosa mi dicono... grazie


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti