Proposta di una Crociera invece delle gite annuali

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
Alfredo Boccianti
Messaggi: 60
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2011, 18:25
Località: Modugno (BA)
Contatta:

Proposta di una Crociera invece delle gite annuali

Messaggioda Alfredo Boccianti » lunedì 1 settembre 2014, 13:15

Ciao a tutti, come tempo fa durante una bella chiaccherata nella nostra chat su whatsapp, chiedo qui pubblicamente alla nostra mitica Marzia, se fosse possibile, invece di fare le gitarelle annuali che si fanno, di fare una bella crociera nel nostro caro Mediterraneo.

Io ricordo che Giusy e Pina si dovevano informare un pochino con le agenzie per avere un'idea e postarla qui....per cui aspettiamo anche le loro "ricerche" da poter analizzare tutti insieme, sempre sotto la supervisione di Marzia.

Ovvio che per rientrare nelle spese, penso sia indicata farla in bassa stagione (per spuntare il prezzo più basso), e potendo sfruttare il famoso "sconto comitiva" se raggiungiamo un bel numero di partecipanti.

Se dovesse mancare poco al raggiungimento della soglia, penso che potremmo prendere in considerazione un eventuale integrazione da saldare prima o al momento della partenza.

Tutto ciò ovviamente è solo una proposta, nonché un sogno che se fattibile, sarebbe bellissimo.

Ora ho lanciato la pietra...vediamo se tutti vorrebbero partecipare, quanti siamo, quanto verrebbe a costare all'aipi e se non rientra, eventualemnte quanta integrazione dovremmo mettere.

Io, dal mio canto, se centro: periodo e costi, al 99% ci sono.

A voi la palla.... :)
Alfredo Boccianti
----------------------
Modugno (Bari)
Cell.: 347.4561504
Mail: alfredo.boccianti@gmail.com
Facebook: http://www.facebook.com/boccianti.alfredo
Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/1212551518799188/

Avatar utente
Alfredo Boccianti
Messaggi: 60
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2011, 18:25
Località: Modugno (BA)
Contatta:

Re: Proposta di una Crociera invece delle gite annuali

Messaggioda Alfredo Boccianti » mercoledì 3 settembre 2014, 18:53

Ecco in allegato (qui sotto), grazie alla preziosa collaborazione di Pina, un piccolo preventivo stilatogli dalla sua agenzia viaggi, giusto per rendersi conto dei costi.

Se poi Pina puoi eventualmente spiegare un po costi, in particolar modo quelli in piccolo sulla destra, scrivili pure ;)

IMG-20140903-WA0022.jpg
Preventivo fatto da Pina
IMG-20140903-WA0022.jpg (53.54 KiB) Visto 20513 volte
Alfredo Boccianti
----------------------
Modugno (Bari)
Cell.: 347.4561504
Mail: alfredo.boccianti@gmail.com
Facebook: http://www.facebook.com/boccianti.alfredo
Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/1212551518799188/

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Re: Proposta di una Crociera invece delle gite annuali

Messaggioda Sonia » giovedì 4 settembre 2014, 0:24

Buonasera a tutti, sono andata in agenzia e mi ha proposto questo preventivo, però riflettendo e cercando penso si possa trovare di meglio.
Le date sono state scelte per essere in bassa stagione e costare di meno.
In questo preventivo fatto con MSC crociere (il primo), il giro del Mediterraneo in data 09/10/2015, la nave è la Preziosa con partenza da Genova e/o da Civitavecchia. I porti che toccherà sono Genova- Civitavecchia- Palermo- Tunisi- Palma De Maiorca - Valencia - Marsiglia - Genova
I= cabina interna € 519,00 a persona
F= cabina con finestra € 599,00 a persona
B= cabina con balcone € 699,00 a persona
A questo importo se si raggiunge un minimo di venti partecipanti in dieci cabine va applicato uno sconto del 10%, però vanno aggiunte € 120,00 di tasse, € 27,00 di assicurazione e € 8,5 al giorno di mancia. La quota in cabina doppia interna per persona è di € 674,00.

Il secondo con MSC Splendida, stesso giro ma con partenza il 09/03/2015

In alternativa alla crociera sul mediterraneo, il giro della Grecia con partenza da Venezia o Bari, poi Grecia - Turchia - Croazia.

Intanto è solo un'idea, cosa ne pensate? avete qualche altra idea da proporre e valutare insieme per incontrarci a parte l'assemblea annuale a Bologna?

Un grandissimo abbraccio ed un saluto da Pina :hello2: :hello2: :hello2:
smakkk


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti