SONO NUOVA

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Elisa Savoldi
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2014, 13:43

SONO NUOVA

Messaggioda Elisa Savoldi » giovedì 24 luglio 2014, 22:55

Ciao a tutti, io mi chiamo Elisa e sono una ragazza di 15 anni che vive in un paese in provincia di Brescia. Mi è stata diagnosticata l'ipertensione polmonare l'anno scorso a giugno e adesso sono seguita dal Policlinico San Matteo di Pavia. La mia vita ha subito un brutale cambiamento, ma sono stata contenta di aver scoperto cosa avevo e che non ero matta quando dicevo di non star bene e di respirare con fatica mentre facevo ginnastica a scuola (per me era una sofferenza ogni volta) e per i medici era solo un'asma da sforzo!!! Grazie alla mamma che è testarda siamo arrivati a scoprire qual'era la vera causa del mio star male.
Sono curiosa di sapere se qualcuno ha scoperto la malattia alla mia età!! Dopo i primi mesi incasinati dove ho avuto diversi ricoveri e attacchi di panico, adesso sto abbastanza bene e ho ripreso a uscire con gli amici e a divertirmi (conosco i miei limiti). Quest'anno ho perso anche l'anno a scuola per le troppe assenze, ma non fa niente adesso sono pronta a recuperare tutto!!! Sono abituata all'idea di dover incontrare spesso dottori e infermiere anche perché con il bosentan devo spesso controllare il mio fegato!!!
Ciao a tutti
Elisa :P :P :P

Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti