Pancreatite informazioni

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
simona68
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 23 novembre 2013, 17:20

Pancreatite informazioni

Messaggioda simona68 » giovedì 22 maggio 2014, 21:00

ciao mi chiamo Simona e ho scoperto di avere ip da circa un anno e mezzo. ho letto che molti soffrono di pancreatite. E' una conseguenza della malattia o dei medicinali o altro. Inviatemi informazioni se vi va. GRAZIE

Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Re: Pancreatite informazioni

Messaggioda antonella elia » giovedì 22 maggio 2014, 23:41

Ciao Simona, io sono Antonella, con IP idiopatica da ben 30 anni e soffro anche di pancreatiti croniche ricorrenti da 17 anni. Ho 39 anni, ti lascio fare i conti.
L'ultima mia pancreatite risale ad un mese fa e proprio questa settimana ho avuto un'altra ricaduta, ma in misura minima, tant'è che sto facendo le flebo a casa.
Sono stufa di fare questa vita. Adesso ho anche una famiglia tutta mia, un bimbo di 5 anni e ogni volta che manco da casa per andare in ospedale è uno strazio per me e un trauma per lui, più tutti i disagi che si creano in famiglia, insomma scombussolo mezzo mondo.
Per quanto io ne sappia, la pancreatite non è causata dall'IP, almeno così mi hanno detto. Casomai i farmaci che facciamo potrebbero far spuntare una gastrite, cosa molto probabile che abbia anche io, adesso. Se ti va di chiacchierare un po', puoi scrivermi in privato, oppure in facebook.
Un abbraccio.
Antonella.

simona68
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 23 novembre 2013, 17:20

Re: Pancreatite informazioni

Messaggioda simona68 » giovedì 19 giugno 2014, 14:59

Ciao Antonella grazie delle informazioni. Ci possiamo sentire volentieri dimmi solo come? Su facebook ci sono più persone con il tuo nome. Buona giornata. Un abbraccio.

Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Re: Pancreatite informazioni

Messaggioda antonella elia » lunedì 23 giugno 2014, 17:03

Ciao Simona.
Ti dò il mio numero di cellulare in un messaggio privato, sempre quì sul forum.
Un abbraccione.
Antonella.


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti