Pagina 1 di 1

epistassi

Inviato: martedì 20 maggio 2014, 19:29
da taita
ciao a tutti come state, io sono latitante da un po', no so perché ma è come se fossi chiusa a riccio e cerco solo cose leggere dove non pensare....anche su fb passo e guardo solo la mia vera passione e tutti i problemi cerco di non guardarli (lavoro, fiato sempre più corto ecc)........... a tutti gli altri problemi si è aggiunta un'epistassi che per una settimana mi ha accompagnato fino all'epilogo del pronto soccorso e della cauterizzazione chimica/termica.........
qualcuno ne soffre per me è stata la prima volta a parte quando ero bambina ma ne è passato di tempo :lol:
unico punto a favore è l'umore e il sarcasmo che di certo non mi abbandona, intanto che "bruciavano" stavano ridendo e scherzando con il medico e con i goccioloni agli occhi x il fastidio.......ma come voi sapete c'è di peggio .
grazie per chi mi darà risposta a presto ciao cristina

Re: epistassi

Inviato: giovedì 22 maggio 2014, 17:18
da Cri
Ciao Cristina /Taita ... come comprendo la tua "fuga".. ogni tanto si ha bisogno di allontanarsi un po' anche se non si può scappare :oops: io non ho mai sofferto nè di epistassi , nè di emottisi, ma so che a tanti succedeva... magari è stata solo la rottura di un "venino".. loro oltre alle risate cosa ti hanno detto??? mi immagino la scena.. se ci vedessero degli alieni non oso pensare cosa direbbero... :D :D :shock:
un abbraccio circolare

Re: epistassi

Inviato: giovedì 22 maggio 2014, 23:32
da antonella elia
Ciao Cristina. Io non ho mai sofferto di queste cose. Mi dispiace della tua disavventura e ti sono vicina e ti posso solo dire di continuare a sorridere, qualsiasi cosa succeda, come cerchiamo di fare tutti.
Credo che chi ti può dare qualche spiegazione in più, può essere Speranza. Lei ha sofferto di emottisi. Se vuoi le puoi mandare un messaggio privato, non credo le dispiacerà di darti spiegazioni.
Ti faccio un grande in bocca al lupo e facci sapere.
Un bacione.
Antonella.