giorno speciale

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

giorno speciale

Messaggioda antonella elia » lunedì 12 maggio 2014, 11:20

Buongiorno famiglia.
Oggi sono felicissima di scrivervi, perchè voglio condividere con voi un giorno speciale, il giorno speciale di mia nipote, che venerdì scorso ha ricevuto la Santa Cresima.
E' stata un'emozione grandissima, vederla lì, bellissima, grande nel suo cuore ed emozionata per quello che doveva ricevere.
Una bellissima cerimonia. Quando il vescovo l'ha unta, mi sono scappate le lacrime :crybaby: e mi sono detta: "Adesso è veramente discepola di Cristo". :angel5:
Poi, alla fine, quando dovevano consegnare le pergamene, è stata chiamata per prima. Le altre lacrime e poi, ad uno ad uno, si mettevano sull'altare maggiore, sistemandosi per la foto finale insieme al parroco e al vescovo e dopo quella foto, il canto finale, il Regina Coeli, cantata da tutti loro e anche da noi, assemblea.
Che grande emozione ho provato. :happy4:
Per me mia nipote è come una figlia, quella figlia femmina che non ho potuto e non potrò mai avere. :dontknow: La voglio bene, anzi l'amo tantissimo. :love3: Ha solo 12 anni e non solo è più alta di me, ma la vedo già matura anche nei discorsi.
Sei meravigliosa, amore mio Maria. Ti voglio bene tantissimo :love4:

Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti