Un angelo in famiglia

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Un angelo in famiglia

Messaggioda antonella elia » lunedì 24 marzo 2014, 14:06

Buongiorno famiglia.
Purtroppo in questi giorni sono un po' triste :cry: , perchè purtroppo ho avuto un lutto in famiglia, mia suocera.
Non so dirvi cosa sia successo di preciso, perchè io non credo né a quelli del pronto soccorso, ai quali è stata portata per ben 3 volte in 15 giorni, né al medico curante che ha detto che è stato lo scompenso cardiaco che aveva.
Ma ditemi una cosa, lo scompenso cardiaco cosa comporta? I suoi sintomi erano quelli di trascinarsi la parola quando parlava, c'erano dei momenti di lucidità e dei momenti no, si è chiusa in se stessa e negli ultimi 3 giorni ha rifiutato cibo e farmaci e dormiva la maggior parte del tempo. La badante cercava di tenerla su, ma lei niente. E' deceduta nel sonno e non ha sofferto tanto, almeno credo. E' andata via così, senza riuscire a capire cosa abbia avuto.
E' colpa dei medici che non l'hanno voluta ricoverare :x , visto che il medico curante aveva perdisposto il ricovero e non l'hanno fatto, o per cosa? :?

Potete aiutarmi voi a capirci qualcosa? :?:

Vostra Antonella. :oops:

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: Un angelo in famiglia

Messaggioda Cri » lunedì 24 marzo 2014, 19:09

Ciao Antonella, mi spiace tantissimo per tua suocera ... quando poi le cose succedono così senza una vera spiegazione è ancora peggio!! il fatto di trascinare la parola mi farebbe pensare ad un ictus... ma sai ... non sono medico ..
abbraccio fortissimo te e tuo marito, un bacio

Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Re: Un angelo in famiglia

Messaggioda antonella elia » martedì 25 marzo 2014, 13:43

Lo so, Cristina, anche noi abbiamo pensato ad un ictus, ma tutte e tre volte le hanno fatto la TAC alla testa e ci hanno detto che non c'era niente. Allora cosa è stato e perchè c'erano quei sintomi? Perchè l'hanno vista anziana, che poi non tanto anziana non era, visto che aveva ancora 70 anni compiuti da appena due mesi?
MAH!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Alfredo Boccianti
Messaggi: 60
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2011, 18:25
Località: Modugno (BA)
Contatta:

Re: Un angelo in famiglia

Messaggioda Alfredo Boccianti » mercoledì 26 marzo 2014, 11:54

Non so che dire, anche io non sono medico, ma è certo che ormai dei pronto soccorsi, (colpa anche di chi va per un semplice mal di testa) non ci si può fidar molto ormai....

Per quello che conta e che posso fare, mi dispiace molto e ti e vi sono vicino. :-|
Alfredo Boccianti
----------------------
Modugno (Bari)
Cell.: 347.4561504
Mail: alfredo.boccianti@gmail.com
Facebook: http://www.facebook.com/boccianti.alfredo
Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/1212551518799188/

Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Re: Un angelo in famiglia

Messaggioda antonella elia » mercoledì 26 marzo 2014, 13:43

Grazie Alfredo.
Un abbraccio.

monica.be
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 23:32

Re: Un angelo in famiglia

Messaggioda monica.be » sabato 29 marzo 2014, 0:00

Carissima mi è dispiaciuto non vederti alla festa , e ancor di più del lutto che ti ha colpito ... 70 anni sono pochi davvero . Ti faccio le mie più sentite condoglianze a te e tuo marito . Un abbraccio grande

Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Re: Un angelo in famiglia

Messaggioda antonella elia » mercoledì 2 aprile 2014, 23:30

Grazie anche a te, Monica.


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti