la nostra festa!!!

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

la nostra festa!!!

Messaggioda Cri » lunedì 17 marzo 2014, 18:51

Ciao a tutti, come ben sapete ieri era IL GRANDE GIORNO!! la nostra festa AIPI :bounce: la prima cosa che mi viene da dire è che ci vorrebbe una giornata di almeno 36 ore e non le solite 24!!! come sempre è stato veramente bello ed emozionante ritrovare i vecchi amici, baci e abbracci e discorsi come se ci fossimo visti sempre, come se non fosse passato un intero anno dall'ultima volta; ed è sempre molto bello conoscere gente nuova e vedere la famiglia che cresce!!!
sull'organizzazione non dico niente perchè risulterei noiosa e scontata nel ripetere quanto siano tutti eccezionali!!
insomma .... mi tocca già cominciare a fare il conto alla rovescia per il prossimo incontro :D :oops: :shock: :wink:

monica.be
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 23:32

Re: la nostra festa!!!

Messaggioda monica.be » martedì 18 marzo 2014, 1:47

Verissimo Cri , la nostra magica festa non si smentisce mai ormai per me è la sesta consecutiva ma l'emozione , la felicità e tutte le sensazioni positive sono sempre intatte , passa velocissima proprio perché è ricca di emozioni !!! Vi abbraccio e vi ringrazio a tutti ... speriamo di fare una bella rimpatriata anche a Roma a Maggio !!! Vi voglio un gran bene partecipanti ,organizzatori , medici e tutti !!!! :P :compress:

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: la nostra festa!!!

Messaggioda Andreina » martedì 18 marzo 2014, 18:38

E' stato un lungo viaggio... ed una giornata intensa... ma non rinnego niente nonostante la stanchezza.
E' la terza volta che partecipo a questa Assemblea ed ogni volta è sempre più bella ed emozionante ed è un piacere grandissimo rivedere amici vecchi e nuovi che hanno fatto parte per tutto l'anno dei miei momenti di gioia e di sconforto senza mai farmi sentire sola.
Grazie relatori per tutte le informazioni grandi che ogni anno ci fornite...
Grazie Prof. Galiè che ci segui come un angelo custode nel nostro cammino ed in queste riunioni ci dai la speranza per credere che la ricerca sta facendo passi da gigante nei nostri confronti..
Grazie Marzia e Pisana per la eccellente organizzazione... e grazie amici tutti perchè.... ci siete!!!
Alla prossima!
Un abbraccio grande
Andreina

Avatar utente
tano1976
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:57
Località: Verona

Re: la nostra festa!!!

Messaggioda tano1976 » venerdì 21 marzo 2014, 17:16

ciaooooooo a tutte/i!! Condivido assolutamente ..tante emozioni autentiche e spontanee ..i sorrisi nel rivedersi e nello scambiare le nostre sensazioni.
E poi ..l'emozione della "prima volta" nel stare un po' dietro le quinte ..grazie grazie grazie!!
un abbraccione

Gabriele "Tano"
Ordem e progresso.

speranza1
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 24 marzo 2014, 17:32

Re: la nostra festa!!!

Messaggioda speranza1 » martedì 25 marzo 2014, 16:57

buongiorno a tutti !! sono speranza!! da qualche giorno tentavo di entrare nel forum ma non riuscivo! non sò perchè! cmq sia eccomi qui! volevo descrivere un pò le mie impressioni ,le mie emozioni sulla giornata dell'assemblea. per me l'assemblea annuale è un appuntamento molto importante e lo vivo con entusiasmo, l'idea di stare insieme a tutte le mie amiche e amici mi rende felice ! quest'anno è stato bello perchè ho conosciuto persone con cui mi sentivo ma non le avevo mai viste ! l'inizio della festa è sempre interessante con gli aggiornamenti della dolce Pisana ,le informazioni del sindacalista e poi sentire il nostro grande proff!!! GAliè!!! marzia come al solito è stata bravissima nell'organizzare il tutto un grazie per quello che fà per noi! la cosa che mi è dispiaciuta di più è stata l'assenza di tante persone a me care , amiche con le quali ci eravamo accordate di vederci a bologna per l'assemblea !pazienza! sarà per la prossima volta !! e una cosa che a parere di tanti è mancata è stata la voce del nostro grande Riccardo Rossini che nei precedenti anni ci ha allietato con le sue canzoni!dal mio punto di vista questa riunione annuale ci vuole dà la carica perchè è un forte momento di aggregazione dove si ha la possibilità di confrontarsi ,di consigliarsi. una volta invitai una persona a venire su questo forum e a venire alle assemblee mi fu risposto che questo era il forum dei disperati e l'assemblea le ricordava la malattia! io rispondo che non è così questo forum è un punto di ritrovo, di sfogo , di consigli ,e perchè no di affetto c'è sempre qualcuno disposto a dirti una parola di conforto o a darti un'indicazione perchè magari ha già vissuto una tua stessa necessità . ho costatato che siamo un pò fuorviate da facebook e frequentiamo meni questo forum lancio un appello affinchè ognuno di noi venga più spesso a dare una sbirciatina su queste pagine e magari lasciare un semplice ciaooo ci sono sto bene!! voglio chiudere dando un abbraccio virtuale e un bacio ad Anna Polidoro che doveva essere con noi quest'anno e ad Adriana non vi dimenticheremo mai vegliate su di noi! :D :lol:

monica.be
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 23:32

Re: la nostra festa!!!

Messaggioda monica.be » venerdì 28 marzo 2014, 23:55

Brava Speranza hai scritto proprio delle belle parole !! La nostra festa è proprio un toccasana per tutti noi ci da una gran forza per affrontare i problemi della malattia , quest'anno sono venuti 2 miei cari amici che sono rimasti entusiasti e sbalorditi dalla serenità e allegria di tutte queste persone che lottano ogni giorno contro l'IP . Concordo anche sulla mancanza del grande Riccardo , ma di sicuro ci rifaremo il prossimo anno !! Quindi in attesa della prossima festa spero che ci siano altre occasioni per poter passare delle ore spensierate tutti insieme , io vorrei fare un pensierino alle gite che verranno proposte .... in attesa ti saluto e ti abbraccio . Bacioni a tutta la nostra famiglia !!


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti