nuova amica ?

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
CAROLA
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2013, 16:53

Re: nuova amica ?

Messaggioda CAROLA » lunedì 10 marzo 2014, 18:50

grazie clo, scrivo ora dopo un periodo di latitanza forzata, mia madre sta meglio ma sono costretta a stare con lei in casa di riposo, altrimenti non ci starebbe, ne ho già cambiata una e oggi ci siamo trasferite in un'altra in quanto la precedente non andava bene, ora saluto tutte con un bacio e mi ricollego domani ciao

CAROLA
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2013, 16:53

Re: nuova amica ?

Messaggioda CAROLA » giovedì 5 giugno 2014, 18:42

ciao a tutte, mi scuso di questo lungo silenzio, ho avuto problemi con il pc, ho cambiato casa e continuo ad avere grossissimi problemi con mia madre, per tornare a me, dall' umberto primo mi hanno chiamata per una visita completa di esami per verificare di poter essere sottoposta al cateterismo cardiaco, andrò il prossimo 17, resta il problema di mia madre, ma ora sono convinta che forse è ora che pensi anche a me, affronterò i problemi man mano che si presentano, ciao a tutte, a presto

CAROLA
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 26 dicembre 2013, 16:53

Re: nuova amica ?

Messaggioda CAROLA » giovedì 5 giugno 2014, 18:42

ciao a tutte, mi scuso di questo lungo silenzio, ho avuto problemi con il pc, ho cambiato casa e continuo ad avere grossissimi problemi con mia madre, per tornare a me, dall' umberto primo mi hanno chiamata per una visita completa di esami per verificare di poter essere sottoposta al cateterismo cardiaco, andrò il prossimo 17, resta il problema di mia madre, ma ora sono convinta che forse è ora che pensi anche a me, affronterò i problemi man mano che si presentano, ciao a tutte, a presto

Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Re: nuova amica ?

Messaggioda antonella elia » venerdì 6 giugno 2014, 13:17

Ciao Carola, bentornata.
Si, è proprio arrivato il momento che pensi un po' a te, non puoi lasciare che la malattia faccia il suo corso e abbia il sopravvento su di te. Prima che peggiori lascia perdere tutto e vai a fare questo benedetto cateterismo.
Per tua madre non preoccuparti di lasciarla qualche ora. Ci saranno gli altri a stare con lei; ricordi è questione di poche ore. Non trascurarti, altrimenti poi non potrai fare niente per te, né per tua madre.
Un bacione.
Antonella.

Avatar utente
tano1976
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:57
Località: Verona

Re: nuova amica ?

Messaggioda tano1976 » lunedì 9 giugno 2014, 11:21

ciao Carola :wave:
..concordo appieno con Antonella

un abbraccione ..e in bocca al lupo :)
Ordem e progresso.

valeriagiacobbe
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2011, 22:05

Re: nuova amica ?

Messaggioda valeriagiacobbe » martedì 17 giugno 2014, 15:53

ciao carola ben venuta in questa bellissima famiglia, io ho l'ipertensione polmonare di grado severo primitiva per me i primi giorni è stata dura ma poi conoscendo questa bellissima famiglia sono fiera di averla perché insieme ci confortiamo ci capiamo e credimi siamo meglio dei parenti, non avere paura del cateterismo ti siamo tutti vicini bacini. in bocca al lupo ciaoooooooooooooo :lol: :lol: :lol:


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti