sorellina Anna

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

sorellina Anna

Messaggioda antonella elia » martedì 28 gennaio 2014, 12:50

Buongiorno famiglia. Ho notizie della nostra sorellina Anna Polidoro. Me le ha date ieri il figlio in un messaggio su FB. Questo è quello che mi ha scritto:
"La situazione non è molto cambiata. Le hanno chiuso lo sterno ma è ancora collegata ad un ecmo per cercare di recuperare la funzionalità polmonare al meglio. La prossima settimana si vedrà poi come proseguire in base a come risponderanno i polmoni che fino qualche giorno fa non riuscivano a scambiare i gas con il sangue".
In un messaggio dato alla nosta Speranza ha detto anche che la tengono in coma farmacologico.

Facciamo tanti in bocca al lupo alla nostra Anna e speriamo che presto si riprenda.

Forza Anna siamo tutti con te. :wink:

Antonella.

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: sorellina Anna

Messaggioda Andreina » martedì 28 gennaio 2014, 18:15

In bocca al lupo Anna, non smettere di lottare, siamo tutti con te :naka: :naka: :naka:
Un abbraccio
Andreina

Avatar utente
tano1976
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:57
Località: Verona

Re: sorellina Anna

Messaggioda tano1976 » mercoledì 29 gennaio 2014, 12:10

Grazie per l'aggiornamento, Antonella.
Forza Anna! tutta la famiglia ip è con te, mano nella mano. Coraggio! Lotta! Un abbraccione e una preghiera
Ordem e progresso.

Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Re: sorellina Anna

Messaggioda antonella elia » domenica 2 febbraio 2014, 12:49

Buongiorno amici. Purtroppo con le lacrime agli occhi vi devo dare una brutta notizia. Ve la do' solo oggi, perchè ho avuto problemi col PC e non mi sono potuta collegare.
Purtroppo giorno 29 pomeriggio la nostra cara sorellina Anna Polidoro ci ha lasciati. Adesso è con Gesù, a godere della Luce infinita. Sono tanto triste per lei e per la sua famiglia. Maledetta IP che ce l'hai portata via.
Ho paura per me e per tutti voi, ma la vita continua e dobbiamo continuare a lottare e andare avanti.
Non so cos'altro dire, so solo che lei non c'è più.
Avrei voluto darvi buone notizie, invece............ :oops:

Antonella.

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: sorellina Anna

Messaggioda Andreina » lunedì 3 febbraio 2014, 10:15

Non ho parole....!!!
Non posso che inviare un forte e affettuoso abbraccio ai familiari della cara Anna nella consapevolezza che lei da lassù veglierà su di loro e su tutti noi.
Vi sono vicina
Con affetto
Andreina

lella65
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 14 maggio 2013, 23:29

Re: sorellina Anna

Messaggioda lella65 » lunedì 3 febbraio 2014, 22:08

Come al solito, davanti a queste notizie sono incapace di scrivere qualsiasi cosa...solo un grandissimo abbraccio ai familiari

valeriagiacobbe
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2011, 22:05

Re: sorellina Anna

Messaggioda valeriagiacobbe » giovedì 6 febbraio 2014, 15:45

la perdita della nostra sorellina anna mi fà stare ancora male, con questa ip si è creata una bellissima famiglia che ti aiutano a stare serena e tranquilla il tempo che ti affezzioni ed ecco che la bestia colpisce ancora portandola via come ha fatto con la nostra sorellina valeria taraborelli, con adriana peretici con cosimo epifani che si curava a catania con me è ora con anna e tanti tanti altri, ora ti dico una cosa bestia maledettaaaaaaaaaaa la devi finire noi saremo più forte di te e ti sconfiggeremoooooooooooo al più presto, i nostri angeli ci daranno una mano con la loro protezione. dai sorelline è fratellini diamogli un bel calcio a sta bestia maledettaaaaaaaaaa. vvbtttttttttttttttttttttttt baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

Avatar utente
Alfredo Boccianti
Messaggi: 60
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2011, 18:25
Località: Modugno (BA)
Contatta:

Re: sorellina Anna

Messaggioda Alfredo Boccianti » giovedì 6 febbraio 2014, 21:52

Mi unisco all'abbraccio e al dolore :(
Alfredo Boccianti
----------------------
Modugno (Bari)
Cell.: 347.4561504
Mail: alfredo.boccianti@gmail.com
Facebook: http://www.facebook.com/boccianti.alfredo
Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/1212551518799188/


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 87 ospiti