problemi con la macchinetta

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
gabry87
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2012, 17:39

problemi con la macchinetta

Messaggioda gabry87 » venerdì 10 gennaio 2014, 12:52

ciao a tutti...io sono a lotta con la macchinetta e gia la terza volta che mi suona e mi dice che la pompa e bloccata cambio l'ago e tutto il resto e invece e in buon stato....boh ho cambiato la macchinetta e invece ha suonato lo stesso....in piu di un'anno non mi era mai successo....ora stanno iniziando di nuovo i sintomi stanchezza e affaticamento anche solo per fare pochi passi....boh non so piu cosa pensare....scusate il mio sfogo baci a tutti

Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Re: problemi con la macchinetta

Messaggioda antonella elia » lunedì 13 gennaio 2014, 12:42

Ciao Gabry.
Io non ho il remodulin, ma il flolan, quindi sono la meno indicata a dirti qualcosa in merito, ma l'unico consiglio che posso darti è quello di telefonare al centro e farti dire quello che devi fare, secondo me è la cosa migliore. Non puoi rischiare di stare male per un problema tecnico.
Un abbraccione.
Antonella.

staracemargherita
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 14:06

Re: problemi con la macchinetta

Messaggioda staracemargherita » domenica 26 gennaio 2014, 20:15

ciao,anke a me all'inizio ke ho messo il remodulin e' capitato ke ho dovuto cambiare la pompa x ben 3 volte poi un altra signora ke fa il remodulin mi ha detto di provare a cambiare solo il filo e nn il punto di infusione,mia madre ci ha provato ed e' riuscita a farlo,e' un po' complicato xke' nn devi fare scollare l'ago pero' se ci riesci ti assicuro ke risolvi.ciao :flower:

gabry87
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2012, 17:39

Re: problemi con la macchinetta

Messaggioda gabry87 » domenica 26 gennaio 2014, 21:07

Grazie per l'informazione proverò a fare cosi


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti