sanguinamento

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
gabry87
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2012, 17:39

sanguinamento

Messaggioda gabry87 » mercoledì 6 novembre 2013, 22:24

Ciao e gia la 3 volta che mi arriva il ciclo ma mi vengono come se abbia l'emorragie e poi l'altro giorno ho dovuto cambiare l'ago perche mi stava uscendo sangue ma quando ho tolto l'ago non riuscivo più a bloccare l'emorragia....secondo voi e dipeso dal remodulin?devo avvisare il centro dove sono in cura?il mio medico di base lo sa ma non riesce a capire il perche di queste emorragie :(

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: sanguinamento

Messaggioda Cri » venerdì 8 novembre 2013, 19:48

ciao Gabri, non so se le due cose sono collegate... ma certo è che io chiederei si al centro dove sono in cura, sperando che abbiano risposte soddisfacenti... non stancarti MAI di chiedere quando hai qualche dubbio, è nostro diritto sapere cosa ci succede!!
un abbraccione fortissimo

monica.be
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 23:32

Re: sanguinamento

Messaggioda monica.be » venerdì 8 novembre 2013, 20:01

Ciao sono Monica , io ho portato il remodulin per quasi due anni ma non mi è mai successo , anzi il ciclo proprio non lo avevo più ed i sanguinamenti li avevo con la tosse perché si rompevano i capillari nei bronchi ( il prof. mi disse che quello era l'effetto dell'ip ) . Prendi gli anticoagulanti ? Comunque anch'io ti suggerisco di rifarlo presente al tuo centro di cura ! Ti abbraccio , facci sapere ...

gabry87
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2012, 17:39

Re: sanguinamento

Messaggioda gabry87 » venerdì 8 novembre 2013, 20:18

Grazie per il vostro conforto no e gia 2 anni che non faccio piu l'anti coagulante perche con le meficine che stavo prendenfo avevo sempre i valori alti...comunque ho mandato un messaggio al mio dottore anche se non mi ha ancora risposzto

gabry87
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2012, 17:39

Re: sanguinamento

Messaggioda gabry87 » domenica 10 novembre 2013, 20:46

Ma a voi capita di perdere i capelli da quando avete il remodulin?

Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Re: sanguinamento

Messaggioda antonella elia » lunedì 11 novembre 2013, 11:31

Ciao Gabry, io non porto il remodulin, ma fossi in te insisterei a chiamare per saperne di più, visto che lui non si è fatto ancora sentire.
Faccia sapere.
Un abbraccio.
Antonella.

monica.be
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 23:32

Re: sanguinamento

Messaggioda monica.be » lunedì 11 novembre 2013, 15:07

No anche dei capelli non mi è mai successo , a me sono caduti molto dopo il trapianto ( vari effetti collaterali dei farmaci ! ) , ma con il remodulin mai !! Ma tu sei seguita a Bologna ? Dovresti informarli di questi effetti collaterali , anche perché molte volte non sono per tutti uguali ! Spero solo che siano cose passeggere . A presto

Avatar utente
ters
Messaggi: 193
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 11:41
Località: Campobasso - Molise
Contatta:

Re: sanguinamento

Messaggioda ters » sabato 16 novembre 2013, 21:19

Ciao sono Teresa! Anche a me non sono caduti i capelli e non ho più il ciclo da tempo. Ho il remodulin da un anno e mezzo. prendo anche gli anticoagulanti. Non credo che sia il remodulin a portarti questi problemi.


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti