aiuto mi date un consiglio

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
gabry87
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2012, 17:39

aiuto mi date un consiglio

Messaggioda gabry87 » sabato 19 ottobre 2013, 21:29

Salve a tutti mi serve un consiglio su cosa fare...il 18 ho ritirato l'esito dell'holter e la mia dottoressa di base mi ha detto di contattare il centro di nuoro per dirgli il risultato, perche loro mi volevano visitare a dicembre ma magari mi visitano prima...lei dice che non mi dovrebbe succedere niente ma e meglio avvisare....io sono un po confusa mi aiutereste? Sapete dirmi se c'e qualche rimedio o soluzione? Mi devo preoccupare?Ora vi riporto l'esito dell'holter :RITMO SINUSALE INTERROTTO DA UN NUMERO IRRILEVANTE DI ECTOPIE SOPRAVENTRICOLARI.RARE ECTOPIE VENTRICOLARI, IN UN CASO TRIGEMINE.NON PAUSE SIGNIFICATIVE.NON ESEGUITA L'ANALISI DINAMICA DELLA FASE DI RECUPERO (ALTERAZIONI SECONDARIE)

Avatar utente
tano1976
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:57
Località: Verona

Re: aiuto mi date un consiglio

Messaggioda tano1976 » lunedì 21 ottobre 2013, 14:45

ciao Gabry,
sono un semplice fantozziano ragioniere quindi ..non saprei proprio.
Però sicuramente seguirei il suggerimento di contattare quel centro di riferimento; analogamente ho fatto a suo tempo con gli angeli custodi del laboratorio ip di Bologna, in fiducia, serenità e tranquillità. :)
Ordem e progresso.

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Re: aiuto mi date un consiglio

Messaggioda mariolion » giovedì 24 ottobre 2013, 11:49

ciao gabry, io sono un infermiere e qualcosina la capisco, da quello che leggo non dovresti preoccuparti, comunque è sempre meglio ascoltare il consiglio della dottoressa,

tienici aggiornati
ciao ciao


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti