E dopo il remodulin?....trapaianto

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
ters
Messaggi: 193
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 11:41
Località: Campobasso - Molise
Contatta:

E dopo il remodulin?....trapaianto

Messaggioda ters » martedì 8 ottobre 2013, 17:04

Ciao a tutti!
come state? E' un po' che non scrivo . Sono tornata da Bologna e indovina ........? Dopo un test del cammino ridotto di 50 metri rispetto al solito e dopo un anno e mezzo di remodulin,proprio ora mi stavo abituando all'idea della sopportazione del dolore, ho ricevuto la sentenza dello screening per eventuale trapianto!Così è la vita! :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: E dopo il remodulin?....trapianto

Messaggioda Andreina » mercoledì 9 ottobre 2013, 10:27

Carissima Ters,
capisco benissimo il tuo stato d'animo. Io ad aprile 2012 ho messo il flolan e solo tre mesi dopo, nonostante una già leggera ripresa, mi è stato detto che dovevo fare lo screening. Non capivo.. e mi è caduto per l'ennesima volta il mondo addosso. Forse non valutiamo che è una grande possibilità che pian piano sta toccando a molti di noi e che prima non si aveva.
Magari dopo il trapianto potremo dire: "sono guarita"... e buttare all'aria questi fastidiosi salvavita che ci danno tanto fastidio. TE LO IMMAGINI???
Ora sono iscritta in lista da quasi cinque mesi, sto bene e aspetto.
Auguro anche a te di stare bene e di affrontare questo momento con la maggiore serenità possibile e con la convinzione che... andrà tutto bene!!
:wav:
Ti abbraccio forte
Andreina

Avatar utente
mire
Messaggi: 53
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2008, 9:46
Località: carpiano (MI)

Re: E dopo il remodulin?....trapaianto

Messaggioda mire » mercoledì 9 ottobre 2013, 11:46

Ragazze, io sono convinta che vi si offre una grande opportunità per riprendervi la vita dopo tanta sofferenza.
Vi auguro che avvenga al più presto sono certa che tuitto andrà meglio!
In bocca al lupo!!
Mirella

Avatar utente
ters
Messaggi: 193
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 11:41
Località: Campobasso - Molise
Contatta:

Re: E dopo il remodulin?....trapaianto

Messaggioda ters » venerdì 11 ottobre 2013, 9:36

Grazie del conforto!. E' vero che è un'opportunità........ma ho una grande paura lo stesso! :shock: :shock: :shock: A cominciare dallo screening....che troveranno?
Ma bisogna pensare positivo! :P :P :P :P :P :P :P :P :P e pregherò tanto! :wink: :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: E dopo il remodulin?....trapaianto

Messaggioda Cri » sabato 12 ottobre 2013, 19:05

buongiorno carissime, volevo solo dirvi che io sono trapiantata da oramai 18 anni e 1/2 e sto bene, respiro, passeggio, ballo ..
Ters, fossi in te sarei solo felicissima di poter buttare finalmente il remodulin!!!!!!
abbiate fede e coraggio
vi abbraccio fortissimo!! :wink:

Avatar utente
tano1976
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:57
Località: Verona

Re: E dopo il remodulin?....trapaianto

Messaggioda tano1976 » giovedì 17 ottobre 2013, 16:47

I pensieri positivi sono ..un'ottima terapia! :)
un abbraccione!
Ordem e progresso.

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Re: E dopo il remodulin?....trapaianto

Messaggioda clo » lunedì 4 novembre 2013, 1:52

Ciao Ters,
leggo solo ora, mi dispiace sapere che sei in ballo anche con lo screening, ma le ragazze hanno ragione, vedila come una bella opportunità per poter arrivare a fare una vita più normale e per liberarti del remodulin!
E non preoccuparti per lo screening in sè....da quello che ne so non è che in genere si aspettino di trovare niente di particolare, semplicemente si fanno un quadro approfondito della tua situazione prendendosi tutto il tempo che serve, ci si fanno una bella cartellina, magari da aggiornare ogni tanto, buona da tirar fuori al momento della chiamata per avere lì tutte le informazioni che servono quando devono fare l'intervento, visto che a quel punto di tempo per cincischiare ce n'è pochino.
Lo so, all'inizio la prospettiva del trapianto emotivamente è molto pesante, me lo ricordo...ma con il tempo ci si abitua...per me dopo tutti questi anni è diventato in un certo senso anche rassicurante: se domani dovessi ricominciare a peggiorare so di essere già listata, pronta per la chiamata che mi rimetterà in piedi!
Ti abbraccio,
Clo

Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Re: E dopo il remodulin?....trapaianto

Messaggioda antonella elia » lunedì 4 novembre 2013, 13:12

Ciao Ters. Anche io sono daccordo con gli altri. ti si sta offrendo una grande opportunità.
In fondo sono solo due le possibilità di guarigione dall'IP: o il trapianto, o la morte. .tu cosa preferisci? Io opterei per il trapianto e godermi la vita, la famiglia e tutto il resto.
In bocca al lupo.
Antonella.

Avatar utente
ters
Messaggi: 193
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 11:41
Località: Campobasso - Molise
Contatta:

Re: E dopo il remodulin?....trapaianto

Messaggioda ters » sabato 16 novembre 2013, 21:10

Grazie a tutti per il conforto. Partirò domani per Bologna........la nostra casa....!Ciao e un bacione a tutti! :roll: :lol: :drunken: :bounce:

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: E dopo il remodulin?....trapaianto

Messaggioda Andreina » domenica 17 novembre 2013, 0:11

In bocca al lupo.
Vedrai che andrà tutto bene.
Un bacione e tienici aggiornati.
A presto
Andreina

monica.be
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 23:32

Re: E dopo il remodulin?....trapaianto

Messaggioda monica.be » domenica 17 novembre 2013, 20:09

Ciao cara , stai serena che sei in buone mani ..... e IN BOCCA AL LUPO ! Facci avere presto tue notizie !


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti