GRAZIE

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
TITINU
Messaggi: 38
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2008, 11:48
Località: Monte Argentario (GR)

GRAZIE

Messaggioda TITINU » martedì 17 settembre 2013, 13:15

GRAZIE PER IL CONSIGLIO DATO TELEFONICAMENTE A MIA MOGLIE AD ADRIANA, CLAUDIA ED ANDREINA

SALUTI
COSTANTINO SUSSARELLO

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: GRAZIE

Messaggioda Andreina » martedì 17 settembre 2013, 18:03

Carissimo Titinu,
non mi devi ringraziare.
Le ho solo aperto il mio cuore e condiviso con lei, perchè li condividesse con te.. i miei problemi, le mie paure, la mia esperienza ma... soprattutto... la voglia di lottare e di non arrendermi mai!!
Fai anche tu lo stesso, credici, e lotta perchè questo avvenga!!!
I medici ci sono vicini, gli amici dell'Aipi ci sono vicini, il Signore ci è vicino!
Mi raccomando non chiuderti in te stesso perchè la grande famiglia dell'Aipi è sempre pronta ad aiutarci e a tenderci la mano quando poco poco cadiamo e ci facciamo prendere dallo sconforto.
Quindi Titinu... parola d'ordine... ARRENDERSI MAI!!
Un forte abbraccio a te e a tua moglie
Andreina

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: GRAZIE

Messaggioda Cri » giovedì 19 settembre 2013, 17:25

condivido in pieno le belle parole di Andreina!!
mi raccomando Titinu, tira fuori tutto il coraggio, la pazienza e la forza che hai... è il momento giusto e so che ce la puoi fare!!!
un abbraccio a te e a tua moglie e cercate di concentrarvi sulle cose belle che vi stanno attorno, non a quella brutte :wink:

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Re: GRAZIE

Messaggioda clo » mercoledì 25 dicembre 2013, 2:51

Ciao Costantino,
scusa se non ti ho risposto prima ma è da parecchio che non riesco ad entrare nel forum, ho visto solo ora. Non ringraziarmi, sono solo contenta se posso essere d'aiuto in qualche modo!!!
Purtroppo faccio fatica ad essere presente come vorrei, ma penso spesso a voi e agli altri del forum; e se qualche volta a te o a tua moglie va di fare due chiacchiere, avete il mio numero :wink: a me fa sempre piacere.
Vi abbraccio,
Clo


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti