RIPRENDERSI LA VITA .........

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

RIPRENDERSI LA VITA .........

Messaggioda adriana » lunedì 16 settembre 2013, 18:26

Salve ragazzi, finalmente ritorno a parlarvi dopo un po' di tempo! Come sapete a marzo sono stata ricoverata per un peggioramento e i nostri angeli dottori mi hanno rimesso in piedi, anche se un po' traballante, però la settimana scorsa la sclerodermia (la mia malattia primaria, quella che ha provocato l'IP) mi ha fatto dannare. Ho avuto due collassi di pressione venosa dove non respiravo più e altri meno gravi ma che mi lasciavano una stanchezza indescrivibile. Mi sono veramente spaventata e mercoledì mi sono precipitata a Bologna. La buona notizia è stata che i polmoni ed il cuore andavano bene, erano stazionari e i collassi erano dovuti ad altre cause. Così anche se non era di loro competenza sono stati bravissimi nel rimettermi in piedi. Sono ancora un po' debole ma le forze stanno tornando, appena mi hanno detto che non mi avrebbero ricoverata, anzi mantenevano il controllo fino a dicembre, il morale è andato alle stelle. Ragazzi, lo so che i miracoli non li fa nessuno, ma il nostro professore e il dott. Palazzini sembra che abbiano la bacchetta magica, parlare con loro è una iniezione di benessere e i problemi tornano ad avere una dimensione più che accettabile. GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!

lella65
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 14 maggio 2013, 23:29

Re: RIPRENDERSI LA VITA .........

Messaggioda lella65 » martedì 17 settembre 2013, 21:03

Se posso permettermi, ti dico che sei una grande! Dai sempre iniezioni di fiducia a tutti noi.

Avatar utente
mietta2012
Messaggi: 37
Iscritto il: giovedì 13 dicembre 2012, 12:30
Località: ancona

Re: RIPRENDERSI LA VITA .........

Messaggioda mietta2012 » giovedì 19 settembre 2013, 17:56

Mi fa tanto piacere sentire che ora stai bene Adriana,...è passata! :)

Avatar utente
ters
Messaggi: 193
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 11:41
Località: Campobasso - Molise
Contatta:

Re: RIPRENDERSI LA VITA .........

Messaggioda ters » giovedì 26 settembre 2013, 18:08

Sempre in gamba,Adriana!


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti