uffa, uffa e ancora uffa

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

uffa, uffa e ancora uffa

Messaggioda antonella elia » giovedì 8 agosto 2013, 13:53

Buongiorno cari amici.
Vi scrivo per dirvi che martedì purtroppo sono dovuta andare a pronto soccorso per un piccolo dolorino di pancreatite.
Per fortuna sono stata solo un giorno, ma questo perchè i valori delle amilasi e lipasi non erano abbastanza alti. Loro volevano tenermi tutta la notte là, in barella peraltro :? , per trovarmi lì l'indomani per potermi ripetere le analisi, ma io e mio marito abbiamo preferito ritornare a casa e ritornare l'indomani mattina. E così ho fatto.
Nel frattempo mi hanno fatto delle flebo per calmare il dolore, cosa avvenuta.
Ieri mattina i risultati era già più bassi. Adesso sto solo mangiando leggero e sembra che il dolore non ci sia, ma devo tenermi comunque in allarme :roll: , perchè non voglio che ritorni.
Domenica mio marito compie gli anni e volevo fargli una sorpresa, prenotando in un ristorante, ma tutto è fallito :oops: , ma appena mi riprendo lo faccio. :drunken:
Ricordatevi che vi voglio sempre bene e vi penso sempre, anche quando sono in ospedale. :blackeye:
Ho affrontato tutto con serenità, anche se ho pianto un po', ma mi tengo forte. :bounce: :bounce:
Baci baci.
Antonella.

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: uffa, uffa e ancora uffa

Messaggioda Cri » giovedì 8 agosto 2013, 18:57

ciao Antonella!! te l'ho già detto che ti voglio bene???
un bacione e la tua forza spero sia contagiosa!!!!! :D :D

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Re: uffa, uffa e ancora uffa

Messaggioda Sonia » venerdì 9 agosto 2013, 12:32

Antonella, mi dispiace che questa pancreatite è sempre li a tenerti in allarme, ma tu sei forte e ormai sai come non farti fregare.
Un bacione TVB :) :D :P :bounce:

Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Re: uffa, uffa e ancora uffa

Messaggioda antonella elia » lunedì 12 agosto 2013, 13:00

Grazie ragazze. Siete sempre così care con me.
Si Cristina, forse qualche volta me lo hai detto che mi vuoi bene e anche tu Pina grazie sempre di essermi vicina.
Purtroppo è la pancreatite che mi frega sempre, ma cerco di non arrendermi. Ora si ci sono messi anche i dolori ossei che non mi lasciano in pace 24h su 24. Ahi ahi ahi, come farò, uscirò indenne da questi dolori? Poi sempre in estate; chissà perchè, mannaggia.
Un bacione grossissimo :D
Antonella. :wink:

Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Re: uffa, uffa e ancora uffa

Messaggioda antonella elia » mercoledì 21 agosto 2013, 21:12

Buona sera amici miei.
Purtroppo devo darvi una brutta notizia. :oops: Una settimana fa sono dovuta andare di nuovo a pronto soccorso, ma stavolta mi hanno ricoverata, quindi adesso sono ricoverata. Mi hanno messo delle flebo a tenuta a digiuno e fatti i soliti prelievi. Volevano farmi una risonanza, ma l'hanno dovuta annullare per via del Flolan, perchè, come sapete, la pompa non può entrare nella stanza della risonanza e non me la fanno neanche a pagamento perchè hanno paura, pur partendo da casa con prolunghe e tutto.
Mi hanno detto che devo togliere la coleciste, perchè ormai è arrivata; ieri mi sono fatta un giorno di pianto. :crybaby: Ho paura. Anche se è un intervento di poco conto, per quelli come noi diventa importante e il motivo lo sapete. :cry:
Mi dispiace di dovervi dare sempre brutte notizie, ma mi sa che la mia vita deve essere così. :( Solo che sono stanca e non ce la faccio più a reggere la situazione. Penso a mio figlio e tutta la famiglia.............
Vi voglio un sacco di bene. :blackeye:
La vostra Antonella.

P.S.: avete notizie della nascita di Matteo?

Avatar utente
mietta2012
Messaggi: 37
Iscritto il: giovedì 13 dicembre 2012, 12:30
Località: ancona

Re: uffa, uffa e ancora uffa

Messaggioda mietta2012 » giovedì 22 agosto 2013, 16:02

Ciao Antonella.
Mi spiace del fatto che dovrai subire l'intervento.Ti conosco ancora poco ma per quel poco mi sembra che tu sia una tosta no?! Ti sto nel cuore per il pensiero del tuo bimbo e della famiglia...
hai pianto e magari lo farai ancora....è assolutamente necessaria una valvola di sfogo :( ma credo anche che affronterai le cose al meglio :)
Un caro saluto. Antonietta

p.s. Non ho saputo ancora niente riguardo la nascita Matteo... ci siamo quasi vero?

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: uffa, uffa e ancora uffa

Messaggioda adriana » giovedì 22 agosto 2013, 18:08

Ciao Antonella, anche se mi faccio sentire poco, penso sempre a te, alla tua famiglia e alla tua giovinezza. So benissimo che cosa vuol dire combattere sempre, si arriva sfiniti, ma poi, per fortuna basta un po' di miglioramento che si riprende la fiducia e nuova forza. Io ora sto combattendo con la sclerodermia che mi rende la vita molto difficile con tanti problemi vari, quindi ti capisco benissimo. Sono stata in montagna , nel Trentino, e anche se con molti limiti sono stata bene. Primo perchè il panorama era molto riposante, ma la cosa più importante era bello vedere Emma e Lorenzo tornare dai vari rifugi dopo ore di camminate. Sembravano due cagnolini che saltellavano felici, e anche se li vedevo solo alla sera mi faceva tanto piacere vederli mangiare con tanto appetito intanto che mi mostravano il libretto con il timbro dei rifugi. Ora purtroppo anch'io sono quasi sempre coricata per colpa della sclerodermia, i medici, quando sanno tutte le patologie che ho in corpo, tendono a lavarsene le mani, così che le cose vanno sempre più peggiorando. Meno male che l'ipert. polm. è sotto controllo, anzi a Bo mi avevano trovata abbastanza stabilizzata, così che cerco di non rassegnarmi, e appena sto un po' benino esco di casa. OK Antonellina, facciamoci gli auguri a vicenda, vedrai che la tua giovinezza aiuterà il tuo corpo a riprendersi. Ti mando un baciona grande grande -

valeriagiacobbe
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2011, 22:05

Re: uffa, uffa e ancora uffa

Messaggioda valeriagiacobbe » giovedì 22 agosto 2013, 18:32

ciao sorellina, certo che questa pancreaite ti sta tormentando, cerca di essere forte noi ti siamo vicini tvbtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol:

Annetta60
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2012, 21:47

Re: uffa, uffa e ancora uffa

Messaggioda Annetta60 » giovedì 22 agosto 2013, 22:38

Coraggio Antonella non è da te gettare la spugna! Ti sono vicina sempre e ti voglio bene, ti abbraccio Anna :bounce: :bounce: :bounce:

Avatar utente
mietta2012
Messaggi: 37
Iscritto il: giovedì 13 dicembre 2012, 12:30
Località: ancona

Re: uffa, uffa e ancora uffa

Messaggioda mietta2012 » venerdì 23 agosto 2013, 18:21

Adriana ha scritto:



Re: uffa, uffa e ancora uffa

Messaggioda adriana » giovedì 22 agosto 2013, 17:08

Ciao Antonella, anche se mi faccio sentire poco, penso sempre a te, alla tua famiglia e alla tua giovinezza. So benissimo che cosa vuol dire combattere sempre, si arriva sfiniti, ma poi, per fortuna basta un po' di miglioramento che si riprende la fiducia e nuova forza. Io ora sto combattendo con la sclerodermia che mi rende la vita molto difficile con tanti problemi vari, quindi ti capisco benissimo. Sono stata in montagna , nel Trentino, e anche se con molti limiti sono stata bene. Primo perchè il panorama era molto riposante, ma la cosa più importante era bello vedere Emma e Lorenzo tornare dai vari rifugi dopo ore di camminate. Sembravano due cagnolini che saltellavano felici, e anche se li vedevo solo alla sera mi faceva tanto piacere vederli mangiare con tanto appetito intanto che mi mostravano il libretto con il timbro dei rifugi. Ora purtroppo anch'io sono quasi sempre coricata per colpa della sclerodermia, i medici, quando sanno tutte le patologie che ho in corpo, tendono a lavarsene le mani, così che le cose vanno sempre più peggiorando. Meno male che l'ipert. polm. è sotto controllo, anzi a Bo mi avevano trovata abbastanza stabilizzata, così che cerco di non rassegnarmi, e appena sto un po' benino esco di casa. OK Antonellina, facciamoci gli auguri a vicenda, vedrai che la tua giovinezza aiuterà il tuo corpo a riprendersi. Ti mando un baciona grande grande -


Non so se potevo scrivere qui......

Adriana cosa è cambiato se posso chiederti. Parli di problemi con la sclerodermia e di medici che non ti curano adeguatamente.

paola-mazzocco
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2012, 10:36

Re: uffa, uffa e ancora uffa

Messaggioda paola-mazzocco » martedì 27 agosto 2013, 20:54

Mi dispiace molto Antonella, io l'ho saputo ieri, ma certo che devi essere veramente forte per sopportare tutto quello che ti capita.Hai anche molte gioie: il tuo bambino e tuo marito che ti vogliono un mondo di bene. E poi tutti noi, sei entrata nei nostri cuori e ti ammiriamo tantissimo. Dai passerà anche questo. Ti faccio tanti auguri, un grande abbraccio Paola.

Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Re: uffa, uffa e ancora uffa

Messaggioda antonella elia » sabato 31 agosto 2013, 12:54

Buongiorno amiche care.
Ad oggi sto meglio. Il dolore sembra sia passato, ma quello morale ancora non tanto. Penso a questa maledetta coleciste, che non so se dovrò togliere; comunque sarà il prof. Galiè a decidere sulla mia sorte e non credo che mi dirà "operati", così di punto in bianco.
Sono un po' depressa :oops: e non riesco neanche a ridere di gusto. Penso, penso e ripenso. Vorrei stare meglio e non ci riesco. Cerco di metterci un po' di buona volontà per andare avanti, ma poi penso a questo problema e vado di nuovo giù. Devo andare avanti per mio figlio e mio marito. :?
Tutto quello che faccio in casa mi sembra vano e non ho capito perchè. Mi sembra di non avere più uno scopo nella vita, mi sento sempre triste, :cry: non mi fa ridere neanche un film comico.
Vi voglio tanto bene, amici miei .
Vostra sempre cara
Antonella.

N.B.: anche io vorrei avere notizie sul piccolo Matteo: E' già nato o se la prende comoda? :roll:

gottardi daniela
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 5 febbraio 2012, 11:19

Re: uffa, uffa e ancora uffa

Messaggioda gottardi daniela » domenica 1 settembre 2013, 11:45

Ciao Antonella sono Daniela mi spiace x come ti senti in questo periodo ma devi farti forza come hai detto tu x la tua famiglia ma in primis per te stessa poi nn e'da te tu che hai sempre una buona parola x tutti .Io non scrivo molto sul forum ma vi seguo sempre auguro a te e a tutti gli altri una buona domenica ciao a presto con un morale più positivo.

Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Re: uffa, uffa e ancora uffa

Messaggioda antonella elia » sabato 14 settembre 2013, 12:25

Ciao ragazze.
Grazie sempre per le vostre parole di conforto. Adesso sto un po' meglio. La depressione si è un po' allontanata. Lunedì ho il controllo a Bologna, ne parlerò col prof. e vediamo che mi dice, che decisione si deve prendere, se lasciare le cose così, oppure......... :cry:
A proposito, trovo qualcuno di voi al 14° lunedì pomeriggio?
Un grosso bacione dalla vostra Antonella, anche se depressa, ma combattiva, un po'.
Bacioniiiiiiii


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti