siamo a bologna

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

siamo a bologna

Messaggioda mariolion » giovedì 1 agosto 2013, 12:46

Ciao a tutti, l'arrivo di Matteo si avvicina e io e Francesca ci siamo temporaneamente trasferiti a Bologna
C'è nessuno che viene a visita? se volete potete venire a trovarci, abbiamo 2 posti letto disponibili :)
Ciao ciao

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Re: siamo a bologna

Messaggioda Sonia » venerdì 2 agosto 2013, 20:07

Ciao Mario e Francesca, non ho visita a Bologna, ma siamo a Voi vicini con il pensiero e la preghiera.
Un grande in bocca al lupo x tutto.

:hello2: :hello2:

Vi abbraccio

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Re: siamo a bologna

Messaggioda speraza » venerdì 2 agosto 2013, 21:29

ciao mario apprendo che siete già a bologna !!! come passa il tempo! ma per quando è previsto il parto? io aspetto la chiamata da bologna mi hanno messa in lista d'attesa per l'intervento alla coliciste mi doverebbero chiamare a settembre ,ma non so quando di preciso chissà che non ci vedremo!! vi auguro di vero :love4: :love9: che tutto vada per il meglio sono sicura che DIO ascolterà le preghiere di tutti noi !! non vedo l'ora di conoscere questo piccolino che ha già dimostrato di essere forte ,abbiate fiducia un abbraccio a te a francesca in bocca al lupo cmq ci sentiamo presto appena posso ti chiamo ciaoooooooooooo :hello2: :hello2: :hello2:

Annetta60
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2012, 21:47

Re: siamo a bologna

Messaggioda Annetta60 » domenica 4 agosto 2013, 18:56

Ciao carissimi Mario e Francesca sono sicura che andrà tutto per il meglio. Una preghiera anche da parte mia per il piccolo Matteo, sto ricominciando un pochino a pregare leggendo i tuoi post. Io sarò a Bologna 11 Settembre spero di incontrarvi per conoscervi perché siete delle persone speciali. Vi abbraccio Anna, in bocca al lupo!!!! :bounce: :bounce: :bounce:

valeriagiacobbe
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2011, 22:05

Re: siamo a bologna

Messaggioda valeriagiacobbe » martedì 6 agosto 2013, 19:03

ciao carissimo mario vi auguro tutto il bene di questo mondo, stai tranquillo il signore aiuterà il piccolo matteo ne sono certa un in bocca al lupo abbracci a te e tua moglie e un bacino al piccolo matteo nel grembo vvbtttttttttttttttttttt :newb: :angel13:

Avatar utente
mietta2012
Messaggi: 37
Iscritto il: giovedì 13 dicembre 2012, 12:30
Località: ancona

Re: siamo a bologna

Messaggioda mietta2012 » mercoledì 7 agosto 2013, 14:51

Ciao Mario.
Auguro a te e Francesca che tutto vada benissimo.
Una carezza a Matteo.

Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Re: siamo a bologna

Messaggioda antonella elia » giovedì 8 agosto 2013, 13:28

Oh, mamma, mi sento emozionata quanto voi. E' come se questo piccolo cucciolo fosse anche mio.
Sono contenta che siete già a Bologna. Io ho il controllo il 16 settembre, chissà che siete ancora là e ci vediamo. :shock:
Vedrete, andrà tutto bene. Il Signore vi è vicino e anche tutti noi. :o
Si, quando è il giorno del parto? Magari in quel giorno ci uniamo tutti nella preghiera, come abbiamo fatto fin'ora.
Un grosso bacione a voi e al piccolo Matteo.
Vostra Antonella. :wink:

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Re: siamo a bologna

Messaggioda mariolion » sabato 10 agosto 2013, 0:57

Il giorno del parto è previsto per il 22 agosto, speriamo che Matteo se la prenda comoda e nasca il più tardi possibile perché i medici dicono che più cresce e più sono alte le possibilità di farcela, intanto non smettiamo di pregare per lui. Vi facciamo sapere subito appena nasce e visto che adesso sono finalmente tornato su FB posteró subito un sacco di foto, sempre che Dio faccia andare tutto bene :)
Un abbraccio a tutti

Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Re: siamo a bologna

Messaggioda antonella elia » lunedì 12 agosto 2013, 13:04

Mario che dici? Certo che Dio farà andare tutto bene. Lui tutto può.
Speriamo invece che Matteo vi vorrà bene appena nato. Già nasce in un ospedale, poi ci deve stare per più giorni........ speriamo che non si arrabbi. Io credo che sia un bene, così lotterà di più per darvi una lezione, ah ah ah ah.
Un abbraccione a tutti e tre.
Antonella.


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti