claudia64

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
claudia
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 14:02

claudia64

Messaggioda claudia » sabato 29 giugno 2013, 21:36

ciao a tutti, come vi va. il 10 giugno al padiglione 14 dopo 638 metri in 6 minuti mi hanno dichiarato ufficiamente guarita.Io ho risposto al dott. Palazzini... da qui non me ne vado , nel senso che per sempre saro' legata all'equipe dell dott.Galie' alla dott. Manes e via di seguito. Mi hanno salvato la vita e me l'hanno ridata. Preferisco fare 2 ore di treno e raggiungere sempre bologna. Non ho mai incontrato nessuno di voi ai controlli ma solo la signora Marzia. solo........ che squsitezza di persona..... Un giorno forse incontrero' qualcuno di voi che mi avete tenuto compagnia su questo forum quando ne avevo bisogno ed ero disperata. Saro' sempre come posso a vostra disposizione se avete bisogno di aiuto, di piccoli consigli , e di un sostegno morale. a presto.... anche se per lavoro forse parto per l'IRAN e questo mi spaventa.... ma si va avanti..... un immenso abbraccio e a presto . CLAUDIA64 :flower:

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: claudia64

Messaggioda Cri » domenica 30 giugno 2013, 19:01

Claudia che bello!!! sentire la parola GUARITA è veramente una gioia incontenibile :bounce: :bounce: come vorrei che la potessero dire in tanti!!!!!
ti abbraccio forte, forte e un grande in bocca al lupo per tutto quello che farai in futuro!! ma.... come mai proprio l'Iran???
un bacione gigante! :wink:

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: claudia64

Messaggioda adriana » lunedì 1 luglio 2013, 13:51

BELLO, SPLENDIDO, MERAVIGLIOSO, NON CI SONO PAROLE PER ESPRIMERTI LA MIA GRANDE FELICITA'. MI RACCOMANDO SCRIVI LA TUA STORIA CHE LA VOGLIAMO LEGGERE SUL GIORNALINO. POI QUANDO TORNERAI DALL'IRAN CI RACCONTERAI LE BELLEZZE DI QUEL PAESE - TI ABBRACCIO FORTE FORTE

Avatar utente
tano1976
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:57
Località: Verona

Re: claudia64

Messaggioda tano1976 » lunedì 1 luglio 2013, 15:33

congratulazioni Claudia! e a presto con la tua storia :D
in bocca al lupo per l'Iran e un abbraccione
Ordem e progresso.

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: claudia64

Messaggioda Andreina » lunedì 1 luglio 2013, 16:54

Sentire la parola GUARITA riempie il cuore di gioia e aiuta a lottare e a credere che ce la possiamo fare!!!
Grazie per la tua testimonianza, in bocca al lupo per il tuo futuro e per il viaggio in Iran e soprattutto AUGURI AUGURI AUGURI.
Un forte abbraccio
Andreina

Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Re: claudia64

Messaggioda antonella elia » venerdì 5 luglio 2013, 16:03

Sono felicissima per te, Claudia e come ti hanno detto gli altri, in bocca al lupo.
Anche se andrai in Iran, credo che non ci abbandonerai, perchè il pc è universale, sai?
Ti vogliamo tutti bene e ancora tanti auguriiiiii.

Antonella

Annetta60
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2012, 21:47

Re: claudia64

Messaggioda Annetta60 » domenica 7 luglio 2013, 11:30

Ciao Claudia sono molto felice per te!!! Ti faccio tanti in bocca al lupo per la tua avventura in Iran. A presto baci!!!!

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Re: claudia64

Messaggioda clo » martedì 9 luglio 2013, 1:32

Ciao Claudia,
è veramente meraviglioso sentirti dire questa parola, guarita....sono felicissima per te!!!!!
In bocca al lupo per tutto, e buon viaggio in Iran! Viaggio o trasferimento a lungo termine???
Baci, Clo

Angela
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2010, 20:04

Re: claudia64

Messaggioda Angela » lunedì 15 luglio 2013, 19:01

:bom:
:mrgreen: ma si puo guarire ma alloraaaaaaaa baci clo e con il flolan che ci hai fatto un falooo :bom: :mrgreen:


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 115 ospiti