buone notizie!

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

buone notizie!

Messaggioda mariolion » mercoledì 12 giugno 2013, 13:15

buongiorno a tutti, prima di tutto io e Francesca ringraziamo con il cuore in mano Adriana e Luigi che con la loro bontà ci hanno ospitato in questi giorni e ci avrebbero ospitato fino alla fine se dopo la visita a Bologna non ci avessero detto che potevamo tornare a casa in tutta tranquillità! ebbene si, il nostro piccolo, se pur rimanendo in una situazione delicata e a rischio, ha sviluppato un circolo polmonare sufficiente che ci da la possibilità di vivere la gravidanza con una certa serenità, Matteo potrà affrontare addirittura il parto naturale, subito dopo verrà eseguito un cateterismo per studiarne l'emodinamica cardiaca-polmonare e dopo si deciderà per l'intervento, certo tutto questo non sarà una passeggiata, ma per noi il grande miracolo è avvenuto, Matteo ha buone possibilità di farcela!
Tutto questo è successo solo perchè tutti insieme ci siamo riuniti in preghiera, adesso che le buone notizie sono arrivate non dobbiamo smettere di pregare, quando Matteo verrà al mondo avrà bisogno di tanta forza e di tanta voglia di vivere, siamo una grande famiglia, facciamo sentire tutti insieme il nostro calore e lui sarà felicissimo di farne parte.
grazie ancora a tutti per il sostegno, vi vogliamo un gran bene, senza di voi ci saremmo sentiti persi.
Un abbraccio a tutta la famiglia!

Dario71
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 15 novembre 2011, 11:53
Località: Roma

Re: buone notizie!

Messaggioda Dario71 » mercoledì 12 giugno 2013, 17:10

Un grande abbraccio a voi tre! Grazie a Dio buone notizie! :P

lella65
Messaggi: 32
Iscritto il: martedì 14 maggio 2013, 23:29

Re: buone notizie!

Messaggioda lella65 » mercoledì 12 giugno 2013, 19:47

Sono contenta di questa bella notizia. La nostra grande famiglia vi abbraccia forte forte.
Laura

Avatar utente
mietta2012
Messaggi: 37
Iscritto il: giovedì 13 dicembre 2012, 12:30
Località: ancona

Re: buone notizie!

Messaggioda mietta2012 » giovedì 13 giugno 2013, 11:59

Grazie a Dio!

Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Re: buone notizie!

Messaggioda antonella elia » giovedì 13 giugno 2013, 14:58

Che bello ragazzi. Sono felicissima per voi e per Matteo. :wink:
Io lo dicevo, Matteo vi ha già dato la risposta, ballando dentro il pancione di mamma. :bounce: :bounce: :bounce:
Sono veramente felice per voi e non ho altre parole per descrivere la mia felicità, figuriamoci la vostra. Coraggio siamo con voi e ricordatevi che Dio è grande e a Lui ninete è impossibile.

Con tanto affetto, la vostra
Antonella. :)

Annetta60
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2012, 21:47

Re: buone notizie!

Messaggioda Annetta60 » giovedì 13 giugno 2013, 22:15

Ciao Mario la tua notizia sul piccolo Matteo mi riempie di gioia e mi fa capire che le cose belle succedono ancora. Coraggio il piccolo Matteo è un combattente nato e non avrà paura di niente perché vicino a lui ci sono due genitori meravigliosi. Sto imparando da te tante cose, il tuo coraggio e la tua fede stanno aiutando anche me. Grazie vi voglio bene!!!! :bounce: :bounce:

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: buone notizie!

Messaggioda Andreina » venerdì 14 giugno 2013, 9:06

Carissimi Mario e Francesca,
sentire che dopo tante preoccupazioni un pò di luce rientra nella vostra vita mi riempie il cuore di gioia. E' vero Mario sei un ragazzo speciale (così come è speciale anche Francesca) e la tua fede e il tuo coraggio hanno insegnato anche a me a non abbattermi mai e a continuare a lottare.
Sono stata iscritta in lista trapianti e..... ho tanta paura!!
Grazie però perchè il coraggio e la forza di voi tutti mi aiuta a capire che anche io non sono sola.
Vi abbraccio forte con tanto affetto
Andreina

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: buone notizie!

Messaggioda Cri » venerdì 14 giugno 2013, 19:16

Mario che bello!! certe belle notizie ogni tanto ci vogliono, riscaldano il cuore!!! speriamo che tutto ora continui ad andare per il meglio ...... :wink:

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: buone notizie!

Messaggioda Cri » venerdì 14 giugno 2013, 19:19

Andreina, ma certo che non sei sola, e non lo sarai mai!!!! so cosa stai provando e non ti sono solo vicina... sono appiccicata :oops: se ti viene voglia di scrivermi..... fallo!!!
uno strabacione!!

Avatar utente
tano1976
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:57
Località: Verona

Re: buone notizie!

Messaggioda tano1976 » lunedì 17 giugno 2013, 16:58

bene! molto bene! un grande ABBRACCIONE!! :D
Ordem e progresso.

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Re: buone notizie!

Messaggioda Sonia » giovedì 20 giugno 2013, 9:05

Bellissima questa notizia, che emozione anche per Voi. Speriamo che le buone notizie continuino ad arrivare e che tutto proceda al meglio.
Vi abbraccio
Pina

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Re: buone notizie!

Messaggioda clo » lunedì 8 luglio 2013, 1:33

Ciao Mario,
perdonami ma da un po' manco dal forum, ieri sono riuscita a fare solo una capatina velocissima e mi sono messa ora a leggere un po' cosa è successo in questo periodo...sono felicissima di sentire che le cose si stanno evolvendo nella giusta direzione per il piccolo Matteo!!!!!!!
Un enorme abbraccio a te, a Francesca e a Matteo...beh, forse al momento logisticamente è ancora difficile un abbraccio per lui :wink: facciamo che gli fate sentire una musica dolce e gli dite che è da parte mia?
Clo

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Re: buone notizie!

Messaggioda speraza » mercoledì 10 luglio 2013, 23:36

ciao Mario sono felice di sapere che ci sono buone notizie !! vedrai che tutto andrà bene Matteo già è un grande sta affrontando la sua prima lotta della vita! questo bambino ancora prima di nascere mi ha rubato il cuore ! dai notizie ! ci sentiamo presto! :hello2: :hello2:

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Re: buone notizie!

Messaggioda mariolion » giovedì 25 luglio 2013, 16:14

ciao a tutti, scusate ma è da un po di tempo che manco dal forum a causa dei miei mille impegni, volevo informarvi che il piccolo Matteo sta crescendo, sembra bello forte, è molto vivace e quando io e Francesca siamo un pò in ansia lui subito scalcia per dirci che lui c'è ed ha tanta voglia di restare con noi :D
non so se mi sto illudendo, ma penso che Dio ci ha indicato una strada e non credo ci farà procedere per poi ritrovarci in un vicolo cieco... tra pochi giorni partiremo per Bologna e li aspetteremo che il piccolo arrivi a riempire di gioia i nostri cuori :)

X Andreina: nella vita spesso possiamo sentirci soli ed abbandonati, dagli amici, dai nostri cari, ma mai dobbiamo sentirci abbandonati da Dio, lui è sempre al nostro fianco pronto a tenderci le mani nei momenti più difficili, paradossalmente la sofferenza ci avvicina a lui e quando non ci sentiamo capiti e ascoltati, non è lui che non tende l'orecchio alle nostre preghiere, ma è il male che cerca di spegnere la nostra fede, non dargliela mai vinta e quando arriverà il momento del trapianto affidati serenamente alle mani di Dio e sorridi alla vita, vedrai che saprà ricompensarti :)
ti facciamo un grande in bocca al lupo!

un saluto caro a tutti anche da parte di Francesca :D :D :D
ciao!

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: buone notizie!

Messaggioda adriana » sabato 27 luglio 2013, 17:50

Ciao Mario, sono tanto contenta che tutto vada per il meglio, spero di venire a Bologna dopo il 17 agosto e magari Matteo sarà già nato. Spero che questa bolla di calore finisca presto così a Bologna anche Francesca starà un pochino meglio ma ci penseranno i medici a tenerla nella temperatura ottimale. Io non vedo l'ora di partire per la montagna perchè a Piacenza esco solo un po' al mattino e un pochino alla sera, ma tante volte preferisco rimanere a casa nell'aria condizionata anche se ci si rimbambisce un po' - Ci sentiremo comunque per telefono anche se mio marito che è un po' troppo protagonista ha interrotto la comunicazione senza darmi il tempo di fare tanti tanti auguroni a Francesca - Vi mando un grosso bacio e un forte abbraccio


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti