siamo fiduciosi

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

siamo fiduciosi

Messaggioda mariolion » mercoledì 5 giugno 2013, 9:39

Buongiorno a tutti, devo darvi una notizia positiva, da prendere con le pinze, ma ci aggrappiamo ad ogni speranza: ieri abbiamo fatto una ecografia dal nostro ginecologo di fiducia che ci ha detto che il piccolo Matteo cresce bene e guardando il suo cuoricino lui pensa che abbia buone possibilita' di farcela :-)
E' solo un suo punto di vista ma io voglio credere che sia cosi'
Continuiamo a pregare!

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Re: siamo fiduciosi

Messaggioda speraza » mercoledì 5 giugno 2013, 14:42

ciao mario !!! ti prego vai a leggere quello che ti ho crirtto ieri sera cioè la sera prima che tu mettessi questo post! ti ricordi qualche anno fà quando ti augurai l'amore la ragazza la famiglia e tutto il resto??? non passo molto tempo e abbiamo appreso che ti eri fidanzato ecc.... ora ti dico che dentrioil mio cuore spero in questo miracolo!! l'avevo scritto teri sera e tu oggi hai dato questa notizia !! forza Mario Dio ti premierà vedrai !! vi abbraccio un bacione al pancione di francesca!!!! :love9: :love9: io voglio bene a questo bimbo che verrà al mondo!!

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Re: siamo fiduciosi

Messaggioda mariolion » giovedì 6 giugno 2013, 21:43

Ciao speranza, avevo gia letto quello che avevi scritto prima di questo post, non sai quanto sarei felice se questo miracolo avvenisse, so quanto e' grande la potenza e la miserivordia di Dio, ma non penso di meritare tanta attenzione, per me sarebbe gia un grande miracolo se matteo riuscisse ad avere una vita normale per essere un testimone di quanto i medici sbaglino a proporre l'aborto difronte a situazioni come la nostra, la vita e' preziosa e non sai quanto sto pregando affinche' il nostro piccolo possa insegnarlo a tanti che invece non le danno il giusto valore!
Anche noi ti vogliamo bene e speriamo tanto di far conoscere Matteo a te e a tutta la nostra grande famiglia :-)

Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Re: siamo fiduciosi

Messaggioda antonella elia » venerdì 7 giugno 2013, 12:18

Leggendo questo post mi sono venute le lacrime agli occhi.
Forza Mario e Francesca, DIO E' GRANDE, DIO E' AMORE, DIO E' MISERICORDIOSO, DIO E'...........TUTTO, E LUI TUTTO PUO'.

Vi abbraccio fortissimo. :3some:

Vostra Antonella.


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 122 ospiti