remodulin e mal di schiena

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Tilla
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 18 marzo 2013, 17:36

remodulin e mal di schiena

Messaggioda Tilla » lunedì 6 maggio 2013, 17:37

Ciao !!!!
Ogni volta che cambio il punto di infusione ho molto male alla pancia ma soprattutto alla schiena.
Non so se è il male che si riflette dietro, o se sono i muscoli che si tendono davanti e quindi anche dietro,o che cosa... in ogni caso il vero fastidio è proprio il mal di schiena perchè mi costringe a stare sdraiata.
Anche a voi succede ? Cosa si può fare ?
Grazie
Tilla

staracemargherita
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 14:06

Re: remodulin e mal di schiena

Messaggioda staracemargherita » mercoledì 8 maggio 2013, 14:33

ciao Tilla,anke io ho lo stesso problema tuo,un mal di schiena tanto forte ke mi costringe a stare a letto,poi negli ultimi giorni ho dovuto kambiare il punto di infusione x 3 volte xke' la pompa si bloccava e andava in allarme ed adesso ho una pancia tutta infiammata e un dolore e bruciore indescrivibile :evil: :-x :-x a te e' mai capitata una cosa simile????nn ne posso proprio piu',ormai sono piu' i giorni ke nn vivo ke quelli ke vivo.......sono stanca :cry: ciao da Margherita :flower: :love4: :love7:

Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Re: remodulin e mal di schiena

Messaggioda antonella elia » venerdì 10 maggio 2013, 13:13

Buongirono Tilla e buongirono Margherita.
Io non posso darvi tanto aiuto, perchè porto il Flola, ma vi sono vicina in questi momenti bui della vostra vita.
Spero vi passi tutto al più presto, così potete uscire e farvi una bella passeggiata.

Un caldo abbraccio.
vostra Antonella.

Tilla
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 18 marzo 2013, 17:36

Re: remodulin e mal di schiena

Messaggioda Tilla » venerdì 10 maggio 2013, 17:46

Ciao Margherita !!
Una cosa come la tua non mi era mai successa. Mi è capitato più volte che una settimana dopo il cambio l'ago cominciasse a sanguinare e allora lo ricambiavo e le settimane diventavano due, ma problemi di allarmi non ne ho mai avuti (eccetto una volta che è partito un allarme, ho tolto e rimesso la batteria ed a smesso).

Grazie mille per la tua risposta
e grazie anche a te Antonella !!!

Avatar utente
ters
Messaggi: 193
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 11:41
Località: Campobasso - Molise
Contatta:

Re: remodulin e mal di schiena

Messaggioda ters » domenica 19 maggio 2013, 20:03

Ciao Tilla!
il mio problema è solo un forte bruciore alla pancia e un relativo dolore fortissimo. Il tutto passerebbe con i derivati della morfina ,l'oxycontin,che Bologna ha prescitto,ma che io evito di prendere perchè ha effetti collaterali terribili su di me. E, dunque, soffro tanto nella settimana del cambio. :twisted: :evil: :cry:

Angela
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2010, 20:04

Re: remodulin e mal di schiena

Messaggioda Angela » giovedì 23 maggio 2013, 20:04

i dolori dopo il cambio ,interessano tutto il corpo ogni posizione è difficile eppure talvolta quel sito sembrava buono....gli allarmi poi sono un incubo.... il vero problema del remodulin non è solo il dolore che gia di suo sarebbe,, abbastanza ma ogni buco e un ansia per quello che puo succedere non e decisamente una vita facile ora vi lascio perche anche per me sono i giorni del dolore che stavolta sono intensi e hanno cominciato da subito a farsi sentire forza margherita angela cerca di cambiare il solo catetere lasciando lo stesso sito è difficile ma sipuo fare....ciao a tutti

Tilla
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 18 marzo 2013, 17:36

Re: remodulin e mal di schiena

Messaggioda Tilla » venerdì 24 maggio 2013, 23:41

io gli antidolorifici non li prendo perchè tanto non cambia niente :(

Si è vero, è un'ansia continua quella del remodulin !!! Tra 2 settimane ho gli esami scolastici e ho il terrore che mi succeda qualcosa !!!!!!!!!!! :( :( :( :( :(

Angela
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2010, 20:04

Re: remodulin e mal di schiena

Messaggioda Angela » domenica 26 maggio 2013, 21:28

non ti preoccupare TILLA in bocca al lupo io dopo aver sospeso l'universita mi mancava la tesi l'ho data con il mio piccolo che allora aveva un anno ora va pr i 15 e con la pompetta :D :D :D

Tilla
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 18 marzo 2013, 17:36

Re: remodulin e mal di schiena

Messaggioda Tilla » lunedì 27 maggio 2013, 17:24

Scusa Angela ma non ho capito quello che hai detto !

Angela
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2010, 20:04

Re: remodulin e mal di schiena

Messaggioda Angela » giovedì 30 maggio 2013, 9:48

TILLLA volevo semplicemente dire che ho sostenuto la tesi di laurea,avendo sospeso l'universita, e il master quando la malattia si era presentata con mio figlio, piccolissimo di un anno ora va per i quindici anni, e il remodulin inserito da pochissimo tempo....... baci angela :lol:


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 86 ospiti