trasferirsi a bologna

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
tano1976
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:57
Località: Verona

Re: trasferirsi a bologna

Messaggioda tano1976 » lunedì 20 maggio 2013, 12:43

Ordem e progresso.

Dario71
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 15 novembre 2011, 11:53
Località: Roma

Re: trasferirsi a bologna

Messaggioda Dario71 » martedì 21 maggio 2013, 12:01

Io non ho dubbi che il piccolo Matteo sarà un cucciolo vivace e combattente, proprio come il nick del suo papà!
Sì, un altro bel "lion" nella nostra grande famiglia.
Un abbraccio forte forte
Dario

Angela
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2010, 20:04

Re: trasferirsi a bologna

Messaggioda Angela » giovedì 23 maggio 2013, 20:21

oggi ho letto questo messaggio ,sono davvero emozionata ma orgogliosa di conoscervi forza matteo hai una grande famiglia e una grande" zia" grazie adriana

anna62
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 20 maggio 2013, 19:43

Re: trasferirsi a bologna

Messaggioda anna62 » venerdì 24 maggio 2013, 15:00

Ciao sono appena stata autorizzata all'accesso al forum e ho letto la storia del tuo piccolo angelo. Io sono nuova e non so tante cose ma l'unica cosa che mi viene veramente dal cuore è quella di pregare per il vostro bimbo.
Matteo è il nome che avrei scelto per mio figlio se ne avessi avuto uno, invece il Signore mi ha regalato, attraverso l'adozione, un magnifico bimbo boliviano. Forza Matteo, Gesù e con te!

Annetta60
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2012, 21:47

Re: trasferirsi a bologna

Messaggioda Annetta60 » domenica 26 maggio 2013, 13:52

Ciao Mario anch'io pregherò per il tuo piccolo Matteo! Vedrai andrà tutto bene! :brilsmurf:

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Re: trasferirsi a bologna

Messaggioda mariolion » domenica 26 maggio 2013, 22:26

Spero davvero che il Signore non possa fare a meno di ascoltare le preghiere di tutti questi angeli per il mio piccolo Matteo...
Non so ancora che faccia abbia, so solo che e' una piccola peste di cui sono follemente innamorato e non riesco a immaginare di poter trascorrere il resto della mia vita senza di lui!
Lo so che non e' la mia volonta' quella che conta ma questo bimbo lo desidero con tutto me stesso e vi sono grato per esservi uniti tutti in preghiera per lui!

Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Re: trasferirsi a bologna

Messaggioda antonella elia » martedì 28 maggio 2013, 23:51

Leggendo tutti questi post, non posso fare a meno di emozionarmi anche io. E' come se stessi vivendo io la vostra vicenda. :roll:
Mi tocca da vicino, molto vicino, forse perchè siamo veramente una grande famiglia e di conseguenza siamo fratelli e sorelle.
Sono sicura che Matteo supererà con forza tutto quello che ci sarà da affrontare, sono sicura. :o

Baci.

Antonella

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Re: trasferirsi a bologna

Messaggioda speraza » mercoledì 5 giugno 2013, 1:11

ciao Mario ! tu sai quanto ci tengo a voi ! :love9: Quel giorno all'assemblea quando ti sei alzato e hai dato a tutti la notizia della gravidanza di tua moglie ho esultato dalla gioia,un attimo dopo è arrivata la doccia fredda ! quando ci hai detto del problema di matteo! mi sono sentita morire !ho pianto e non ho avuto più il coraggio di dire nulla!però ti voglio dire una cosa !!!!!! io nutro una speranza! lo sò è solo una speranza! ma i miracoli esistono ! spero tanto che il tuo (IL NOSTRO) MAtteuccio appena nasce non abbia nulla di quello che prevedono i medici .sto pregando molto per questo bimbo ! chissààààà voglio solo sperare!!vi voglio bene !! ciao mario a presto :hello2: :hello2:


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 107 ospiti