assemblea Aipi 2013

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
tano1976
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:57
Località: Verona

assemblea Aipi 2013

Messaggioda tano1976 » lunedì 8 aprile 2013, 18:26

Quante emozioni vissute ieri! autentiche, spontanee, intense
Grazie all'impeccabile organizzazione, a Marzia, a Pisana, ai relatori, a tutta la famiglia ip che si è stretta con cordialità, coraggio, forza :D
Grazie a Mariolon per la domanda rivolta al prof., grazie al prof. per le risposte che hanno scatenato sorrisi vivi e lacrime di commozione. Dimostrazione (se mai ce ne fosse bisogno!) ancora una volta dell'umanità che contraddistingue il suo operato e di tutto lo staff.
Grazie ad Antonella per il graditissimo ed importante presente.
Grazie a Leonardo per il suo intervento, molto umano, diretto ..e vero!
Grazie a Riccardo e a Selene per ..la prova più evidente di un gran fiato intonato :lol:

..siamo proprio una grande famiglia! :D
un grande abbraccio
Ordem e progresso.

marzia predieri
Messaggi: 100
Iscritto il: sabato 21 marzo 2009, 12:18

Re: assemblea Aipi 2013

Messaggioda marzia predieri » lunedì 8 aprile 2013, 20:57

Grazie a tutti voi per essere intervenuti numerosi come sempre. Credetemi, il piacere è grande anche solo organizzando e pensando alle necessità dei pazienti IP!
L'adrenalina ha cominciato a scemare solo verso le 2 di lunedì mattina. Fino a quell'ora ero sveglissima e per non disabituarmi a fare, ho risistemato quel po' di materiale informativo che era rimasto in hotel e ho fatto il riepilogo della giornata.
Veramente grandi i nostri ospiti! Un abbraccio affettuoso a tutti e arrivederci in ambulatorio.

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: assemblea Aipi 2013

Messaggioda Cri » lunedì 8 aprile 2013, 22:20

ciao !! mi unisco ai complimenti, pienamente condivisi, di Tano. Io poi mi sono emozionata anche perchè trovandomi all"accoglienza" sono riuscita a conoscere più gente del solito ed ho proprio rivisto tutte le vecchie conoscenze .... non mi è scappato nessuno!!!
voglio aggiungere i miei più sinceri complimenti a Margherita che ha cantato benissimo anche senza musica: sei stata grande!!!
un abbraccio circolare che riesca a raggiungervi tutti .... :D :bounce: :drunken:

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Re: assemblea Aipi 2013

Messaggioda mariolion » martedì 9 aprile 2013, 0:02

Un caloroso ringraziamento a tutta la famiglia da parte mia e di mia moglie francesca per l'affetto e il calore dimostrato, grazie a voi non ci siamo mai sentiti soli ed anche oggi, quando purtroppo ci hanno confermato a Bologna la patologia del piccolo matteo ( e' un maschietto molto vivace), abbiamo pensato a tutti voi e alla forza che ci avete saputo infondere, da oggi per noi inizia un nuovo cammino sicuramente non semplice, ma anche grazie a voi e all'esempio di forza e determinazione che siete per noi, troveremo sempre il coraggio di affrontare questa nuova sfida.
Un particolare saluto e un abbraccio da parte nostra va a Pina e suo marito che questa mattina ci sono stati particolarmente vicini.
Un bacio a tutti da Mario e Francesca che ve lo manda doppio anche da parte del piccolo Matteo!
saremmo felici se qualche volta pregaste per lui, ne ha davvero bisogo

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: assemblea Aipi 2013

Messaggioda Andreina » martedì 9 aprile 2013, 10:49

Ognuno di noi ha ricevuto tanta forza e tanto amore in questa assemblea che è è veramente una festa che ci unisce tutti anche senza conoscerci.
Voglio abbracciare Mario e Francesca e augurargli tutto il bene di questo mondo per il loro piccolo Matteo. Fare tanti auguri a Margherita e ringraziare Marzia e Pisana per la loro splendida organizzazione.
Io personalmente vorrei ringraziare poi Cri, Monica, Samantha e Wilma che dalla loro esperienza mi hanno saputo dare un pò di coraggio per il cammino del trapianto che dovrò affrontare.
Comunque grazie a tutti perchè un abbraccio ha regalato ad ognuno di noi un sorriso che tante volte con i nostri problemi abbiamo perduto.
Vi abbraccio ancora tutti nella speranza che questa forza ci aiuti sempre a lottare e ad andare avanti.
A presto
Sempre Vostra
Andreina

claudia
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 14:02

Re: assemblea Aipi 2013

Messaggioda claudia » mercoledì 10 aprile 2013, 22:40

Ciao a tutti !!!! sono Claudia 64 , purtroppo per motivi famigliari non ho potuto stare asieme a voi a Bologna e conoscervi, peccato sara' spero per la prossima, chissa' forse un giorno vi conoscero' di persona. Fino adesso ho solo incontrato la signora marzia. Un grosso abbraccio .

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Re: assemblea Aipi 2013

Messaggioda speraza » domenica 14 aprile 2013, 12:20

buon giorno!!!!! :coffee2: scusate se scrivo con un pò di ritardo.anche quest'anno ho partecipato con molto entusiasmo all'assemblea annuale che dire!!!!! senza voler essere retorica, è stato bellissimo, ed emozionante rivedere tutte le persone con cui magari ti senti ma la distanza t'impedisce di vederle.abbracci e baci sinceri che vengono dal cuore perchè alla fine siamo tutti lì nella stessa barca a remare affannosamente verso la guarigione o perlomeno verso una vita accettabile.ho trascorso una giornata spensierata con la compagnia delle mie amiche più care Rita , Riccardo,Pina,Anita,Isa, Anny Adriana ,Antonella,Meri ,Claudia,Cristina ,angelica,fabio ,felicissima di rivedere Mario e di conoscere sua moglie francesca la quale è in dolce attesa di un maschietto , e che dire della bambina di Mary Giordano stupenda,,mi scuso per i nomi non citati ma non me li ricordo tutti!!!un ringraziamento doveroso và alla dolcissima pisana e all'inossidabile Marzia sempre disponibile ad ascoltare le nostre esigenze grazie a Maria Pia e a Giacinta.infine un grazie di vero :love9: và al grande prof Galiè se non ci fosse bisognerebbe inventarlo hahaahhahhhaah e infine un grande grazie e un applauso al grande RIccardo Rossini e Selene che con la loro voce hanno allietato il pomeriggio .colgo l'occasione per augurare a Riccardo una pronta guarigione visto che si trova ricoverato e lunedì subirà un intervento al femore che si è rotto durante una brutta caduta qualche giorno fà .una parolina per chi quest'anno non c'era !!!mi è dispiaciuto tanto per tutte quelle persone che per un motivo o per un'altro non hanno potuto presenziare questa festa,speriamo di incontrarci nuovamente l'anno prossimo tutti ma proprio tutti .a chi non è mai stato alla nostra festa consiglio di venire ! si và via con carica di ottimismo in più :bounce: vi abbraccio tutti ma proprio tutti alla prossima :wav: :wave: :wave: :wave:

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Re: assemblea Aipi 2013

Messaggioda Sonia » martedì 16 aprile 2013, 0:15

Domenica 07/04/2013 ci simo incontrati nuovamente in occasione dell'assemblea.......Che emozione, quanta felicità e soddisfazione! :bounce: :D
Anche quest'anno come sempre del resto, è stata molto bene organizzata; un ringraziamento a Marzia, Pisana, Giacinta ai relatori, ed a tutti coloro che ne hanno preso parte; a Selene ed a Riccardo per il bellissimo momento canoro ed a Margherita che si è esibita ed è stata grande anche senza la musica. Grazie ad Alessandro Serra per le risate che ci ha fatto fare. Naturalmente la gratitudine non può mancare al nostro angelo custode, il prof. Galiè, sempre disponibile a rassicurarci tutti con l’esperienza e la tranquillità che riesce a trasmettere con le sue parole.
Ho molto apprezzato le parole di Leo, una testimonianza x combattere e affrontare la malattia senza arrenderci mai. L’assemblea è un bellissimo giorno di festa che aspettiamo con gioia e impazienza tutto l’anno perché tanta è la voglia di incontrarci. Quest’anno abbiamo avuto la gioia di avere con noi Mary Giordano diversa dal solito, si, raggiante di felicità perché e diventata mamma di Benedetta, la bellissima piccola mascotte, tanti, tanti auguri.
Personalmente, ma credo di poter parlare a nome collettivo, per noi è un giorno importante, serve a non sentirci soli, confrontarci e sostenerci l’un con l’altro, a trarre il meglio da ogni singola esperienza, ricaricarci e pensare che siamo in grado di convivere con questa malattia e superare le sorprese che ci riserva. Tanti di noi siamo ormai legati da una bella amicizia, nata a poco a poco, da un ricovero, a volte sul forum, su facebook, o da una vecchia assemblea, ma è come se ci conoscessimo da sempre. Man mano con gli anni si è consolidata ed è bellissimo ritrovarci tutti insieme. Voglio ringraziare quindi tutti i mei amici-amiche e i loro familiari per la pazienza e l’affetto che mi dimostrano. Un particolare saluto va a tutti coloro che non erano presenti.
Mario, Francesca, ci avete commosso profondamente. Siete una coppia stupenda, dei ragazzi che come tutti meritate solo il meglio dalla vita, Confidate in Gesù con molta fede, senza mai perdere la speranza, Lui vi sosterrà e vi darà la forza di affrontare con serenità il vostro cammino e tutto sembrerà più facile. E poi tanto tanto ottimisto non guasta mai, andrà tutto bene. A voi e al piccolo auguriamo che tutto possa procedere nel miglior modo possibile e ritrovare al più presto la serenità.
Non sarete da soli in questo percorso, anche noi pregheremo per il piccolo Matteo e vi saremo vicini.
Un caloroso abbraccio ed un invito a non mollare mai anche da Isidoro (mio marito). Grazie anche a Voi.
Un abbraccio a tutti

Pina :hello2:

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Re: assemblea Aipi 2013

Messaggioda clo » mercoledì 17 aprile 2013, 23:15

E cosa potrei mai aggiungere a quello che è stato già detto???
Grazie, grazie infinite a tutti voi che c'eravate per avermi regalato questa meravigliosa giornata! E a chi non c'era, spero di potervi vedere il prossimo anno!
Vi abbraccio, Clo

Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Re: assemblea Aipi 2013

Messaggioda antonella elia » venerdì 10 maggio 2013, 12:30

Beh, io sono più in ritardo che mai.
Scusate se mi sono assentata, ma a volte mi sento un po' giù e invece di avvicinarmi, mi allontano. E' solo una cosa morale, ma nonostante tutto sono andata avanti e lo stesso ho riso, per non dimenticare che "il riso fa buon sangue", ah ah ah. Come vedete il buon umore non mi è passato.
Comunque anche io mi volevo aggiungere al gruppo dei ringraziatori. L'assemblea è stata bellissima anche per me. Ho conosciuto Clo di presenza, anche se ho fatto un po' di fatica dalla differenza che c'è con la foto, ho conosciuto Mario e la sua dolce Francesca.
Anche io sono con voi e pregherò per il vostro piccolo Matteo. Ero abbastanza sicura che il prof. vi avesse dato delle buone notizie, come ha fatto con me per il mio Giovanni, che non avrà la mia stessa patologia, ma stavolta mi sono sbagliata.
Non vedo l'ora che sia il prossimo anno, per la prossima assemblea per rivedervi tutti.
Buona sempre l'organizzazione dei nostri capi, imbattibili.....e instancabili.
Grazie anche da parte mia a Leo, che ci ha fatti emozionare con la sua relazione, ma più che relazione è stata una parlata col cuore, nel vero senso della parola.
Un grazie va anche a Riccardo e Selene, ma quello particolare a Margherita, che è stata davvero grande e spero di essere presente il prossimo anno, per riascoltarla.
Che dire? L'assempblea è un grande momento per condividere con tutti un momento emozionante e qualcosa che ci accomuna.
Vi voglio bene tanto e perdonatemi se mi sono assentata.

Un bacio e un abbraccio a tutti.

Vostra Antonella.


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti