cambio punto infusione remodulin

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
staracemargherita
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 14:06

cambio punto infusione remodulin

Messaggioda staracemargherita » lunedì 25 marzo 2013, 21:08

BUONASERA A TUTTI,VOLEVO KIEDERE A TUTTE QUELLE PERSONE KE FANNO IL REMODULIN UN INFORMAZIONE,VOI QUANTO TEMPO FATE PASSARE X CAMBIARE IL PUNTO DI INFUSIONE? A ME A BOLOGNA HANNO DETTO KE BISOGNA CAMBIARLO OGNI 15 GIORNI PERO' IO IN QUESTO MOMENTO NN HO ROSSORE NE' BRUCIORE E MI SENTO BENE E QUINDI SECONDO VOI POSSO ASPETTARE UN ALTRA SETTIMANA X CAMBIARLO? OPPURE BISOGNA CAMBIARLO X FORZA ANKE SE NN CI SONO PROBLEMI? SPERIAMO KE POSSO TENERLO NN VORREI PASSARE LA PASQUA A LETTO CON GLI STESSI DOLORI DI 15 GIORNI INDIETRO!!!!! :cry: UN BACIONE A TUTTI DA MARGHERITA :flower:

crissy
Messaggi: 19
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 23:43

Re: cambio punto infusione remodulin

Messaggioda crissy » lunedì 25 marzo 2013, 23:20

ciao margherita, sono la mamma di cristina. lei cerca di tirare il più possibile, riesce a stare un mese. se però comincia a farti male, anche poco, ti consiglio di cambiarlo subito senza esitare, altrimenti poi soffrirai per il buco vecchio che ha fatto infezione e per quello nuovo.....comunque la durata è individuale credo, ma tenerlo più di un mese è molto difficile. io penso però che puoi provare a far passare la pasqua.forza siamo con te :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

monica.be
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 23:32

Re: cambio punto infusione remodulin

Messaggioda monica.be » martedì 26 marzo 2013, 17:57

Ciao Margherita , è vero la durata è molto soggettiva quindi se non hai nessun segno di infezione anche io ti consiglio di tenerlo e passare una serena Pasqua !! Ciao ciao

Tilla
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 18 marzo 2013, 17:36

Re: cambio punto infusione remodulin

Messaggioda Tilla » sabato 6 aprile 2013, 12:21

Ciao Margherita !
La mia infermiera mi ha detto che devo cambiarlo solo quando non lo sopporto proprio più,
perchè cmq è un infezione che fa male ma non da problemi (non come le altre infezioni che possono essere pericolose).
La durata è variabile, io lo tengo sempre almeno un mese (una volta sono arrivata a due).
Lo cambio quando il remodulin è l'unico pensiero che ho nella testa e allora mi decido a stare male per una settimana per poi tornare a stare bene. Se sono indecisa tra cambiarlo o no è segno che non fa ancora così tanto male.
Vedi un po' tu come fare, ma io non lo cambierei al primo piccolissimo male perchè tanto poi si sta solo peggio.
Buona giornata :D

Angela
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2010, 20:04

Re: cambio punto infusione remodulin

Messaggioda Angela » sabato 27 aprile 2013, 0:58

brava tilla ......... :P :P :P :P :P :P
angela con remodulin da tredici anni

Avatar utente
ters
Messaggi: 193
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 11:41
Località: Campobasso - Molise
Contatta:

Re: cambio punto infusione remodulin

Messaggioda ters » martedì 30 aprile 2013, 18:05

Ciao ragazze con il remodulin!
Io cambio l'ago ogni 3 settimane .Qualche volta arrivo a 30 giorni. Questo mese volevo arrivare anche io a più di un mese......ma???? L'ago ha preso infezione solo dopo 15 giorni dal cambio. E' una settimana che prendo antibiotici mattina e sera....per questo Bologna non transige, e non ne posso più.Se non è sfiga questa!!!
Non so cosa sia successo e perchè abbia preso infezione, credo di essere sempre molto attenta al cambio,ma forse non è così. Ad ogni modo ho la pancia come un peperone maturo e faccio i debiti scongiuri che l'infezione si tolga al più presto e che possa tornare a sorridere un pò. :lol:
Un bacio a tutte!! :wink: :wink: :wink:

Tilla
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 18 marzo 2013, 17:36

Re: cambio punto infusione remodulin

Messaggioda Tilla » martedì 30 aprile 2013, 20:36

Ciao Angela !!!
13 anni ???? e come hai fatto a sopravvivere ??????????????????


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti