AVVOLTA IN UNA COPERTA D'AFFETTO

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

AVVOLTA IN UNA COPERTA D'AFFETTO

Messaggioda adriana » domenica 24 marzo 2013, 12:43

Sono tornata dall'ospedale, prima di tutto vi voglio ringraziare tutti per avvermi avvolta in una coperta d'affetto. Mi riferivano la vostra solidarieà dal forum, e tante lelefonate in ospedale piene d'affetto. Ho avuto uno scompenso cardiaco e trattenuto l'acqua, così flebo di lasix a go go, aumento del dosaggio del flolan, acqua ora razionata, e ossigeno da portare. Certo l'ossigeno da portare mi ha mandato in depressione, ma lo sapete ragazzi, bisogna ragionarci: o si accetta o si accetta! Così appena uscita dall'ospedale mi sono fatta forza e ho affrontato subito il problema andando dalla parrucchiera con il troller al seguito. E' stata dura (solo per me naturalmete, perchè per le persone che mi circondano non cambia nulla) però devo dire che vedermi con i capelli ben pettinati mi ha un po' rasserenata, alle volte basta così poco: un pochino di trucco aiuta una donna ad affrontare le prove della vita. VI RINGRAZIO NUOVAMENTE , SIAMO VERAMENTE UNA BELLA FAMIGLIA - ps: NATURALMENTE NON SONO UN ROBOT, LA DEPRESSIONE C'è ANCORA, MA VI PROMETTO CHE PASSERA' PRESTO. -

Avatar utente
mietta2012
Messaggi: 37
Iscritto il: giovedì 13 dicembre 2012, 12:30
Località: ancona

Re: AVVOLTA IN UNA COPERTA D'AFFETTO

Messaggioda mietta2012 » domenica 24 marzo 2013, 13:13

Bentornata a casa Adriana! :)

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Re: AVVOLTA IN UNA COPERTA D'AFFETTO

Messaggioda clo » domenica 24 marzo 2013, 23:30

Adriana, che bello sapere che sei a casa!!!!!
Sei sempre una forza! Certo che passerà la depressione, ne sono assolutamente sicura: perchè una persona che esce dall'ospedale e per prima cosa affronta la sua paura di petto e con grazia come te non può restare depressa a lungo!!!
Ti abbraccio, Clo

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: AVVOLTA IN UNA COPERTA D'AFFETTO

Messaggioda Andreina » lunedì 25 marzo 2013, 12:14

Carissima Adriana, BENTORNATA!!!
Sono sicura che una donna forte come te saprà trovare la forza di accettare quello che il Signore le ha riservato e magari chissà piano piano riuscire anche a riprendersi per avere sempre meno bisogno dell'ossigeno, forse solo la notte.
Sono sicura che presto ti tornerà il sorriso!!
Ti voglio bene e non vedo l'ora di riabbracciarti.
Ci vediamo il 7
Ciao
Andreina

Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Re: AVVOLTA IN UNA COPERTA D'AFFETTO

Messaggioda antonella elia » lunedì 25 marzo 2013, 13:18

Adriana cara, anche se ci siamo sentite sabato, ti sono vicina anche nel forum.

Che hai pensato subito di andare dalla parrucchiera, questo fa pensare che sei ancora più forte di quello che noi immaginiamo. :?
Come ti ha detto Clo, la depressione passerà presto.
Pensa ai tuoi nipotini e a tutti i biscotti che dovrai preparare loro per Pasqua. :drunken:

Ti vogliamo in forma per il 7 aprile.

Un bacione.

Antonella.

BENTORNATA A CASA :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Re: AVVOLTA IN UNA COPERTA D'AFFETTO

Messaggioda mariolion » lunedì 25 marzo 2013, 15:44

Bentornata adriana! Io lo sapevo che saresti stata forte come so che presto rivedremo il tuo sorriso!
La depressione? Ricordati che sei il nostro esempio quindi vedi di fartela passare subito, ok?
Ti abbraccio forte
P.S. Voglio contribuire a risollevare il tuo umore dandoti una bella notizia: tu dici di essere la nostra nonna perche' sei la più anziana della famiglia, allora preparati a diventare bisnonna dato che io sto per diventare papa' :-)

valeriagiacobbe
Messaggi: 73
Iscritto il: martedì 4 ottobre 2011, 22:05

Re: AVVOLTA IN UNA COPERTA D'AFFETTO

Messaggioda valeriagiacobbe » lunedì 25 marzo 2013, 16:52

carissima adriana sono felicissima di averti di nuovo tra di noi, ci sei mancata molto, non ti creare problemi se hai l'ossigeno le persone che ti conoscono già ti amano per come sei, domani mi ricovero pure io per il cateterismo ma solo 2 giorni, ritornerò con tante buone notizie, baci vvbttttttttttttttttttttttttt tutti :P :newb: :newb: :newb: :newb: :newb: :blob8: :blob7: :blob4: :blob6: :computer:

marzia predieri
Messaggi: 100
Iscritto il: sabato 21 marzo 2009, 12:18

Re: AVVOLTA IN UNA COPERTA D'AFFETTO

Messaggioda marzia predieri » lunedì 25 marzo 2013, 20:04

bentornata a casa carissima Adriana. le ricette sono arrivate e ti ringrazio moltissimo.
A mariolion complimenti vivissimi!!!! .... allora il 7 ''''''ti''''''' vediamo col....pancione!!!!!!!
un abbraccio a tutti.

monica.be
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 23:32

Re: AVVOLTA IN UNA COPERTA D'AFFETTO

Messaggioda monica.be » martedì 26 marzo 2013, 17:53

Carissima Adriana , BENTORNATA !!!!! Sai ero a Bologna il 19 marzo e quando sei scesa in ambulatorio di ipertensione volevo salutarti ma mi hanno detto che già ti preparavano per il cateterismo. Mi è dispiaciuto molto ,ma spero che ti abbiano portato i miei saluti . E comunque l'importante è che sei tornata a casa , posso capirti bene , il primo ipatto con l'ossigeno è duro ma tu non ti abbattere , cerca di organizzarti facendoti dare 2 trolley così potrai essere più libera di andare in giro senza avere la paura che finisca l'ossigeno . L'importante è che tu stia meglio e già il fatto che hai pensato a farti bella è un buon segno !! Vedrai che i miglioramenti ci saranno e potrai farlo solo la notte ! FORZA ADRIANA CHE SEI UNA ROCCIA !!!!! Non vedo l'ora di abbracciarti a Bologna alla festa , ti voglio bene . Un bacione dalla mia famiglia .......... e congratulazioni a Mariolion !

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Re: AVVOLTA IN UNA COPERTA D'AFFETTO

Messaggioda pisana » martedì 26 marzo 2013, 17:57

Carissima Adriana,
sono felice di sapere che sei tornata a casa e che stai un po' meglio. Sei bravissima e hai sopportato tanto che non ho dubbi che presto ti riprenderai e passerà anche questo momento di malinconia. Ti aspettiamo il 7 aprile!
Un abbraccio grandissimo
Pisana

PS RALLEGRAMENTI A MARIO PER LA SPENDIDA NOTIZIA!!!!!

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: AVVOLTA IN UNA COPERTA D'AFFETTO

Messaggioda adriana » martedì 26 marzo 2013, 18:35

Mario che bellissima notizia......è confortante come tutti noi riusciamo ad affrontare la vita e non ci facciamo in nessun modo condizionare dalla malattia. Voi giovani siete l'esempio per me - Auguri tanti tanti auguri e un abbraccio forte alla tua dolce moglie.

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Re: AVVOLTA IN UNA COPERTA D'AFFETTO

Messaggioda mariolion » mercoledì 27 marzo 2013, 16:06

Forza adriana!
L'abbraccio lo esigo dal vivo il 7 aprile, anzi lo esigiamo tutti e 3
:-D
Ovviamente ricambieremo come ora ricambio quello virtuale
A presto Adriana e ricordati sempre che ti vogliamo un mondo di bene e non sarai mai sola, anche se ti porti dietro il tuo ossigeno!

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Re: AVVOLTA IN UNA COPERTA D'AFFETTO

Messaggioda mariolion » mercoledì 27 marzo 2013, 16:09

P.S.
Grazie a tutti per gli auguri!

claudia
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 14:02

Re: AVVOLTA IN UNA COPERTA D'AFFETTO

Messaggioda claudia » sabato 30 marzo 2013, 21:02

ciao adriana forza!!!!! passa una felice pasqua . Claudia

marzia predieri
Messaggi: 100
Iscritto il: sabato 21 marzo 2009, 12:18

BUONA PASQUA

Messaggioda marzia predieri » sabato 30 marzo 2013, 22:38

...faccio ancora in tempo!!!!!
Auguri a tutti di Buona Pasqua e mi raccomando, il 7 aprile portate a Bologna un po' di sole! (è praticamente un mese che piove!) Un abbraccio e a prestissimo.


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti