IO E IL REMODULIN

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
staracemargherita
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2011, 14:06

IO E IL REMODULIN

Messaggioda staracemargherita » venerdì 22 marzo 2013, 18:41

CIAO A TUTTI,ORMAI SONO CIRCA 3 SETTIMANE KE HO INIZIATO LA TERAPIA CON IL REMODULIN............I PRIMI GIORNI SONO STATI TERRIBILI,NN VOLEVO TENERLO E ME LA PRENDEVO CON TUTTI COMPRESO MIA MADRE ,ADESSO IL DOLORE E' DIMINUITO ,MI SENTO QUASI BENE E NN PRENDO ANTIDOLORIFICO.HO ACCETTATO DI PROSEGUIRE LA CURA ,TANTO NN HO ALTRA ALTERNATIVA!!!!!SPERO SOLO KE QUESTA NUOVA CURA MI SIA DI AIUTO E PREGO DIO KE ILLUMINI I RICERCATORI AFFINKE' TROVINO FINALMENTE IL MODO DI SCONFIGGERE QUESTA BRUTTA MALATTIA,COSI' TUTTE LE PERSONE COME ME POTRANNO FINALMENTE RITORNARE A VIVERE SERENAMENTE.UN GRANDE BACIO A TUTTI :flower:

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Re: IO E IL REMODULIN

Messaggioda mariolion » venerdì 22 marzo 2013, 22:49

Ciao Margherita, innanzitutto sono felice che tu stia meglio e che piano piano stia accettando la nuova terapia, anche io come te prego Dio che questa malattia e tante altre vengano quanto prima debellate, io sono un infermiere e di sofferenza ne vedo davvero tanta, ma ti posso assicurare che dalla sofferenza si impara tantissimo, tutti possiamo vivere sereni e felici, il segreto sta nell'apprezzare e ringraziare per tutto quello che ogni giorno ci viene donato, se puntualmente ci soffermiamo a pensare a quello che ci manca allora non saremo mai ne sereni ne felici, anche se fossimo sani come pesci :-)
Appena puoi asclta la canzone di Domenico Modugno "Meraviglioso" (cercala su youtube) a me tante volte mi ha ridato la gioia di vivere
Un abbraccio

Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Re: IO E IL REMODULIN

Messaggioda antonella elia » lunedì 25 marzo 2013, 12:29

E vai Margherita. Sono contenta di sentirti parlare così positiva.
Stai traquilla e vedrai che piano piano di abituerai al farmaco e anche il tuo fisico e che piano piano, imparerai anche a volergli bene, come è successo a me con il Flolan. Ormai sono più di 4 anni che lo porto e a volte lo accarezzo pure, ah ah ah.

Ti volgiamo alla festa del 7 apirle, mettiti in forma presto, :naka: così ci conosciamo di presenza.

Un bacione e un abbraccione.

Tua Antonella. :wink:


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti