UFFAAAAAAAAAAAA

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

UFFAAAAAAAAAAAA

Messaggioda antonella elia » venerdì 15 marzo 2013, 12:28

Buongiorno famiglia.

Oggi quì piove, piove e piove. C'è un tempaccio. Ci si mette anche il vento. Stanotte c'è stato anche un piccolo temporale. E' bello vedere piovere, ma quando è troppo è troppo. :?
Da voi che previsioni ci sono :?: Come possimao fare a far uscire un po' di sole? Lo invochiamo? Mi aiutate, per favore?

:director: Vai via brutto tempo, vai a casa, anche il mio Giovanni Maria stamattina ha detto: "Perchè ci sono le nuvole grigie, quando vanno via, quando viene il vento a spazzarle?" :protest: E lì a piangere perchè c'era brutto tempo :crybaby:

Ah, ah ah. E' proprio vero. Giovanni ha ragione. Sono tre giorni che piove. Adesso basta. Domenica ha fatto un caldo da morire: 20° e il giorno dopo.......
UFFA, UFFA, UFFA
Vogliamo la primavera.......

Un bacio bagnato.

Antonella.

Avatar utente
clo
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 2:31
Località: Milano

Re: UFFAAAAAAAAAAAA

Messaggioda clo » sabato 16 marzo 2013, 0:14

Buongiorno cara!
Spero che mi perdonerai per la rabbia che sto per farti venire...oggi a Milano c'era un sole grosso così! 8) Sole e vento...con tanto di montagne visibili in lontananza...insomma, una rarità da queste parti...quindi capisci perchè una volta tanto non posso esimermi dal gongolare :tongue:
Eccoti già vendicata: ho guardato le previsioni del tempo, domenica e lunedì neve sul nordovest. A posto :wink:
Ti abbraccio,
Clo

Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Re: UFFAAAAAAAAAAAA

Messaggioda antonella elia » sabato 16 marzo 2013, 13:21

Beh, Clo, oggi gongolo io, perchè se ieri c'era gran brutto tempo, diradadosi già da ieri pomeriggio, oggi c'è un gran sole splendente :sunny: , anche se fa un po' freddo.
Ma sta tranquilla, ieri sono caduti dei piccoli chicchi di grandine , perchè a Ragusa c'era un po' di neve.

Questa è la mia Sicilia, bella, ma misteriosa e piena di natura. Da visitare ogni anno e scoprire tutti i luoghi che la circondano.

Marameooooooo. :bootyshake:

Ciaooooooooooo


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 77 ospiti