dolore e remodulin

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Angela
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2010, 20:04

dolore e remodulin

Messaggioda Angela » domenica 10 febbraio 2013, 0:59

nuovo argomento....non direi,ma se scrivere potesse essere terapeutico allora non mi staccherei piu,ho troppo dolore,non lo sopporto vorrei un po di tregua :oops: :evil: mannaccia al remodulin


baci angela

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: dolore e remodulin

Messaggioda adriana » domenica 10 febbraio 2013, 17:47

Angela, so che Gianna in Brasile può procurarsi il metadone perchè non è reato, da noi i medici non possono assolutamente prescriverlo contro il dolore? Serve solo per i tossici che vogliono smettere la dipendenza dalla droga? - Come si fa a vivere la vita nel dolore? Se i medici non ti mettono il flolan che non è doloroso avranno le loro buone ragioni ma so che tu sono tanti anni che vivi in questo modo, credi non voglio mettermi nei tuoi panni, io ho la soglia del dolore molto bassa, infatti quando ho sentito che stavo peggiorando prima che mi fosse proposto il farmaco più potente avevo detto al Prof-Galiè" Professore, mi raccomando, se peggioro, mi dia il flolan" - Infatti così è avvenuto . Ma naturalmente parlo per me, a te posso solo dirti coraggio cara, stringi i denti - '

Avatar utente
ters
Messaggi: 193
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 11:41
Località: Campobasso - Molise
Contatta:

Re: dolore e remodulin

Messaggioda ters » martedì 12 febbraio 2013, 21:10

Da 0 a 10 quanto è il livello del tuo dolore? Il mio è 6 più o meno. Lo prendi l'oxycontin?
Stringi i denti....se puoi ,altrimenti prendi tutti gli antidolorifici che puoi prendere,come l'oxycontin da 10 mg.E' abbastanza forte ,almeno per me. E poi anche i cerotti alla ludocaina.
Ti abbraccio.Domani tocca a me cambiare l'ago.......
Teresa :mrgreen: :shock: :shock:

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: dolore e remodulin

Messaggioda Cri » venerdì 15 febbraio 2013, 19:00

Insomma gente, io non ho mai fatto uso di remodulin, ma viste le vostre difficoltà mi domando se davvero non ci possa essere una soluzione a questa tortura... :shock: torvo la cosa assolutamente inaccettabile, mi si accappona la pelle tutte le volte che ne parlate e mi arrabbio perchè non è assolutamente giusto tutto questo, ma cosa vi dicono i medici?? semplicemente che dovete sopportare??? assurdo!! :x perchè non ne parliamo apertamente col prof. nella prossima assemblea, deve esserci una soluzione accettabile ... scusate se me la prendo così ma mi è intollerabile pensare che già uno ha problemi con la malattia e ne deve avere di più con la cura....
un abbraccio a tutti :oops:

Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Re: dolore e remodulin

Messaggioda antonella elia » mercoledì 13 marzo 2013, 0:52

Sono daccordo con Cristina.
Proponiamo in assemblea a parlare anche delle cose pratiche che ci riguardano da vicino, come voi che utilizzate il remodulin, che a quanto sento dire da voi è terribile.
Sicuramnete avrà i suoi benefici, a livello di cura terapica, però visto che dà queste controindicazioni, cercate di esporre il problema, magari insieme si potrebbe risolvere il problema e voi vivreste più tranquille.

Facciamo ci sentire.

Antonella.


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti