un semplice saluto

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

un semplice saluto

Messaggioda mariolion » domenica 27 gennaio 2013, 16:26

Ciao a tutti, scrivo solo per farmi vivo e dire che me la passo molto bene anche se da troppo tempo non mi faccio sentire, vorrei mandare un caro saluto a speranza e chiedergli scusa per essere sparito nel nulla, in effetti non mi sono più fatto sentire dopo il matrimonio.
Spero che tu non sia arrabbiata con me, purtroppo il mio lavoro non mi lascia molto tempo libero a disposizione e quando ho tempo non amo passarlo al telefono per cui tendo ad abbandonare il cellulare chissa' dove...
Anche se non si direbbe no ti ho dimenticata e spero con tutto il cuore che tu stia bene, spero che ci sarai alla festa dell'aipi ad aprile cosi potrai conoscere anche mia moglie :-)
Ti abbraccio forte

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: un semplice saluto

Messaggioda Andreina » lunedì 28 gennaio 2013, 20:08

Carissimo Mario,
anch'io sarò alla riunione dell'Aipi ho letto tante cose scritte da te sul forum e sei una persona molto profonda e sensibile. Mi piacerebbe poter conoscere te e la donna speciale che ha saputo stare al tuo fianco anche nei momenti difficili.
Spero di poterti incontrare a Bologna e di poterci in qualche modo riconoscere.
A presto
Andreina

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Re: un semplice saluto

Messaggioda mariolion » martedì 29 gennaio 2013, 8:22

Non vedo l'ora di conoscere te e tanti altri e soprattutto di farvi conoscere la donna che amo :-)
Sara' facile riconoscermi, credimi non passero' inosservato ;-)
Un caro saluto
A presto allora!

Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Re: un semplice saluto

Messaggioda antonella elia » mercoledì 13 marzo 2013, 0:28

Ciao Mario e ciao a tutti.

Scusate se anche io mi sono assentata dal forum, mi consola un po' sapere che non sono l'unica ad allontanarmi.

Anche se non ci sono stata, vi ho pensato sempre e stasera mi sono decisa a collegarmi.
Sto abbastanza su facebook e forse questa può essere una colpa, ma non più di tanto, perchè alla fine parlo con le stesse persone che ci sono sul forum.
Io sto abbastanza bene. Sembra che le pancreatiti al momento si siano allontanate, ma non volgio parlare forte, perchè ho paura che ritornino. Al momento tutto ok.
Giovanni cresce. Ieri ha compiuto 4 anni ed è stato felicissimo di aver ricevuto i regali che desiderava. E' sempre più monello, ma mi accorgo anche che è più intelligente e non si riesce più a prenderlo in giro. E' proprio un ometto.
Certo ritornare ocl pensiero a 4 anni fa e riflettere su quel parto molto rischioso, mi viene la voglia di ripassare tutto, perchè ogni giorno di più che fare la mamma, anche se difficile, è troppo bello. Si provano delle emozioni molto belle, quando il proprio figlio è tra le tue braccia e ti da' il bacio prima di andare all'asilo la mattina.
Quest'anno l''ho passato un po' più triste, perchè ho pensato a quanto ho sofferto prima e dopo la nascita di Giovanni Maria, perchè l'ho visto la prima volta dopo 3 settimane e che non lo sto crescendo come il mio cuore desiderava, però cerco di farmi forza, andare avanti e godermelo per quel che riesco e posso fare con lui. E' bello lo stesso.

Amici miei, non vedo l'ora che arrivi l'assemblea del 7 aprile, per conoscere quelli nuovi e rivedere quelli "vecchi".
Anche quest'anno porterò un pensierino per tutti, come ho fatto l'anno scorso e naturalmente l'oggetto per il sorteggio.

Vi voglio bene tutti e spero di non riallontanarmi di nuovo per lungo periodo.

Un bacio e un abbraccio a tutti.

Vostra Antonella.

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Re: un semplice saluto

Messaggioda pisana » martedì 26 marzo 2013, 17:53

Ciao Mario e tutti gli amici,
sono felice di rivedervi a Bologna tra pochi giorni, saremo di nuovo tanti... abbiamo oltre 120 adesioni!
Un abbraccio affettuoso e a presto
Pisana


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti