HO AVUTO PAURA PER NULLA

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

HO AVUTO PAURA PER NULLA

Messaggioda adriana » martedì 30 ottobre 2012, 17:36

Sono appena tornata da Bologna - pad.21 cateterismo - Il mese di ottobre non è stato facile, mi sembrava che mi mancasse il respiro ed ero convinta che al controllo mi avrebbero dato l'ossigeno. Così ho fatto impensierire anche i miei familiari che erano preoccupati per me. Non ho avuto nessun problema con il flolan, ma ero ossessionata dalla bombola d'ossigeno. - Tanto rumore per nulla - il controllo è andato benissimo, anzi sono anche lievemente migliorata. Allora perchè avevo questa sensazione? - Il dotto Palazzini mi ha spiegato che era dovuto alla sclerodermia che mi faceva percepire ogni minimo cambiamento, anche l'avvicinarsi dell'inverno. Ora sono molto contenta e mi sto rilassando come se avessi fatto un brutto sogno - Vi abbraccio tutti - .

Angela
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2010, 20:04

Re: HO AVUTO PAURA PER NULLA

Messaggioda Angela » martedì 30 ottobre 2012, 20:44

cara Adriana,talvolta 'e l'ansia a toglierci il respiro......tanti felici :P ssimi auguri

Samantha
Messaggi: 96
Iscritto il: sabato 20 giugno 2009, 2:23
Località: Fermo

Re: HO AVUTO PAURA PER NULLA

Messaggioda Samantha » mercoledì 31 ottobre 2012, 12:57

Ciao carissima Adriana,mi dispiace che sei stata in ansia x parecchio tempo ma sono felicissima che il controllo e' andato bene....e poi tutto e' bene quel che finisce bene...anzi quello che ti e' successo ti insegnera' a saper affrontare la prossima occasione simile che ti si presentera'.
Vai super Adriana vogliamo vederti sempre sorridente!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
Samantha Ciurluini

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: HO AVUTO PAURA PER NULLA

Messaggioda Cri » mercoledì 31 ottobre 2012, 20:10

cara Adriana, io l'avvicinarsi dell'inverno lo percepisco, anzi LO SUBISCO anche senza avere la sclerodermia ... mi sento agitata ed ho una sensazione come se mi si coagulasse il sangue .... come vorrei avere una casa ai Caraibi!!!!! :oops: :?
sono felicissima che abbiano visto anche un miglioramento, continua così .. ti abbraccio fortissimo :bounce: :bounce: :D

monica.be
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 23:32

Re: HO AVUTO PAURA PER NULLA

Messaggioda monica.be » mercoledì 31 ottobre 2012, 20:47

Carissima Adriana , sono felice che alla fine il brutto periodo si sia risolto con una bella notizia , la parola miglioramento è quasi magica per noi dell'ipertensione polmonare vero?!!! Bene bene continua così che sei sempre stata e sarai una roccia , un bel punto di riferimento per tutti gli amici del forum . Ti abbraccio forte a te ela tua bella famiglia BACI BACI

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: HO AVUTO PAURA PER NULLA

Messaggioda Andreina » giovedì 1 novembre 2012, 19:28

Carissima Adriana, sono contenta che tutto sia andato per il meglio. Talvolta l'ansia è una brutta bestia. Pensa agli attacchi di panico. In ogni malattia la nostra collaborazione psichica è un buon aiuto per le cure. Sicuramente anche il cambio di stagione ha influito sul peggioramento dell'affanno. Però, i risultati clinici hanno dimostrato che niente può abbatterti e che puoi tornaread essere la forte amica di sempre pronta a dare una parola di conforto a tutti gli amici del forum.
AUGURI AUGURI AUGURI e un forte abbraccio che anche se momentaneamente toglie il respiro, regala però tanta forza e calore.
A presto
Andreina

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: HO AVUTO PAURA PER NULLA

Messaggioda adriana » venerdì 2 novembre 2012, 13:48

Grazie care amiche,ora però mi è arrivata un po' innfluenza, nulla di grave, sta già passando. Perà volevo dire ad Antonella che su facebook ha raccontato la sua disavventura con i dottori di tornare sul forum, anche perchè qui l'esperienza rimane ed è facile rintracciarla, volevo far leggete a mio figlio quello che aveva scritto e non riuscivo più a trovarle perchè era finita in fondo, L'avete letta? Io l'Ho trovata traumatizzante: Alla fine siamo noi che ci dobbiamo difenderci dai dottori incompetenti - Bacioni a tutti

paola-mazzocco
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2012, 10:36

Re: HO AVUTO PAURA PER NULLA

Messaggioda paola-mazzocco » martedì 6 novembre 2012, 22:16

Cara Adriana, sono contenta che tutto sia finito bene. Anche per me il mese di ottobre e' stato tutto in ansia, mi basta il pensiero di fare la visita di controllo.
Bacioni e buon proseguimento. Tu sei un mito per tutti noi.ciao

Avatar utente
tano1976
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:57
Località: Verona

Re: HO AVUTO PAURA PER NULLA

Messaggioda tano1976 » venerdì 9 novembre 2012, 19:33

ciao Adriana, sono contento anch'io per l'esito positivo di tutto. Effettivamente la nostra mente gioca a volte brutti scherzi e ..ragioniamo e ragioniamo e ragioniamo anche troppo. Non si finisce mai di "auto-conoscersi"... E' una frase che mi ripeto spesso.
Ed in tutto questo le temperature invernali (o anche autunnali) di certo non aiutano.
Un grande abbraccio e ...sempre forza!
Ordem e progresso.

gottardi daniela
Messaggi: 54
Iscritto il: domenica 5 febbraio 2012, 11:19

Re: HO AVUTO PAURA PER NULLA

Messaggioda gottardi daniela » domenica 11 novembre 2012, 13:28

Ciao Adriana,e' vero l'ansia è una brutta bestia ma l'importante è che tutto vada per il verso giusto e ben venga il miglioramento tanti auguri e buona domenica a tutti.

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Re: HO AVUTO PAURA PER NULLA

Messaggioda Sonia » martedì 13 novembre 2012, 10:33

Ciao Adriana, a volte il solo pensiero di fare la visita ci rende un pò più ansiosi del solito e si pensa di tutto e di più. Sono felice per te che tutto è andato bene e che sei anche ulteriormente migliorata, questo da a te e a tutti noi u pò di carica positiva per i prossimi controlli.
Anche io questo ultimo periodo ho troppi problemi con dolori e fibromialgia, più mi dolgo, più sto male, più sto male più mi dolgo..........
Le prime cosa che servono sono forza di volontà, coraggio e pazienza in tutte le malattie.

bacioni a tutti

PINA :hello2:

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: HO AVUTO PAURA PER NULLA

Messaggioda elia antonella » lunedì 19 novembre 2012, 13:08

Beh, Adriana, alla fine tanto rumore per nulla.

Sono contenta che adesso stai meglio.

Io di ansia ne ho fin sopra i capelli e non riesco mai a respirare come vorrei, ma mi faccio forza e vado avanti, anche con l'ansia a 3000.

Per quanto riguarda la mia brutta avventura in ospedale, cercherò di raccontarla al più presto sul forum, perchè ho i muratori in casa, perciò al momento di giorno vado da mia madre. Oggi sono riuscita ad accendere un po' il PC, perchè non sono venuti, in quanto piove, ma ci vedremo presto.

Forza adriana. tu sei la nostra mascotte.

Ti abrraccio forte forte.

Antonella


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti