rientro dopo assenza

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

rientro dopo assenza

Messaggioda elia antonella » mercoledì 26 settembre 2012, 15:03

Buon pomeriggio a tutta la mia cara famiglia AIPI.

Scusate se mi sono assentata, ma è stato perchè non ho passato una bella estate con tutto questo caldo e poi le mie pancreatiti vanno e vengono. Forti dolori addominali e ossei, 24 ore su 24. Poi con mio figlio in giro, non ho acceso tanto il computer, solo il tempo di vedere la posta elettronica e di fare un saluto su FB, condividendo delle cose belle.

Del nuovo forum non ho ancora avuto il tempo di vederlo e analizzarlo bene.

La mia vita? Tra un pianto :crybaby: e una disperazione e l'altra va avanti.

Mio figlio adesso è al primo anno di scuola materna e solo adesso mi sto accorgendo che sta crescendo. Mio marito si è ripreso dalla sua forte colica renale. Io tra una pancreatite e l'altra sono andata avanti. :?
Una cosa bella che posso dirvi è quella che finalmente dopo 4 anni sono riuscita ad andare a mare, anche per due volte, ma l'ho fatto. Bello come un sogno, tant'è che ero lì e non ci credevo. Grazie ad Ilenia Gianninoto, nostra socia, che ha il lido di famiglia a mezz'ora dal mio paese. :)
Ho fatto il controllo il 17 settembre ed è andato bene. Test dei 6 minuti: 455 metri, rispetto ai 300 della volta scorsa. Dopo il test ho avuto un piccolo dolorino al petto, quindi per sicurezza il prof. mi ha fatto fare una tac, ma tutto ok; è stato sicuramente il mezzo di contrasto che mi ha fatta sentire male.
Anche mio figlio ha fatto il controllo e lui cresce benissimo, forte e sano. :lol:
Ho incontrato diverse socie ed è stato bellissimo e grazie a loro e a tutti voi, sul forum o su facebook, mi sento in compagnia e riesco a dimenticare certi momenti tristi. :P

Grazie a Riccardo Rossini per il CD. L'ho ascoltato ieri, bellissimo. Grazie Riccardo, sei una forza della natura. :naka:

Che dirvi di più? Spero di non mancare di nuovo per tanto tempo, ma non dipende da me, ma da mio figlio.

Mi fa piacere che molti di voi stanno bene e adesso raffica di racconti delle vacanze.

Io ho fatto il va e vieni dalla campagna dei miei genitori. Col caldo che ha fatto ci voleva proprio un po' d'aria fresca, anche se abbiamo avuto tanta umidità. Sono riuscita anche a fare una scampagnata in una pineta. Che pace e tranquillità che c'era.
Mi piacerebbe fare tante cose, ma per il momento mi accontento di questo.

Vi bacio e abbraccio tutti forte forte. :3some:

Vostra Antonella.

crissy
Messaggi: 19
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 23:43

Re: rientro dopo assenza

Messaggioda crissy » mercoledì 26 settembre 2012, 22:21

ciao antonella sono rosi ero con cristina al tuo fianco il 18 abbiamo chiacchierato un pò ti ricordi? mi ha fatto davvero molto piacere conoscerti dal vivo. ti mando un abbraccio forte. come sempre sul forum ci sono io invece di mia figlia sigh :cry: :cry:

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Re: rientro dopo assenza

Messaggioda mariolion » giovedì 27 settembre 2012, 16:31

Ciao Antonella, non ti nascondo che ero un po preoccupato per te, avendo ben presente la tua sensibilita' pensavo che avresti risposto immediatamente alla notizia del piccolo giovanni, il mio piccolo paziente che adesso e' un angioletto, invece silenzio per tanto tempo...
Comunque la cosa più importante e' che la tua IP sia regredita e che a tenerti lontana da noi sia il tuo piccolino, per gli altri problemi sono certo che troverai la forza di affrontarli ;-)
Un abbraccio
Ciao ciao

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: rientro dopo assenza

Messaggioda Cri » giovedì 27 settembre 2012, 17:47

Ciao Antonella ben tornata!!!
anch'io ti ho pensata spesso, speravo tu fossi in vacanza da qualche parte ... :oops:
quando mi sono collegata al forum e ho visto che tutti i nuovi messaggi erano tuoi mi sono messa a ridere, ho pensato: Antonella è tornata e recupera il tempo perso!!! :D :D
ti abbraccio forte e ti faccio i complimenti per i tuoi metri fatti!! dopo tutta questa strada gli altri problemi non dovrebbero più raggiungerti!!! :lol: :bounce:

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: rientro dopo assenza

Messaggioda elia antonella » venerdì 28 settembre 2012, 11:48

Grazie miei cari amici.
Anche io vi ho sempre pensati.
Purtroppo i miei problemi non finiscono mai. Mercoledì ho fatto le lastre in tutta la schiena ed è venuto fuori che ho l'osteoporosi, l'artrosi e la scoliosi, per questo ho quei dolori dietro e alle costole. Dovrò fare un po' di movimento in più. Ieri invece la mia psicologa mi ha detto che devo evitare tutti i cibi a base di fibre ed essendo tanti, mi sono messa le mani ai capelli. Adesso veramente non so più cosa mangiare. I miei dolori addominali sono dovuti all'aria accumulata, non so da dove.
Boh? Che fare? :?: Mi sa che mi conviene consultare un nutrizionista.

Adesso vi saluto, perchè mi hanno telefonato dall'asilo, che Giovanni ha la febbre. :oops:

Vi abbraccio forte forte.

Antonella.

P.S.: Mario ho letto la notizia del piccolo Giovanni. Ho risposto al tuo link.

Annetta60
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2012, 21:47

Re: rientro dopo assenza

Messaggioda Annetta60 » domenica 30 settembre 2012, 7:57

Ciao Antonella bentornata al forum mi sei mancata molto perché anche se hai dei problemi sei sempre allegra e scherzosa. Spero tu stia molto meglio adesso e il tuo piccolo Giovanni come sta? Ti auguro tanti giorni felici e senza più problemi ti voglio bene Anna :bounce: :bounce: :bounce:

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: rientro dopo assenza

Messaggioda elia antonella » lunedì 1 ottobre 2012, 11:58

Grazie Anna.
Al momento tutto ok, anche se i problemi non finiscono mai. Giovanni cresce in bellezza. Mi sa che quando sarà, avrà la fila delle ragazze dietro, ah ah ah.

Abbracci.

Antonella.

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: rientro dopo assenza

Messaggioda adriana » lunedì 1 ottobre 2012, 18:15

Ciao Antonellina, sono molto contenta che nonostante tutte le preoccupazioni e i disagi, il test dei sei minuti sia andato bene! Quando manchi tu si sente subito la tua mancanza dal forum, speriamo che anche il forum torni vivace come prima. - Ti abbraccio forte

marzia predieri
Messaggi: 100
Iscritto il: sabato 21 marzo 2009, 12:18

Benedetta al Pad 14!

Messaggioda marzia predieri » lunedì 1 ottobre 2012, 20:34

Carissimi, oggi al Pad 14 con mamma, papà e nonna c'era Benedetta. Mery era raggiante, è entrata spingendo il passeggino e sprizzando felicità da tutti i pori.
E' un fagottino tenerissimo, pieno di capelli neri, tranquillissima.
Mentre Mery faceva il test di 6 minuti, il papà Claudio se la cullava in modo ancora un po' incerto. Forza Claudio! Fra poco sarai espertissimo tra biberon e pannoloni!
Mery G. ha promesso foto di Benedetta entro breve.
Complimenti ai neo genitori e infiniti auguri di buon proseguimento.
Un abbraccio affettuoso.

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: rientro dopo assenza

Messaggioda elia antonella » mercoledì 3 ottobre 2012, 10:12

Ma si, Marzia. Piano piano anche Claudio imparerà a cambiare pannolini, speriamo anche quelli puzzolenti, ah ah ah.
Comunque sono contenta per voi Claudio e Mary.
Vedrete crescere la vostra Benedetta e presto la vedrete grande, quando meno ve lo aspetterete, come me, che mio figlio va già alla scuola materna. Sta crescendo e sono felice così, tranne quando sto male.

Baci.

Antonella.

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: rientro dopo assenza

Messaggioda Cri » mercoledì 3 ottobre 2012, 18:13

Mamma mia quanto sono contenta per Mery e Claudio!!! :bounce: :bounce: :drunken: finalmente il loro sogno si è avverato!!!
complimenti ragazzi!! :wink:


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti