Un altro angioletto

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Un altro angioletto

Messaggioda mariolion » sabato 25 agosto 2012, 21:31

Ciao a tutti, questa sera scrivo perche' sono particolarmente triste, forse qualcuno di voi si ricordera' di Giovanni il piccolo bimbo di un anno affetto da una rara malattia metabolica a cui io facevo assistenza, purtroppo sabato scorso il piccolo ha avuto un brutto peggioramento e dopo essere rimasto aggrappato alla vita con le unghie per più di un anno oggi ha lasciato questo mondo, cosi il paradiso si e' arricchito di una nuova anima candida e pura come poche.
Addio Giovanni, che il Signore ti accolga tra le sue braccia e ti doni tutta la gioia che non hai potuto provare nella tua breve vita
:'-(

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: Un altro angioletto

Messaggioda adriana » sabato 1 settembre 2012, 10:41

Il mio pensiero va a quei poveri genitori che dopo aver tanto sperato e amato Giovanni, sono rimasti senza di lui. Ci vuole veramente la fede per superare certe prove così terribili!-

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Re: Un altro angioletto

Messaggioda mariolion » domenica 2 settembre 2012, 15:32

La mamma di Giovanni e' una donna incredibilmente forte e lei dice che ilpiccolo angioletto manda ogni giorno dei segnali per far capire a tutti che lui e' ancora insieme a loro, anche se molti le danno della pazza ossessa, in tutta sincerita' io le credo :-)

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Re: Un altro angioletto

Messaggioda speraza » martedì 4 settembre 2012, 23:23

Che tristezza leggere queste notizie!!non ci sono parole!! anch'io credo alla mamma del piccolo Giovanni! si io credo che ci sia qualcosa dopo la morte e che i nostri cari ci vedono e leggono nei nostri cuori!!auguro di cuore a questa mamma che trovi la pace , e la rassegnazione ,il suo piccolo Giovanni sarà sicuramente uno splendido angioletto che veglierà su di lei per tutta la sua vita!!!!

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Re: Un altro angioletto

Messaggioda mariolion » martedì 4 settembre 2012, 23:41

Ciao Speranza! Purtroppo la perdita del mio piccolo paziente ha lasciato nel mio cuore un grande vuoto, ma anche se ci salutiamo in questa triste occasione sono felicissimo di leggere le tue parole, spero che tu stia bene e mi auguro di sentirti presto!

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Re: Un altro angioletto

Messaggioda speraza » mercoledì 5 settembre 2012, 14:36

ciao Mario !!mi dispiace per quello che è successo però è la vita e tu sai bene che non si possono cambiare gli eventi!!!io sto benino!!non mi lamento! è tu come stai?? sicuramente bene! e poi con la compagna accanto è più semplice affrontare le difficoltà! solo una cosa mi preoccupa un pò .ho letto un'articolo dove in america hanno proibito l'uso del revatio in età pediatrica non ti dico altro se ti vuoi documentare vai sulla pagina di fb dove c'è vittorio vivenzio è il presidente dell'ass ociazione amip di roma . io parto tra qualche settimana per il controllo chiederò spiegazioni ai medici .vorrei sapere se su noi adulti l'uso di revatio agisce alla stessa maniera.cmq Mario ti abbraccio insieme a tua moglie ciaooooooooo a presto!!!!!! :P :hello2: :hello2:

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: Un altro angioletto

Messaggioda elia antonella » mercoledì 26 settembre 2012, 13:32

Dopo la mia lunga assenza, mi dispiace leggere questo post, perchè in un certo modo mi ero messa nei panni di quei genitori, che hanno sperato tanto in una guarigione del proprio figlio.

Mi dispiace tanto e dalla descrizione di questa grande mamma, sono convinta che davvero il suo piccolo Giovanni dia dei segnali alla madre per farle capire che lui sarà sempre con i suoi genitori e li proteggerà da Lassù.

Ciao Giovanni e col tuo amore proteggi anche noi.

Antonella.

Samantha
Messaggi: 96
Iscritto il: sabato 20 giugno 2009, 2:23
Località: Fermo

Re: Un altro angioletto

Messaggioda Samantha » mercoledì 3 ottobre 2012, 15:46

Mi dispiace davvero tanto leggere queste notizie, e spesso davanti a fatti cosi' tragici non ho parole :( :( ma mando un grande abbraccio ai genitori sperando che li possa consolare
Samantha Ciurluini


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti