buone vacanze

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

buone vacanze

Messaggioda mariolion » domenica 5 agosto 2012, 14:47

Anche se io ho gia fatto le mie belle vacanze e questo mese mi tocca lavorare più del solito, auguro a tutti voi buon divertimento o buon relax nella speranza che il caldo eccessivo non ci butti troppo giu'!
P.S. Non dimenticatevi del forum e della bellissima famiglia che lo compone!
Ciaooooo!

monica.be
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 23:32

Re: buone vacanze

Messaggioda monica.be » martedì 7 agosto 2012, 23:18

Ciao Mario anche io ho già fatto le mie ferie ,3 giorni a mirabilandia con la mia famiglia e degli amici (troppo brevi !!! ) solo queste perchè per ora vado ogni 3 mesi a Vienna per i controlli quindi abbiamo molte spese !!! Comunque sono fortunata perchè il mare da casa mia è solo a 30 minuti di macchina quindi non mi lamento !! Ti auguro un buon rientro a lavoro e buone ferie a tutti gli amici del forum !!!!!!!

Avatar utente
tano1976
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:57
Località: Verona

Re: buone vacanze

Messaggioda tano1976 » mercoledì 8 agosto 2012, 16:57

grazie Mariolon :) Le mie ferie iniziano domani, 2 settimane per ricaricare le batterie e ..riprendere fiato (hehehe)
un caro saluto a tutta la famiglia aipi 8)
Ordem e progresso.

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: buone vacanze

Messaggioda Cri » giovedì 9 agosto 2012, 18:25

le mie ferie invece saranno a novembre .... cosa ci posso fare??? abito in un posto bellissimo dove tutti vengono a farle le ferie!!! un bacione a tutti e mandatemi (chi ci va) un po' di aria di mare!!
ciaooooo

Avatar utente
speraza
Messaggi: 259
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2010, 23:30

Re: buone vacanze

Messaggioda speraza » domenica 12 agosto 2012, 1:19

cari amici del forum auguro a tutti voi di trascorrere delle belle vacanze !!!ognuno come può !ma con la gioia di esistere e di godere dei piaceri della e vita e delle piccole cose !!!!vi abbraccio tutti BUONAAAA ESTATEEEEEEEEEEEEE :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav:

Avatar utente
Sonia
Messaggi: 300
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Catania
Contatta:

Re: buone vacanze

Messaggioda Sonia » lunedì 13 agosto 2012, 23:04

BUONE VACANZE A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA :bounce: :bounce: :bounce: :D :P

BACIONI

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: buone vacanze

Messaggioda Andreina » martedì 14 agosto 2012, 9:18

Anche io vi auguro buone vacanze dal mare della Sardegna. Mi bagnerò sino al "pancino" però ho un'abbronzatura niente male... A ottobre poi ritornata ormai "biachiccia" tornerò a Bologna e... si vedrà...
Baci a tutti e che il sorriso vi accompagni sempre.
Ciao
Andreina
:sunny: :icescream: :sunny: :sunny: :sunny: :icescream:

Annetta60
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2012, 21:47

Re: buone vacanze

Messaggioda Annetta60 » martedì 14 agosto 2012, 14:57

Anch'io vi auguro buone vacanze dal mare di Pescara. Un abbraccio ed un bacio grande a tutti Voi. Godete ogni istante di questi giorni di vacanza e di sole. :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny:

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Re: buone vacanze

Messaggioda mariolion » mercoledì 15 agosto 2012, 7:54

E' ferragosto ed io passo la mattina al lavoro con il piccolo Domenico che sta molto meglio :-) il pomeriggio invece lo passo con mia moglie a goderci un po' di meritato relax, a voi tutti un abbraccio per augurarvi una splendida giornata!
Buon ferragosto!
E non dimenticate che oggi e' anche la festa dell'assunzione, una preghiera alla madonna che ci accompagni ogni giorno nel nostro difficile cammino!


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 107 ospiti