DISTRIBUZIONE VOLIBRIS E RERVATIO

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Bruno
Messaggi: 45
Iscritto il: sabato 28 novembre 2009, 20:09
Località: Castelfidardo

DISTRIBUZIONE VOLIBRIS E RERVATIO

Messaggioda Bruno » venerdì 20 luglio 2012, 16:46

carissimi tutti
Tempo fa avevo sollevato il problema (per fortune soltanto mio) della distribuzione dei nostri carissimi farmaci, la responzabile della farmacia Ospèedaliera, la Dottoressa........ si era rifiutata di darmi i suddetti farmaci con la prescrizione del mio medico di base, e con il piano terapeutico del Centro di Bologna.
Ho capito subito che forse la mia faccia era cosi antipatica che meritavo questo trattamento, per questo mi sono andato a riguardarmi allo specchio, chissà...ho sollevato un gran polverone a livello politico e dopo aver sbarttuto con il muro di gomma burocratico, classico, finalmente la famigerata Dottoressa ha cofessato che si era rifiutata perchè sulla confezione dei farmaci, c'era scritto che dovevavo esser prescritti da un centro specialistico, e non come aveva prima detto che era una nuova norma della Regione, c'è voluta una richiesta ufficiale di un suo dirigente superiore per stanare la cosa, adesso tutto come prima, finalmente.
bruno

mariolion
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2010, 2:22
Località: Matera

Re: DISTRIBUZIONE VOLIBRIS E RERVATIO

Messaggioda mariolion » sabato 21 luglio 2012, 10:20

Io credo che in realta' il problema sia un altro, molte volte cercano di rifiutare le prescrizioni di certi farmaci solo a causa del loro costo, si preoccupano solo del bilancio dell'azienda sanitaria senza rendersi conto di quanto questi farmaci possono essere importanti per noi!
Comunque tutto e bene quel che finisce bene l'importante e che tu sia riuscito ad ottenere i farmaci.
Ciao ciao

Bruno
Messaggi: 45
Iscritto il: sabato 28 novembre 2009, 20:09
Località: Castelfidardo

Re: DISTRIBUZIONE VOLIBRIS E RERVATIO

Messaggioda Bruno » mercoledì 25 luglio 2012, 6:49

Ciao mariolin
Non credo che il problema sia quello della spesa, poichè non è possibile far mancare i nostri farmaci a noi pazienti, sarebbe assurdo, incostituzionale e contro la legge, infatti la Dottoressa di cui parlavo, ha dovuto svelare i motivi per cui mi hanno negato i farmaci, e non c'erano motivi legali per farlo.
Grazie cmq di aver risposto e letto il mio post, saluti cari bruno


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 110 ospiti