remodulin

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Samantha
Messaggi: 96
Iscritto il: sabato 20 giugno 2009, 2:23
Località: Fermo

Re: remodulin

Messaggioda Samantha » giovedì 18 ottobre 2012, 14:14

Dai Gabry non essere triste,prova sempre a trovare il lato positivo di ogni cosa...ad es.se non puoi avere figli adottane uno,ci sono tanti piccini in cerca d'affetto e sono sicura che ve ne potrete dare molto e a vicenda...e credimi non c'e' migliore terapia!!!
Ma perche' non puoi fare il trapianto?

un mega abbraccio nella speranza che ti possa far star bene :)
Samantha Ciurluini

Angela
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2010, 20:04

Re: remodulin

Messaggioda Angela » domenica 21 ottobre 2012, 11:22

a proposito di remodulin......il biglietto per il concerto di antonacci e lui si permette di infiammarsi con tanto di sangue....e io non ci devoi andare...fossi matta chi sara' piu' forte tu remodulin o io????? iio nn ti cambio ....domani e' un altro giorno..... domenica 21 ottobre.....ciao....

Angela
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2010, 20:04

Re: remodulin

Messaggioda Angela » domenica 21 ottobre 2012, 11:22

a proposito di remodulin......il biglietto per il concerto di antonacci e lui si permette di infiammarsi con tanto di sangue....e io non ci devoi andare...fossi matta chi sara' piu' forte tu remodulin o io????? iio nn ti cambio ....domani e' un altro giorno..... domenica 21 ottobre.....ciao....

Samantha
Messaggi: 96
Iscritto il: sabato 20 giugno 2009, 2:23
Località: Fermo

Re: remodulin

Messaggioda Samantha » domenica 21 ottobre 2012, 16:06

Forza Angela sicuramente so che vincerai tu.
ANGELA - remodulin 1 - 0 :)

Forza combattente :) ;) :)
Samantha Ciurluini

crissy
Messaggi: 19
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 23:43

Re: remodulin

Messaggioda crissy » lunedì 22 ottobre 2012, 21:43

ciao angela, come stai? spero tanto che abbia vinto tu e non la malefica pompetta, ma so che quando ci si mette.....sa essere proprio indisponente! ti auguro di goderti il tuo biagio!!!! :D

gabry87
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2012, 17:39

Re: remodulin

Messaggioda gabry87 » martedì 20 novembre 2012, 0:26

Ciao a tutti volevo farvi una domanda ma è normale che con il freddo non riesco a sopportare l'ago?questo mese c'e lo solo da 12 giorni....

gabry87
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2012, 17:39

Re: remodulin

Messaggioda gabry87 » venerdì 23 novembre 2012, 17:31

Ciao volevo sapere un'informazione e mai successo a qualcuno che il caterere prendesse infezione?dopo solo 13 giorni ho dovuto cambiare l'ago e adesso non riesco a stare ho la pancia tutta gonfia e mi fa molto male il nuovo ago...la tachipirina non fa più affetto da tanto mi hanno dato l'enantyum ma funziona meno della tachipirina potete darmi qualche consiglio?

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: remodulin

Messaggioda adriana » sabato 24 novembre 2012, 18:35

Se ti curi a Bologna, io ti consiglio di telefonare subito - Auguri

crissy
Messaggi: 19
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 23:43

Re: remodulin

Messaggioda crissy » sabato 24 novembre 2012, 23:35

ciao gabry mi dispiace tanto che stai male. mia figlia cristina ha passato anche lei mesi bruttissimi ma grazie al cielo da quando è finita l'estate riesce a stare anche più di un mese bene. tu da quanto porti il remodulin? in estate a cristinafaceva infezione e doveva cambiarlo ogni 15 giorni,una volta ha avuto tanto di quel pus....ora però va meglio, l'ultimo cambio è stata male solo tre giorni, ha preso l'oxycontin e ha messo il cerotto alla ludocaina, e riesce a sopportare. lei ha messo il remodulin a fine aprile e da due mesi le cose vanno molto meglio. spero che sarà cosi anche per te. ti abbraccio forte

gabry87
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2012, 17:39

Re: remodulin

Messaggioda gabry87 » domenica 25 novembre 2012, 22:10

Ciao io ho messo il remodulin il moduli12 luglio e i primi mesi riuscivo a tenerlo anche più di un mese...solo ora ha preso infezione e mi è uscito molto pus...e ora come ho cambiato il catetere non riesco a farmi passare il dolore con niente...e per di più sono nuovamente piena di brugoline e ho un plurimo allucinante....spero che il 29 mi diano qualcosa di più forte perché il dolore non lo sopporto più

Avatar utente
ters
Messaggi: 193
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 11:41
Località: Campobasso - Molise
Contatta:

Re: remodulin

Messaggioda ters » lunedì 26 novembre 2012, 19:12

Ciao Gabry,
sono Teresa.Ho messo il remodulin a giugno e fino ad adesso è stato un.......inferno.Il dolore all'inizio era insopportabile, ora sembra che vada molto meglio. Sono in cura a Bologna,dove mi hanno tassativamente vietato di tenere l'ago per più di tre settimane. A dire il vero io l'altra volta l'ho tenuto per 28 giorni,sempre controllando che non succedesse nulla. Il timore dei dottori è che prenda infezione il punto di infusione. Per questo bisogna cambiarlo ogni 12 \15 giorni. All'inizio lo cambiavo ogni 15 giorni.Ora approfitto un pò,ma sempre con tanta paura.Ho chiesto degli antidolorifici più forti e mi hanno dato oxycontin da 10 mg da prendere due volte al giorno e il tachidol al bisogno. In più metto dei cerotti alla ludocaina che servono a sfiammare un pò la parte intorno all'ago.Io non posso prendere antidolorifici come il brufen perchè prendo il coumadin e rischierei un'emorragia. L'oxycontin è un oppiaceo e il tachidol contiene morfina.Ho cambiato l'ago 10 giorni fa e non ho preso tutti i farmaci prescritti perchè sembrava potessi resistere al dolore. Per quanto riguarda il prurito ce l'ho anche io, ma ho notato che è normale nei primi giorni,dopo tende a scomparire ,specie nella terza settimana dal cambio.I dottori dicono che il pericolo infezioni viene dal lasciare contaminare la parte con l'ago: ma che cosa lo possa provocare non saprei.Io ho paura anche di farmi la doccia,ma mi hanno detto che quella è acqua pulita e che va bene. Mi hanno raccomandato di disinfettare bene le mani e il punto di infusione al momento del cambio. Prova a chiamare Bologna ,magari fissando una visita con loro.Io mi affideri di più a Bologna,visto che è un centro di eccellenza per la nostra malattia.
Spero di esserti stata utile. Un abbraccio.Teresa

gabry87
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2012, 17:39

Re: remodulin

Messaggioda gabry87 » giovedì 29 novembre 2012, 10:36

Ciao cari amici....oggi sul andando a Nuoro a fare la visita speriamo bene.... :D

gabry87
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2012, 17:39

Re: remodulin

Messaggioda gabry87 » giovedì 29 novembre 2012, 10:58

Mi serve un'informazione ma questi cerotto alla ludocaina si comprano in farmacia o me li devo far ordinare dove vado a ritirare le medicine?baci

gabry87
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2012, 17:39

Re: remodulin

Messaggioda gabry87 » giovedì 29 novembre 2012, 15:37

Ciao amici la visita e andata bene....oggi mi hanno dato il DEPALGOS x i dolori speriamo funzioni....e in più una pomata x riassorbire l'ematoma che sei formato nel precedente punto di inserzione

crissy
Messaggi: 19
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 23:43

Re: remodulin

Messaggioda crissy » venerdì 30 novembre 2012, 0:27

ciao gabry sono contenta che la visita è andata bene. vedrai che piano piano il fisico si abituerà al medicinale, e soffrirai di meno. i cerotti alla ludocaina si trovano solo in svizzera o alla farmacia del vaticano. appena ritrovo il foglietto che mi hanno dato a bologna se vuoi ti do il nr per richiederli. un abbraccio


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti