claudia 64

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Re: claudia 64

Messaggioda antonella elia » martedì 15 gennaio 2013, 13:16

Buongiorno famiglia.

Vi scrivo dal nostro ospedale di Bologna.
Mi hanno già fatto i primi prelievi e l'eco addome. Nel pomeriggio ho il cateterismo. Speriamo bene.

Io sto abbastanza bene. Sono tranquilla e felice di stare quì.

grazie per essermi sempre vicini.

Un abbraccione.

La vostra Antonella.

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: claudia 64

Messaggioda Andreina » martedì 15 gennaio 2013, 17:37

Forza Antonellina,
uscirai da li sicuramente più forte. :naka:
Un abbraccio grande ed un enorme in bocca al lupo
Con affetto
Andreina
:blob6: :blob2: :blob7:

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: claudia 64

Messaggioda Cri » mercoledì 16 gennaio 2013, 18:41

ciao Antonella, un bacione anche da parte mia e ti auguro un BUON SOGGIORNO !! tienici aggiornati
Andreina CIAOOOO , hai fatto anche tu il controllo vero?? cosa ti hanno detto?? hai qualche novità???
baciottoni a tutte

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: claudia 64

Messaggioda Andreina » giovedì 17 gennaio 2013, 11:52

Ciao Cri,
grazie per esserti ricordata. Dovevo fare un altro esame che mi ha chiesto la commissione e ancora non ho l'esito.
Per quanto riguarda la visita cardiologica è andata abbastanza bene: ho superato il mio record personale nel test del cammino: 560 m... BRAVA????
Ma il cammino è ancora lungo....
BACIONI A TUTTI
Andreina

claudia
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 14:02

Re: claudia 64

Messaggioda claudia » domenica 20 gennaio 2013, 23:07

ciao antonella!!!! come e' a ndata? fammi sapere , sono sicura che sara' sempre meglio .Un abbraccio fortissimo Claudia

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: claudia 64

Messaggioda adriana » lunedì 21 gennaio 2013, 19:31

Ciao Andreina, sono contenta che tu stia bene, anzi se devo essere sincera non capisco il perchè abbiano pensato ad un trapianto. Mi sembra che i controlli siano positivi e hai camminato alla grande! - Comunque tanti tanti auguroni

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: claudia 64

Messaggioda Andreina » martedì 22 gennaio 2013, 11:32

Ciao carissima Adriana,
veramente non lo so neanche io. Sicuramente sono in buone mani ed avranno i loro buoni motivi anche se io non li capisco.
Cosa fare.... ho tanta paura ma... LOTTIAMO!!
Un bacione a te e a tutta la "famiglia".
A presto
Andreina

monica.be
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 23:32

Re: claudia 64

Messaggioda monica.be » martedì 22 gennaio 2013, 22:55

UN grosso in bocca al lupo ad Antonella e Andreina per i vostri esami !!! Mi raccomando forza e guardate sempre avanti con tanta speranza , io vi auguro tutto il meglio !!! Baci

claudia
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 14:02

Re: claudia 64

Messaggioda claudia » sabato 9 febbraio 2013, 0:45

Salve gente!!!!! Sono tornata da Bologna .Ho fatto il controllo a sei mesi dall'intervento........ non riesco neanche a scriverlo SONO GUARITA!!!!!!!! Non so cosa dire, cosa pensare sono completamente spaesata. Auguro a tutti voi tutto il bene possibile , continuero', a essere presente in questo forum e ci faremo compagnia. Ho conosciuto all'ambulatorio la signora Marzia con un dolcissimo sguardo e che portava parole buone ai presenti in ambulatorio compresa la sottoscritta. Ho promesso di continuare la mia battaglia di divulgazione di informazione attraverso del materiale che mi dara' Marzia al meno nella mia zona cioe' in provincia di Treviso , e tutto il materiale (cartelle cliniche comprese) lo daro ai reparti di cardiologia di treviso: fatemi sapere di voi e se vi va cosi' facciamo due chiacchere.... Un grosso grazie alla Dott.ssa Manes, al Dott.Palazzzini e chiaramente al prof.Galie' a tutto il personale dell'ambulatorio (emanuela, ambra) non riesco aa ricordarmi tutti.... e voi ...intanto vi stringo in un forte abbraccio!!!! CLAUDIA

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: claudia 64

Messaggioda adriana » domenica 10 febbraio 2013, 17:34

MAGLIFICO CLAUDIA!!!!!!!!!!!!! - e magnifici i nostri medici che individuano subito l'origine della malattia - Ti faccio tantissimi auguri per la tua nuova vita futura.

Avatar utente
tano1976
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:57
Località: Verona

Re: claudia 64

Messaggioda tano1976 » giovedì 21 febbraio 2013, 19:43

molto bene Claudia! anzi ..MOLTO BENEEEEEEEEEEEEEe :D :) :D
buon recupero e se ti va ..tienici aggiornati su rieducazione e miglioramenti, in modo da arricchire ulteriormente la storia della nostra famiglia
un abbraccione!
Ordem e progresso.

claudia
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 14:02

Re: claudia 64

Messaggioda claudia » giovedì 21 febbraio 2013, 23:03

Grazie Tano, a Vostra disposizione per quanto posso fare!!!! Un imbocca al lupo grosso grooso a te e buon recupero!!!! un abbraccio Claudia 64

Avatar utente
antonella elia
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 12:44

Re: claudia 64

Messaggioda antonella elia » mercoledì 13 marzo 2013, 1:14

Meravigliosa Claudia.
Sono contenta per te. Le belle notizie ci fanno molto piacere.

Comunque per la cronaca, prima scusate per la mia assenza e di non avervi più informati sul mio stato, poi vi posso dire che sto abbastanza bene.

Dal cateterismo sono risultata stabile, anche se al test dei 6 minuti ho fatto pochi metri meno, ma questo non mi interessa, perchè alla fine quel che importa è che non sono peggiorata.
Prossimo controllo 8 aprile, giorno dopo dell'assemblea.
Spero saremo in tanti come l'anno scorso.

Bacioni.

Antonella

claudia
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 14:02

Re: claudia 64

Messaggioda claudia » sabato 30 marzo 2013, 20:58

Ciao a tutti felice Pasqua!!!! a presto Claudia

claudia
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 14:02

Re: claudia 64

Messaggioda claudia » martedì 17 dicembre 2013, 18:02

Salve a tutti , innanzi tutto come va? A me purtroppo e' mancato mio papa' il 15 novembre e quindi ho una tristezza devastante che forse solo il tempo guarisce. Il 2 dicembre sono andata al controllo a Bologna e questa volta il dott.Palazzini non mi ha fatto neanche correre..... vai a casa mi ha detto .... ho il grande dono di avere certezze della mia guarigione e questo e' la cosa piu' grande e bella che possa capitare ma sara' un Natale tristissimo.... Colgo l'occasione per abbracciarvi tutti , augurarvi Un felice Natale e di continuare per tutto il 2014...e ancora...e ancora..... a stare bene .Un abbraccio e un arrivederci al pranzo dell'AIPI ... questa volta l'ho promesso alla Sig.ra Marzia. Claudia :flower:


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti