claudia 64

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
monica.be
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 23:32

Re: claudia 64

Messaggioda monica.be » mercoledì 25 luglio 2012, 22:57

Cara Claudia ho letto solo stasera tutta la tua storia , mi immagino l'angoscia di tutta questa attesa ho però notato che negli ultimi giorni non hai scritto sul forum quindi spero che ti abbiano chiamato per l'intervento . Ti faccio tanti tanti in bocca al lupo , e mi raccomando facci sapere e sii sempre forte !!

Avatar utente
pisana
Messaggi: 387
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Milano

Re: claudia 64

Messaggioda pisana » domenica 29 luglio 2012, 17:55

Ciao Claudia,

sono Pisana, ho seguito le tue vicende e ti sono molto vicina. Conosco l'ansia dell'attesa e anche dei "falsi allarmi". Ho aspettato un anno e mezzo per il mio intervento (di trapianto), anch'io sempre ad aspettare la chiamata! Una volta mi hanno telefonato per dirmi che c'era una donazione e quando ero quasi arrivata a Pavia (da Udine) in ambulanza mi hanno detto che non andavano bene gli organi e così sono tornata a casa... Al secondo giro è andata bene! Cerca di mantenerti calma e anche se possibile di distrarti. Qui sul sito troverai sempre tanti amici pronti a rincuorarti. In booca al lupo e facci sapere! :-)

PS Per aderire a AIPI puoi scaricare la scheda di adesione dal sito e poi spedirlo all'indirizzo indicato.

https://www.aipiitalia.it/materiale-informativo.php

claudia
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 14:02

Re: claudia 64

Messaggioda claudia » mercoledì 22 agosto 2012, 10:40

ciao a tutti sono tornata da bologna il 19 agosto . Sono stata operata dalla dott.ssa MARTIN e tutto e' andato bene....... anzi mi han detto fin dai primi giorni che avevo risposto bene da subito dopo l'operazione e il decorso . Sono stata operata il 27 luglio , venerdi',,, alla domenica sono tornata in reparto e da li e' iniziata la mia corsa a voler tutti i costo migliorare giorno dopo giorno. Ho trovato l'equipe fantastica, due amiche , la chirurga e l'anestesista, tanti amici e amiche infermiere , fisioterapisti fantastici. Mi hanno detto che tutto e' riuscito, adesso tocca a me piano piano , giorno dopo giorno riconquistare quello che avevo perso. il respiro. E' gia' una sensazione strana fare le scale e camminare senza affanno, certo ci vorra' del tempo....ma non importa. Auguro a tutti voi che la vostra strada possa essere come la mia .Adesso mi vengono in mente solo ricordi brutti,di questi otto mesi di paura , tristezza,....... adesso devo guarire la testa e poi...... CARPE DIEM la vita e' troppo bella!!!!!! piano piano voglio assaporare quello che non avevo mai considerato ho ritenevo banale..... Vi penso .... un abbraccio a tutti....... P.S ho promesso di poter fare qualcosa affinche' a chi capita quello che e' capitato a noi non brancoli nel buio per tanto tempo senza che capisca cosa gli stia succedendo .. Voglio attraverso giornali nazionali e quotidiani veneti raccontare la mia storia. Spero possa servira a qualcuno . Ciao a presto!!!!!

Daniela71
Messaggi: 110
Iscritto il: lunedì 6 settembre 2010, 22:23
Località: Settala MI

Re: claudia 64

Messaggioda Daniela71 » mercoledì 22 agosto 2012, 17:21

Cara Claudia, sono felicissima per te e per il fatto che è andato tutto bene! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Te l'avevo detto io che si sistemava tutto ...
Un abbraccio

Daniela

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: claudia 64

Messaggioda Cri » mercoledì 22 agosto 2012, 19:07

Claudia che meraviglia!!!!!!! sono davvero contenta per te ... è vero, ho provato anch'io ... la testa sembra strana, si fa un po' di fatica a rendersi conto che adesso la vita può davvero cambiare in meglio .... che emozione .. ti abbraccio fortissimo e sono sicura che da adesso in la saprai davvero dare e avere il meglio!!! :bounce: :bounce: anch'io per festeggiare il mio 15° anno dal trapianto ho fatto un intervista per il giornalino dell' AIDO ... !!! :D :D
bacioni

claudia
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 14:02

Re: claudia 64

Messaggioda claudia » mercoledì 22 agosto 2012, 20:42

grazie a tutti!!!!!!!!!!dall'emozione di poter ritornare in contatto con tutti voi mi sono accorta di aver scritto di essere tornata il 19 a gosto mentre il 10 agosto ero a casa!!!!!!!! Quando il medico e' entrato in camera e mi ha consegnato la carta di dimissione sono sscoppiata in un pianto disperato.....la sera il 10 agosto, san lorenzo ho guardato le stelle nel veneto ...... non ho espresso desideri ero gia' felice cosi'.....ciao a tutti!!!!!

Annetta60
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2012, 21:47

Re: claudia 64

Messaggioda Annetta60 » venerdì 24 agosto 2012, 21:53

Ciao Claudia bentornata!!!!! Sono felicissima per te vedi che le cose belle a volte accadono. Questo è il dono più bello che si possa ricevere, la vita è bellissima e non bisogna mai buttarla. Spero che succeda anche a me questa cosa al più presto per ricominciare a vivere una vita normale. Ti abbraccio e ti auguro giorni felici e sereni. Baci Anna :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2:

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: claudia 64

Messaggioda elia antonella » mercoledì 26 settembre 2012, 13:25

Ciao Claudia.
E' da un po' che manco e solo oggi sto leggendo della tua lunga attesa.
Sono felicissima che tutto è andato bene. Non bisogna mai disperare e arrendersi soprattutto.
Io questa estate l'ho passata bruttina, ma ho superato tutto, anche se fino ad oggi ho ancora problemini, ma non inerenti all'IP.

AUGURI AUGURI AUGURI.

Antonella.

claudia
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 14:02

Re: claudia 64

Messaggioda claudia » domenica 30 settembre 2012, 23:03

:D ciao carissima come va? tieni duro! Sono andata il 17 settembre a bologna ed e' andato bene perche' dicono che per febbraio sono stornata come una volta! :D Speriamo sempre in bene !!! un abbraccio claudia

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: claudia 64

Messaggioda elia antonella » lunedì 1 ottobre 2012, 11:51

Il 17 settembre? Anch'io ho avuto il controllo il 17, ma al 14° padiglione; forse per poco non ci incontravamo, mannaggia. Mi fa piacere che va tutto bene. :)

A presto, cara.

Baci.

Antonella.

Avatar utente
tano1976
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:57
Località: Verona

Re: claudia 64

Messaggioda tano1976 » giovedì 18 ottobre 2012, 12:13

ciao Claudia :)
Come sta procedendo il recupero? Fai esercizi particolari?
Grazie per ogni informazione :)
un abbraccio
Ordem e progresso.

claudia
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 14:02

Re: claudia 64

Messaggioda claudia » mercoledì 24 ottobre 2012, 21:45

ciao tano!!!!!! come va? scusa ma e' stata una settimana un po' movimentata!!!! meno male ma ce la faccio bene. Recupero? guarda, io sono venuta a casa il 10 agosto e mi avevano operato il 27 luglio (la dott.ssa Martin) poi guardando le carte tutta l'equpe erano donne!!!!! Mi sono sentita subito bene!!!!! e loro mi avevano detto che l'intervento era riuscito perfettamente e che dovevo ricominciare subito piano piano. Ho fatto riabilitazione 20 gg (3 ore di ginnastica ogni giorno9 in un centro specializzato che e' a pochi chilometri da dove abito(Oderzo) . Il 17 settembre sono andata al primo controllo e la dott.Manes e comunque un po tuttti han detto che erano contenti perche' comunque io da ferma o in condizioni normali sono a saturazione 99% ; ho fatto 535 metri ...insomma mi hanno detto che va bene di andare avanti cosi' il 5 febbraio spero che il cateterismo cardiaco confermi le previsioni della Manes e di Palazzini...di Gallie' piano piano di tornare del tutto bene.Io cosa faccio? io ti dico che da quando mi sveglio a quando vado a dormire ringrazio Dio ogni minuto di quello che mi ha ridato.....io non ho piu' affanno, cammino , faccio passeggiate, certo ,non corro non mi affatico perche' va bene cosi' ... nulla di particolare. Io sono un architetto quindi la maggior parte del lavoro non e' fatica fisica , non ho piu' intenzione di strapazzarmi. Io spero che non mi torni piu' niente di grave, certo prendero' il COUMADIN per tutta la vita ma e' una pastiglia!!!!! il 17 settembbre in ambulatorio mi e' venuto il magone a vedere una signora che aveva l'ossigeno e mi diceva ... ma lei sta guarendo ...io non guarisco.... giuro che mi dispiace ancora a vedere queste cose e se penso che 3 mesi fa ero nella disperazione tottale non ci credo ancora. Ma anche se non guarisco perfettamente mi accontento di quello che verra' ....e' gia' un miracolo .Come avevi scritto tu a Bologna sono stati fantastici pero' cerco di allontanare il pensiero perche' per me e' stato allucinante quel periodo .Tusei piu' forte io qualche volta mi commuovo..... va bhe' basta ....tu????? ma guarda che mentre ero a bologna si ricordaavano del tuo caso...e max il fisioterapista mi aveva detto che eri stato fortissimo anche tu... quindi diamoci forza assieme chissa' che magari a un controllo ci incrociamo e beviamo un prosecco!!!!!!! io come ti ho detto sono il 5 febbraio li' per il cateterismo e la tac. speriamo bene ci terrei a tenermi in contatto con te Un abbraccio forte e in bocca al lupo!!!! Claudia :D

Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Re: claudia 64

Messaggioda adriana » giovedì 25 ottobre 2012, 16:48

CHE BELLO QUANDO SUL FORUM SI LEGGONO LE BELLE NOTIZIE....MI SI RISCALDA IL CUORE......A MARY E' ARRIVATA BENEDETTA - FABIO E' ANDATO BENISSIMO E HA IL CONTROLLO ADDIRITTURA FRA UN ANNO - - MA PENSO ANCHE AD ANTONELLINA CHE CONTINUA A LOTTARE, MENO MALE CHE STA MEGLIO, SPERO CHE TORNI PRESTO SUL FORUM - RAGAZZI VI ABBRACCIO FORTE FORTE......

claudia
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 14:02

Re: claudia 64

Messaggioda claudia » venerdì 26 ottobre 2012, 10:21

ciao Adriana!!! come ti va? Spero ogni giorno un po' meglio ,,, non si deve pretendere niente ...penso ... io ho fatto tutto quello che potevo fare adesso speriamo che vada avanti cosi' un po' alla volta e sempre meglio: Spero di non fare passi indietro...ma questo penso lo decida qualcuno ... un abbraccio forte a tutti anche da parte mia CLAUDIA :D

Avatar utente
tano1976
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:57
Località: Verona

Re: claudia 64

Messaggioda tano1976 » venerdì 9 novembre 2012, 19:37

ciao Claudia,
ti ringrazio per le belle parole e ...anche a me si scalda il cuore a leggere i vari miglioramenti sia fisici che psicologici.
La prima carica deve partire da noi stessi! Anche quando ci sentiamo nel più grande sconforto ...se crediamo, affidiamo una preghierina (vero Antonella? :) ) e puntiamo decisi dritti verso l'ottimismo e la fiducia!
Io sto proseguendo la rieducazione, con la dovuta calma ma costanza. Sono a livello di una ginnastica aerobica, giusto per non poltrire (faccio l'impiegato quindi lavoro sedentario) ed anche perché da sempre sono appassionato di sport.
Con l'arrivo dell'autunno ..ahimè ho abbandonato del tutto la bici in garage però son tornato quantomeno all'attività in palestra. Vediamo se poi sarà il caso di aumentare l'intensità: mi farò consigliare in occasione del prossimo controllo (10 dicembre).

Un abbraccione e ..sempre avanti così ! :D
Ordem e progresso.


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti