claudia 64

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
claudia
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 14:02

Re: claudia 64

Messaggioda claudia » domenica 8 luglio 2012, 16:24

grazie, grazie a tutti domani sera prima di mettere in valigia il pc vi risaluto tutti. :D :flower:

Avatar utente
tano1976
Messaggi: 154
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:57
Località: Verona

Re: claudia 64

Messaggioda tano1976 » lunedì 9 luglio 2012, 11:36

In bocca al lupo!
Un grande abbraccio :) ..andrà tutto bene, sei in ottime mani :D
Ordem e progresso.

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: claudia 64

Messaggioda Andreina » lunedì 9 luglio 2012, 17:06

Mi unisco al coro di tutti quanti.

In bocca al lupo Claudia, vedrai che andrà tutto bene, anzi benissimo e poi... la parola più bella che tutti vorrebbero sentirsi dire... GUARIRAI!!!

Un forte abbraccio

Andreina

claudia
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 14:02

Re: claudia 64

Messaggioda claudia » lunedì 9 luglio 2012, 22:59

ciao a tutti stavo chiudendo casa per partire per bologna ma mi hanno telefonato che mi hanno rimandato l'intervento: Cosi' sto disfando le valigie...... che agonia!!!!1 Ma e' normale? E' capitato a qualcuno di voi? Cardiochirurgia mi ha chiamato alle 10 stamattina per confermare tutto e poi alle 16 hanno disdetto tutto .Il dott. Palazzini mi ha poi telefonato dispiaciuto... come al solito gentilissimo.... ma cavolo....a parte la tensione che ho gia' addosso ma stavo proprio chiudendo casa!!!1 E per fortuna sono solo a due ore e mezza da Bologna.... Spero che dietro ci sia un giusto motivo... pazienza mi dico ...stai calma.... ma l'ansia mi sta veramente salendo. Vi sapro' dire . CIAO CLAUDIA

claudia
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 14:02

Re: claudia 64

Messaggioda claudia » sabato 14 luglio 2012, 20:41

ciao a tutti , sono ancora qui .Il tempo passa e io aspetto ....con calma e ansia che cardiochirurgia mi chiami. A voi come va? Se qualcuno sta partendo per qualche giorno di ferie BUONE FERIE!!!!!!!!!!! io le passero' a bologna l'importante che vada tutto bene . E' la prima volta nella mia vita che non parto per un viaggio sono staata una grande viaggiatrice.... adesso va cosi' seguitro' gli eventi .... Un abbraccio a tutti e io viaggero' col pensiero . Claudia

Avatar utente
Cri
Messaggi: 391
Iscritto il: mercoledì 6 febbraio 2008, 18:17
Località: Bellagio (como)

Re: claudia 64

Messaggioda Cri » domenica 15 luglio 2012, 19:19

ciao Claudia, mamma mia che strazio le attese ... ma vedrai che una volta a posto ricomincerai a viaggiare e ti godrai di più le cose!!! tieni duro ancora per un po' !! :roll:
a proposito... il tuo messaggio non l'ho ricevuto!!! riprovaci se hai voglia!!!
un baciotto

Annetta60
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2012, 21:47

Re: claudia 64

Messaggioda Annetta60 » domenica 15 luglio 2012, 20:33

Ciao Claudia sono Anna a me è successo a Novembre 2011 dovevo fare lo stesso intervento, sono partita con me anche mio figlio, prenotato l'albergo per lui io convinta di volerlo fare dopo tutta una estate passata a fare opera di convinzione. Arrivo in ospedale: cateterismo, studio delle coronariche e poi il Prof. Galiè dopo tre giorni di ricovero mi fa chiamare e mi dice che nel pomeriggio sarei tornata a casa. Intervento rimandato perché le mie condizioni erano migliorate, difficile da accettare dopo che eri partita convinta ma mi affido a loro sono dei dottori seri e scrupolosi se hanno deciso così hanno valutato tutto. Non preoccuparti sei in ottime mani. Ti abbraccio Anna :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

claudia
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 14:02

Re: claudia 64

Messaggioda claudia » lunedì 16 luglio 2012, 9:05

ciao anna soo claudia .Intanto come va? Davvero ti hanno annullato l'intervento? mamma mia non so se potrebbe essere un sollievo o un peso ....... io adesso sono in agonia ad aspettare ogni giorno questo. Io entrando dovrei fare solo il controllo delle coronarie perche' il cateterismo lo avevo fatto il 28 aprile e gallie' mi aveva detto migliorata ma da operare.... non so cosa sia successo l'altra settimana ...mha forse un urgenza .... ma tu allora non ti operi piu? bene!!!!! vuol dire che guarisci solo con i farmaci . Comunque e' un caos ..io ho prenotato un appartamento per ar venire la mia famiglia e ho rimandato la data ... mi sa che avro ' anche penali economiche... speriamo comunque che vada tutto bene il resto non importa... adesso e per sempre basta la salute!!!!!! ciao e un abbraccio

claudia
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 14:02

Re: claudia 64

Messaggioda claudia » lunedì 16 luglio 2012, 9:16

Ciao cri sono claudia64 come va? ti avevo mandato un messaggio appena iscritta al forum per ringraziarti della "benvenuta " che mi avevi dato ma , non sapendo come funzionava ancora il sito devo aver fatto dei casini. Tu' tuto bene ? io.... annsia ansia ansia e momenti di depressione... sono attaccata al telefono sempre e dire che faccio di tutto per non pensarci , lavoro,lavoro (me lo posso permettere perche' e' un lavoro che per adesso posso stare sempre seduta... faccio l'architetto e quindi il mio socio adesso esce per cantieri, io ..... disegno .. ma spesso il mio pensiero va a bologna. Assieme a tanta paura. Hai un suggerimento ? Farei qualsiasi cosa per essere un po' serena. Un abbraccio CLaudia

claudia
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 14:02

Re: claudia 64

Messaggioda claudia » lunedì 16 luglio 2012, 16:59

ciao a tutti oggi e' una giornataccia per il lavoro cosi' ho deciso di navigare sul sito. Non riesco a trovare le modalita' per diventare socia AIPI. Qualcuno mi da una mano? Ciao Claudia64

Annetta60
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2012, 21:47

Re: claudia 64

Messaggioda Annetta60 » lunedì 16 luglio 2012, 22:20

Carissima Claudia sono Anna io sto abbastanza bene con le medicine prendo il tracleer e il revazio oltre ai diuretici ed altro loro si sono riservati di farmi l'intervento durante il percorso ma dato che le mie condizioni sono migliorate non si sono sentiti di farmelo affrontare. Adesso praticamente sto abbastanza bene, in casa riesco a fare tutto come prima, lavoro faccio la spesa, ci sono dei giorni in cui mi sento molto affaticata ma mi considero molto fortunata. Dimenticavo io faccio ossigeno terapia di notte e questo mi aiuta molto durante il giorno. Riguardo al periodo dell'intervento anch'io ho dovuto pagare all'albergo una penale equivalente a tre notti in più. Non pensare all'intervento cerca di goderti ogni attimo della giornata e cerca di assaporare le piccole cose della vita, io stavo per morire a maggio dello scorso anno ma grazie al Prof. Galiè sono ancora qui, affidati a loro e stai tranquilla. Ti abbraccio forte e ti sono vicina. :roll: :roll: :roll: :roll:

claudia
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 14:02

Re: claudia 64

Messaggioda claudia » lunedì 23 luglio 2012, 18:18

ciao a tutti sono ancora a treviso..... domani rientra la dott.ssa MARTIN che dovrebbe penso operarmi venerdi' ...ma io ho perso le speranze ma possono chiamare anche il giorno prima?????? :( se mi dicessero una data... ho le valigie fatte da due settimane.... mha.... che tristezza... a voi come va? bacioni e un abbraccio Claudia 64

Andreina
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 22 luglio 2011, 19:37
Località: Cagliari

Re: claudia 64

Messaggioda Andreina » lunedì 23 luglio 2012, 18:32

Forza Claudia,

pensa positivo.. Ricordati quella parolina "magica"... GUARIRAI!!!

Ti abbraccio forte per rendere un pò meno triste l'attesa.

A presto

Andreina

Annetta60
Messaggi: 40
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2012, 21:47

Re: claudia 64

Messaggioda Annetta60 » lunedì 23 luglio 2012, 21:51

:blob5: :blob6: :blob6: :blob6: :blob6: Ciao Claudia sono Anna ti faccio un grandissimo in bocca al lupo, vedrai andrà tutto bene pensa sempre positivo. Ti abbraccio forte e ti sono vicina un bacio

Daniela71
Messaggi: 110
Iscritto il: lunedì 6 settembre 2010, 22:23
Località: Settala MI

Re: claudia 64

Messaggioda Daniela71 » martedì 24 luglio 2012, 12:20

Ciao Claudia, la prima cosa che ti dico è che devi stare tranquilla andrà tutto bene … poi quando si sale o scende una scala, prima si affronta il primo gradino e non si pensa al decimo, si pensa al decimo quando si arriva al nono … non so se sono stata chiara … le cose vanno affrontate quando le abbiamo di fronte non prima, quindi passa questo periodo di attesa serenamente che tutto prima poi si sistema.
A dire il vero ti invidio e non sai quanto, io ho l’ip idiopatica, diversa dalla tua, e in pratica viene trattata coi farmaci orali, se c’è il rischio di scompenso ci sono i prostanoidi (una pompa che ti porti attaccata ad un catetere infilato in una vena) e poi ci sarebbe il passo del trapianto … ho scoperto ultimamente che c’è un’altra possibilità, ma sembra non sia molto usata, si tratta di un intervento palliativo la settostomia atriale, se mi dovessero dire che devo mettere la pompa, io penso che preferirei mille volte fare la settostomia, anche se so che non è una passeggiata è un intervento molto delicato, se mi dicessero domani vieni a fare l’intervento, andrei di corsa …
Con affetto
Daniela

Ps: qualcuno ha fatto la settostomia atriale?


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti