Teresa e remodulin

Qui possono rispondere e scrivere solo chi è registrato
Avatar utente
adriana
Messaggi: 597
Iscritto il: martedì 10 febbraio 2009, 11:49
Località: PIACENZA

Teresa e remodulin

Messaggioda adriana » martedì 3 luglio 2012, 14:13

Salve, avete notizie di Ters?
è andata a Bologna per mettere il remodulin, sapete come sta? - Teresa se leggi il forum, mi raccomando fatti sentire. - Bacioni

Avatar utente
ters
Messaggi: 193
Iscritto il: domenica 1 marzo 2009, 11:41
Località: Campobasso - Molise
Contatta:

Re: Teresa e remodulin

Messaggioda ters » lunedì 9 luglio 2012, 9:53

Ciao a tutti!
Sono qua!.Scusate non apro il computer da qualche tempo e sono stata ...latitante per un pò.
Adriana :sei sempre cara a preoccuparti . Grazie!
Sono tornata da Bologna da qualche giorno.L'esperienza con il remodulin non è sata subito,,,,esaltante, anzi direi piuttosto ....saltellante, visto che sono stata costretta ad alzarmi un continuazione dal letto perchè il farmaco bruciava!!!!
Sì,è questa la sensazione che ho provato. Il farmaco mi ha arrossato tutta la pancia ,specie nei primi giorni quando ho cambiato il buco un pò più spesso. Sono andata avanti con borse di ghiaccio e tachipirina. Ora va meglio.Il rossore non c'è più e il dolore sembra scomparso. Dico sembra ,perchè ogni tanto mi pizzica il punto di infusione dove è il catetere. Fra qualche giorno dovrò ricambiarlo.... :shock: :shock:
Sto cercando di convivere con la mia pompetta . Non è facilissimo ed è snervante pensare di andare al mare solo per poter guardare l'acqua o bagnarsi solo i piedi.Devo abituarmici.Spero solo che il farmaco mi faccia effetto.
Ciao pre ora.
baci a tutti. :bounce: :bounce:

Avatar utente
elia antonella
Messaggi: 288
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 18:51
Località: Comiso (RG)

Re: Teresa e remodulin

Messaggioda elia antonella » lunedì 16 luglio 2012, 13:22

Ciao Ters.
Che dirti? Io ho il flolan, quindi non posso capire il dolore che tu provi. Posso farti solo tanti auguri e spero che presto ti abituerai al tuo nuovo "amico".

Baci.

Antonella.


Torna a “Utenti registrati”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti